Francamente fatico a capire perchè mai ci debba essere questa animosità per cui il fatto che io disapprovi l'utilizzo di equiparati e italians mi dovrebbe precludere la possibilità di valutarne le prestazioni in concreto. Come se non essere d'accordo sul loro utilizzo conferisca uno status di minorità per cui se dico che Varney ha sparacchiato dei pessimi palloni fuori misura non lo dovrei dire solo perchè avverso il suo utilizzo.speartakle ha scritto: 7 feb 2021, 19:42No critico il tuo commento, Ioane non ha bisogno di essere difeso...
Sono cose che stanno su piani totalmente diversi.
Una volta che uno è sul campo rivendico il diritto di valutarne la prestazione esattamente come fai tu o chiunque altro senza che tu o altri derubrichiate la mia valutazione a mero puntiglio contro l'equiparato di turno. Altrimenti dovrei pensare che tu valuti la sua prestazione in modo positivo esattamente per il bias opposto.
Ciò detto se sei disposto a fare stop, rewind, play possiamo anche confrontare valutazioni sulla prestazione e non sul prestatore.
Perciò ti dirò che Ioane ha fatto vedere molta quantità in attacco (pure troppa: era praticamente l'unica opzione offensiva e i francesi che non sono scemi l'hanno sgamato in due secondi) e anche una discreta qualità, compatibilmente col livello altissimo della difesa avversaria e la giornata non sfavillante della nostra mediana.
Ma in difesa è stato molto molto deficitario, quando non assente e la prestazione difensiva del nostro triangolo allargato, specie nella zona di sua competenza è stata un pianto.
Puoi contrapporre una tua valutazione alla mia, anche per stroncarla se vuoi, senza tirar fuori la faccenda che io ce l'ho con gli equiparati.