mi servirebbe na' mano

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

Bloccato
dieghito

Messaggio da dieghito »

sto cercando un posto, possibilmente pub, a roma sud, piu vicino all'eur e meglio è... dove vedere le partite di sabato.... qualcuno me pò da' namano???
<BR>scusate er romano... :-D
razzo

Messaggio da razzo »

in centro quanti ne vuoi; uno per tutti DRUID'S ROCK -PIAZZA ESQUILINO -fermata Metro CAVOUR e risali via Cavour. Ciao
BaRoNeBiRRa

Messaggio da BaRoNeBiRRa »

ma se te dice l'eur, mandalo all'eur!! :-]
dieghito

Messaggio da dieghito »

ok grazie, sicuro che trasmettono?
<BR>
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

io sono di zona eur - laurentina , se vuoi venire con la mia squadra di rugby (maschile e femminile ) a vederla fammi sapere...decidiamo stesera dove andare...
<BR>
<BR>cia Titti :-D :-D
prisilla

Messaggio da prisilla »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-02-2006 alle ore 17:32, dieghito wrote:
<BR>ok grazie, sicuro che trasmettono?
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->sicuro sicuro vai tranquillo! :-D :-D :-]
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
dieghito

Messaggio da dieghito »

di che squadra siete???
<BR>le conosco piu o meno tutte della zona(le squadre)
tittirugby

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-02-2006 alle ore 17:37, dieghito wrote:
<BR>di che squadra siete???
<BR>le conosco piu o meno tutte della zona(le squadre)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Villa Pamphili , anche se io faccio il campionato con il Frascati...se vuoi fammi sapere... ;-)
dieghito

Messaggio da dieghito »

ora vedo, ma insomma dove andate voi??? li a cavour???
tittirugby

Noi probabimente andremmo a vederla all'Ex-cinoodromo , dove verrà sfolta anche la partita del sito il 18/03 , anche perché dopo c'é una partita Villa Pamphili U 20 vs All Reds e se ti và puoi rimanere a vedere .
<BR>
<BR>ti mando un msg privato e se vuoi ci si vede lì...io sinceramente no sò quanto tempo prima riesco a stare!!!!!
<BR>
<BR>Ciao Titti ;-) ;-)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

dieghito..c'e un Bar Irlandese..FINNEGANS..scendi en Metro Cavour...poi devi scendi le escalera sotto , a 30 metri del feramta del metro..
<BR>la linea cavour ti porto poi direttamente a Eur.
<BR>
<BR>poi c'e altra pub..OFFSIDE..gestito di italiani..ex giocaotri di CUS Roma..60 metri del Finnegans...tutto diritto e poi al destra.
<BR>
<BR>
Bloccato