Na cazzata meta , na cazzata..metabolik ha scritto: 3 set 2020, 21:24Cribbio, Giuseppone !giuseppone64 ha scritto: 3 set 2020, 15:23Quanto meno con i pazienti...Luqa-bis ha scritto: 3 set 2020, 12:14 Ma io agli strizzacervelli ci sono abituato.
Negli ultimi 10 anni ne ho dovuti incontrare molti.
Quindi chi mi vuole analizzare deve dimostrare di essere all'altezza.
E posso smentire un mito: non usano il divano.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa avrai voluto dire ?
Test Match Italia 2020
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Test Match Italia 2020
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Non mi associo, altrimenti con la mia adesione squalifico la proposta.ruttobandito ha scritto: 4 set 2020, 12:08Sottoscrivo.Adryfrentzen ha scritto: Io poi a livello di test match personalmente aspettavo molto ma MOLTO più volentieri un Italia - Uruguay come era stato originariamente programmato che l'ennesimo cristo di SAF-AB o Francia-Scozia. Però de gustibus...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- giobart
La decisione l'hanno presa i singoli Ceo, siccome erano stati buttati fuori dal Super rugby, l'unica soluzione era fare solo la Currie Cup, e siccome a loro andava stretta, hanno provato l'avventura Celtica, e gli è costata cara, soprattutto ai Kings (quasi falliti).jpr williams ha scritto: 3 set 2020, 14:46Torno a chiederti: se fosse così, cosa ci fanno i sudafricani in procoso?giobart ha scritto: 3 set 2020, 14:15Le distanze sono importanti, e credo poco che i Sud Africani siano interessati a venire in Europa, men che meno gli Europei ad andare in Sud Africa, si rimane così state tranquilli.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
Qribbio signori, ma siete proprio l'essenza dell'anima italica:
un italiano un genio
due italiani guelfi e ghibellini
tre italiani un traditore
quattro italiani sei partiti
cinque italiani il bar di rugby.it
Eccerto che a livello mondiale un Sudafrica-Inghilterra si vende meglio di un Italia-Nuova Zelanda.
E anche meglio di un Sudafrica-Nuova Zelanda.
Qualsiasi incontro nord-sud tra grandi potenze si vende bene.
Ma intanto il Sudafrica è più un'arma di pressione verso l'Italia che un vero concorrente per il 6N.
Se si sente l'ansia di vincere, beh, le pressioni sono da fare su world rugby e chiedere TM con squadre di ranking 9-20.
E qui sta la domanda:
Italia- Uruguay si vende meglio di Italia-Argentina ?
Italia-Namibia di Italia-Sudafrica?
Italia-Georgia di Italia-Francia?
Italia- Canada di Italia-Scozia?
Italia-USA di Italia -Irlanda
Italia- Giappone di Italia -Galles?
Italia Figi di Italia-Nuova Zelanda?
Italia Russia di Italia Inghilterra
Italia - Spagna di Italia Australia
pensiamoci, in Italia e fuori quale di queste serie venderebbe meglio
Visto che ormai di valori sportivi ce ne infischiamo.
un italiano un genio
due italiani guelfi e ghibellini
tre italiani un traditore
quattro italiani sei partiti
cinque italiani il bar di rugby.it
Eccerto che a livello mondiale un Sudafrica-Inghilterra si vende meglio di un Italia-Nuova Zelanda.
E anche meglio di un Sudafrica-Nuova Zelanda.
Qualsiasi incontro nord-sud tra grandi potenze si vende bene.
Ma intanto il Sudafrica è più un'arma di pressione verso l'Italia che un vero concorrente per il 6N.
Se si sente l'ansia di vincere, beh, le pressioni sono da fare su world rugby e chiedere TM con squadre di ranking 9-20.
E qui sta la domanda:
Italia- Uruguay si vende meglio di Italia-Argentina ?
Italia-Namibia di Italia-Sudafrica?
Italia-Georgia di Italia-Francia?
Italia- Canada di Italia-Scozia?
Italia-USA di Italia -Irlanda
Italia- Giappone di Italia -Galles?
Italia Figi di Italia-Nuova Zelanda?
Italia Russia di Italia Inghilterra
Italia - Spagna di Italia Australia
pensiamoci, in Italia e fuori quale di queste serie venderebbe meglio
Visto che ormai di valori sportivi ce ne infischiamo.
