upissor ha scritto:Per il Calvisanodeo ha scritto:Qualcuno di voi sa le probabili formazioni??
Dovresti rivolgerti al notro forumista Benny 69, è molto informato...per la Benetton, c'è solo da sperare in un qualche comunicato stampa di Grosso, perché per il resto il sito della Benetton è inagibile dal 1830 o giù di lì....
Calvisano- Benetton under 19
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
per il Calvisano proverò a dartela io (poi fatemi sapere se e dove ho sbagliato):issor ha scritto:upissor ha scritto:Per il Calvisanodeo ha scritto:Qualcuno di voi sa le probabili formazioni??
Dovresti rivolgerti al notro forumista Benny 69, è molto informato...per la Benetton, c'è solo da sperare in un qualche comunicato stampa di Grosso, perché per il resto il sito della Benetton è inagibile dal 1830 o giù di lì....
Rugby Ghial Calvisano: Costantini, Galoppini; Paolucci, Garuzzi, Giampietri, Buso, Terragnoli, Paghera, Cristiano, Galoppi, Beccarsi, Soldi, Bellini, Morelli, Violi; (Salvi, Daldoss, Cremascoli, Borsi, Todini, Trippella, Chiaf).
All. Gosling.
ciao ragazzi in bocca al lupo e vinca il migliore.
PS: Io faccio il tifo per il Calvisano e li vorrei vedere in finale col mitico outsider NOCETO

-
- Contatta:
Grazie Giaino, mi sa proprio che ci sei andato vicinogiaino ha scritto:per il Calvisano proverò a dartela io (poi fatemi sapere se e dove ho sbagliato):issor ha scritto:upissor ha scritto:Per il Calvisanodeo ha scritto:Qualcuno di voi sa le probabili formazioni??
Rugby Ghial Calvisano: Costantini, Galoppini; Paolucci, Garuzzi, Giampietri, Buso, Terragnoli, Paghera, Cristiano, Galoppi, Beccarsi, Soldi, Bellini, Morelli, Violi; (Salvi, Daldoss, Cremascoli, Borsi, Todini, Trippella, Chiaf).
All. Gosling.
ciao ragazzi in bocca al lupo e vinca il migliore.
PS: Io faccio il tifo per il Calvisano e li vorrei vedere in finale col mitico outsider NOCETO![]()
![]()