Calvisano- Benetton under 19

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

issor
Contatta:

Messaggio da issor »

issor ha scritto:
deo ha scritto:Qualcuno di voi sa le probabili formazioni??
Per il Calvisano
Dovresti rivolgerti al notro forumista Benny 69, è molto informato...per la Benetton, c'è solo da sperare in un qualche comunicato stampa di Grosso, perché per il resto il sito della Benetton è inagibile dal 1830 o giù di lì....
up
giaino

Messaggio da giaino »

issor ha scritto:
issor ha scritto:
Per il Calvisano
Dovresti rivolgerti al notro forumista Benny 69, è molto informato...per la Benetton, c'è solo da sperare in un qualche comunicato stampa di Grosso, perché per il resto il sito della Benetton è inagibile dal 1830 o giù di lì....
up
per il Calvisano proverò a dartela io (poi fatemi sapere se e dove ho sbagliato):

Rugby Ghial Calvisano: Costantini, Galoppini; Paolucci, Garuzzi, Giampietri, Buso, Terragnoli, Paghera, Cristiano, Galoppi, Beccarsi, Soldi, Bellini, Morelli, Violi; (Salvi, Daldoss, Cremascoli, Borsi, Todini, Trippella, Chiaf).
All. Gosling.

ciao ragazzi in bocca al lupo e vinca il migliore.

PS: Io faccio il tifo per il Calvisano e li vorrei vedere in finale col mitico outsider NOCETO :D :P :twisted:
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

giaino ha scritto:
issor ha scritto:
issor ha scritto:
Per il Calvisano
up
per il Calvisano proverò a dartela io (poi fatemi sapere se e dove ho sbagliato):

Rugby Ghial Calvisano: Costantini, Galoppini; Paolucci, Garuzzi, Giampietri, Buso, Terragnoli, Paghera, Cristiano, Galoppi, Beccarsi, Soldi, Bellini, Morelli, Violi; (Salvi, Daldoss, Cremascoli, Borsi, Todini, Trippella, Chiaf).
All. Gosling.

ciao ragazzi in bocca al lupo e vinca il migliore.

PS: Io faccio il tifo per il Calvisano e li vorrei vedere in finale col mitico outsider NOCETO :D :P :twisted:
Grazie Giaino, mi sa proprio che ci sei andato vicino
koogairc

Messaggio da koogairc »

ma la partita non si svolgerà a padova negli impianti del cus padova ?

Io sapevo così ^_^
teodoro

Messaggio da teodoro »

sono proprio contento che il benevento sia arrivato in finale...meglio di noceto!!!alè!!
Rugby is life..play it!
koogairc

Messaggio da koogairc »

buon per voi :D
Rispondi