-
In ogni caso penso che sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista economico il progetto di Nation Cup sia molto buono a causa della divisione in Tier di 5 o 6 nazionali almeno il primo anno secondo il ranking: porterebbe tutti a confrontarsi con squadre in quel momento di valore paragonabile. Ma il sistema deve prevedere un sistema di promozione/retrocessione, sia perché rende la posta in palio sempre importante e appetibile per gli appassionati (lato economico), sia perché è equo dal punto di vista sportivo e non chiude a priori il sistema. Nella palla tonda perfino la Juventus potrebbe retrocedere, perfino il Brasile non qualificarsi ai mondiali, eventi estremamente improbabili ma teoricamente possibili, purtroppo è un loro vantaggio. Per quanto mi riguarda non mi appassiona vedere la Nazionale rullata dagli AB o rullare la Namibia o l'ultimo Canada, ma molto vederla confrontarsi con isolane, Georgia, Giappone, anche Scozia e Argentina.
- giuseppone64
lo sport è sport.
noi siamo cresciuti meno degli altri negli ultimi anni. abbiamo giovani prospetti di qualità e un sistema che arriva a darci belle soddisfazioni fino al livello di U20.
Non sarei cosi pessimista per il futuro.
a dicembre equipariamo Ioane e faiva due ruoli per i quali soffriamo e nel giro di 3 o 4 anni avremo almeno 10 prospetti talentuosi maturati.
O sono io che sono un inguaribile ottimista?
noi siamo cresciuti meno degli altri negli ultimi anni. abbiamo giovani prospetti di qualità e un sistema che arriva a darci belle soddisfazioni fino al livello di U20.
a dicembre equipariamo Ioane e faiva due ruoli per i quali soffriamo e nel giro di 3 o 4 anni avremo almeno 10 prospetti talentuosi maturati.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Si. Tu e Soidog.
-
Infatti io e Giuseppone siamo in corsa per i playoff nel Trofeo Tonino Guerra.
Battute a parte, ci sono tanti giovani giocatori di talento che ultimamente hanno giocato alla pari e spesso vinto contro i loro coetanei delle nostre avversarie del VI Nazioni. E rispetto al passato debuttano a livello professionistico giocando bene e senza fare anticamera.
Per fare un esempio, ieri ho visto la partita del Gloucester, Varney comandava il gioco con un'autorità disarmante.
E nei derby abbiamo visto diversi altri giovani efficaci e con personalità da vendere
- jpr williams
- Contatta:
Urca, siamo diventati la NZL e non me ne sono nemmeno accorto. Sono proprio sbadato.Soidog ha scritto: 6 set 2020, 12:01Infatti io e Giuseppone siamo in corsa per i playoff nel Trofeo Tonino Guerra.
Battute a parte, ci sono tanti giovani giocatori di talento che ultimamente hanno giocato alla pari e spesso vinto contro i loro coetanei delle nostre avversarie del VI Nazioni. E rispetto al passato debuttano a livello professionistico giocando bene e senza fare anticamera.
Come esempio del buon lavoro del nostro sistema formativo a te tanto caro non mi sembra azzeccatissimo. Comunque magari se troviamo altri 14 mezzi gallesi formati in Galles come lui possiamo dire la nostra tranquillamente. Magari vinciamo la quadruple crown.Soidog ha scritto: 6 set 2020, 12:01Per fare un esempio, ieri ho visto la partita del Gloucester, Varney comandava il gioco con un'autorità disarmante.
Bah, io starei attento a comprare.Soidog ha scritto: 6 set 2020, 12:01E nei derby abbiamo visto diversi altri giovani efficaci e con personalità da vendere
- giuseppone64
Pensavo peggio cit.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giobart
Non è ottimismo è realtà.giuseppone64 ha scritto: 5 set 2020, 8:42 lo sport è sport.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
https://www.onrugby.it/2020/09/07/itali ... tro-gioco/
Steyn ad un certo punto menziona gli "obiettivi".
Ma qualcuno sa quali sono?
Steyn ad un certo punto menziona gli "obiettivi".
Ma qualcuno sa quali sono?
- Adryfrentzen
Con Irlanda e soprattutto Inghilterra sarei FELICISSIMO di rimanere al di sotto di 2 break e tornare a casa tutti con le proprie gambe. MAGARI di non rimanere ancora a 0 ecco. L'ultima cosa che ci serve sono altri infortuni...
-
Commentatori inglesi che parlavano della probabile squalifica pesante che si beccherà Farrell passavano in esame le partite che salterà e beh, quella con l'Italia, insomma, l'hanno affrontata con grande, diciamo così, "leggerezza", come per dire, beh, giochiamo con l'Italia e ci preoccupiamo perché manca Farrell?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- Adryfrentzen
Che stupore...