Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
sto cercando un posto, possibilmente pub, a roma sud, piu vicino all'eur e meglio è... dove vedere le partite di sabato.... qualcuno me pò da' namano???
<BR>scusate er romano...
io sono di zona eur - laurentina , se vuoi venire con la mia squadra di rugby (maschile e femminile ) a vederla fammi sapere...decidiamo stesera dove andare...
<BR>
<BR>cia Titti
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-02-2006 alle ore 17:37, dieghito wrote:
<BR>di che squadra siete???
<BR>le conosco piu o meno tutte della zona(le squadre)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Villa Pamphili , anche se io faccio il campionato con il Frascati...se vuoi fammi sapere...
Noi probabimente andremmo a vederla all'Ex-cinoodromo , dove verrà sfolta anche la partita del sito il 18/03 , anche perché dopo c'é una partita Villa Pamphili U 20 vs All Reds e se ti và puoi rimanere a vedere .
<BR>
<BR>ti mando un msg privato e se vuoi ci si vede lì...io sinceramente no sò quanto tempo prima riesco a stare!!!!!
<BR>
<BR>Ciao Titti
dieghito..c'e un Bar Irlandese..FINNEGANS..scendi en Metro Cavour...poi devi scendi le escalera sotto , a 30 metri del feramta del metro..
<BR>la linea cavour ti porto poi direttamente a Eur.
<BR>
<BR>poi c'e altra pub..OFFSIDE..gestito di italiani..ex giocaotri di CUS Roma..60 metri del Finnegans...tutto diritto e poi al destra.
<BR>
<BR>