6N 2021 I G. Italia vs Francia
Moderatore: Emy77
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Re: 6N 2021 I G. Italia vs Francia
Zanon fuori non ci voleva proprio.
Torna il doppio play dal primo minuto, con Brex 13?
O fa entrare Boni in gruppo full time?
Mori dall'inizio mi sembra un azzardo...
-
Nella debacle generale mi è difficile attribuire proprio ai più giovani la responsabilità dei placcaggi sbagliati. Vedo però che negli sprazzi di gioco in cui realizziamo qualcosa di positivo i protagonisti sono quasi sempre i più giovani.jaco ha scritto: 8 feb 2021, 12:10A mio avviso il problema è: possiamo definire di livello quei tre giocatori che arrivano ogni anno dalla filiera? Possiamo, alla luce, ad esempio, deglii innumerevoli placcaggi sbagliati? Oppure ci illudiamo che siano di livello solo perchè hanno qualche numero da mostrare palla in mano? Perchè hanno fisico?Garry ha scritto: 8 feb 2021, 11:28 Oddio, io farei la firma a trovare tre giocatori nuovi ogni anno per la nazionale maggiore. Più altri 4 o 5 a livello professionistico.
Non è malaccio, come risultato della filiera. Il problema è nelle annate in cui non ne è arrivato nemmeno uno. C'è un buco di diverse annate precedenti a questa
Stessa cosa nelle franchigie
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Naturalmente la meta di Sperandio concorre per la migliore meta del primo turno, e naturalmente io l'ho votata, e non perché è italiano.
In alternativa avrei scelto quella di Rees-Zammit
Si vota qui: https://www.sixnationsrugby.com/2021/02 ... 2021-02-08
In alternativa avrei scelto quella di Rees-Zammit
Si vota qui: https://www.sixnationsrugby.com/2021/02 ... 2021-02-08
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Purtroppo l'avremmo rivisto ugualmente Canna titolare...SilverShadow ha scritto: 8 feb 2021, 12:31 Zanon fuori non ci voleva proprio.
Fuori uno dei migliori, dentro uno dei peggiori per tornare a giocare col doppio play, il divario aumenta
-
Persa per persa, Mori si potrebbe quasi provarlo, a 13SilverShadow ha scritto: 8 feb 2021, 12:31 Zanon fuori non ci voleva proprio.
-
Eravamo corti sui centri, ora siamo cortissimi
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Il Midi Oympique titola "Galop d'essais", che dovrebbe voler dire "galoppo di riscaldamento" o qualcosa di simile
Come a dire, "va bè, dai, il test è andato bene e adesso inizia il torneo vero"
Del resto non penso sia spocchia, era lo stesso approccio che avevano molti di noi dopo le partite mondiali con Namibia e Canada
https://www.facebook.com/midi.olympique ... 787359092/
Del resto non penso sia spocchia, era lo stesso approccio che avevano molti di noi dopo le partite mondiali con Namibia e Canada
-
È un gioco di parole, perché "Essai" vuol dire meta.
Direi che è la tipica spocchia francese, ma aggiungo che sarà la stessa cosa anche quando vinceranno con le altre.
Intendo dire che non ce l'hanno in modo particolare con noi (non nel rugby, almeno) però sono fatti così
Direi che è la tipica spocchia francese, ma aggiungo che sarà la stessa cosa anche quando vinceranno con le altre.
Intendo dire che non ce l'hanno in modo particolare con noi (non nel rugby, almeno) però sono fatti così
-
Morì in questo momento non può fare la differenza, nessuno potrebbe, ma deve giocare, magari se Brex fa il buco lui lo segue sicuro. Contro gli inglesi non si può fare altro che calciare verso i loro ventidue e salire rapidi per pressarli. Se loro calciano lungo, noi calciamo...se loro calciano alto, mettiamo muro davanti a May e preghiamo di recuperarla bene.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
- doublegauss
Peccato per Zanon. Ma Canna? Sarà che a me è sempre piaciuto, ma a me non pare che abbia giocato particolarmente peggio degli altri sabato. O mi è sfuggito qualcosa?GrazieMunari ha scritto: 8 feb 2021, 12:44Purtroppo l'avremmo rivisto ugualmente Canna titolare...SilverShadow ha scritto: 8 feb 2021, 12:31 Zanon fuori non ci voleva proprio.
Fuori uno dei migliori, dentro uno dei peggiori per tornare a giocare col doppio play, il divario aumenta
- jaco
Penso che come per l'inglese "try" ci sia il doppio significato di meta e "prova"Ilgorgo ha scritto: 8 feb 2021, 13:13 Il Midi Oympique titola "Galop d'essais", che dovrebbe voler dire "galoppo di riscaldamento" o qualcosa di simile
Un galoppo di prova, una "sgroppata" si potrebbe dire.
Non è spocchia, è la semplice verità ed è la stessa impressione che ho avuto io
-
Ok qua serve un po di storiajaco ha scritto: 8 feb 2021, 14:13Penso che come per l'inglese "try" ci sia il doppio significato di meta e "prova"Ilgorgo ha scritto: 8 feb 2021, 13:13 Il Midi Oympique titola "Galop d'essais", che dovrebbe voler dire "galoppo di riscaldamento" o qualcosa di simile
Un galoppo di prova, una "sgroppata" si potrebbe dire.
Non è spocchia, è la semplice verità ed è la stessa impressione che ho avuto io
Original mente il punteggio era come il Calcio.
cerano i Goal, (ovvero un calcio tra i pali). . che significa le mie "Meta" o "scopo" e valeva un punto.
il "try" o"la Prova" era una "prova" a calciare il "goal", in linea dove era stata fatta la "prova".
mi sono spiegato?
-
Non ti è sfuggito nulla. È sfuggito a Smith di cominciare il match con la formazione migliore. Nelle staffette si cerca di fare partire chi le conclude nella miglior situazione possibile, mica di costringerlo a recuperare, a meno che non sia inesorabilmente superiore agli avversari e non era proprio questo il casodoublegauss ha scritto: 8 feb 2021, 14:03Peccato per Zanon. Ma Canna? Sarà che a me è sempre piaciuto, ma a me non pare che abbia giocato particolarmente peggio degli altri sabato. O mi è sfuggito qualcosa?GrazieMunari ha scritto: 8 feb 2021, 12:44Purtroppo l'avremmo rivisto ugualmente Canna titolare...SilverShadow ha scritto: 8 feb 2021, 12:31 Zanon fuori non ci voleva proprio.
-
Convocati Lovotti e Bruno. Perfetto, benissimo, ma allora a cosa servono gli invitati???
-
vero!! e la cosa più strana e che abbiamo più ali che centriMan of the moment ha scritto: 8 feb 2021, 14:35 Convocati Lovotti e Bruno. Perfetto, benissimo, ma allora a cosa servono gli invitati???
E poi anche se mi piace tantissimo Bruno, che fa boccia, Sperandio che ha fatto un meta splendida?