Calvisano- Benetton under 19

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

issor
Contatta:

Calvisano- Benetton under 19

Messaggio da issor »

Domenica prossima alle 15.3o si Svolgerà a Villadose (RO) la partita Calvisano- Benetton under 19 valida per l'accesso alla finalissima per il titolo. Amici di Rovigo (magari 3Lgs), chi viene?
teodoro

RE: Calvisano- Benetton under 19

Messaggio da teodoro »

forse io ci sono,abito vicino...e poi voglio proprio vederla quella partita visto che contro i benetton quest'anno c iho giocato,voglio vedere il livello d icalvisano!
Rugby is life..play it!
issor
Contatta:

RE: Calvisano- Benetton under 19

Messaggio da issor »

Guarda Teodoro, sarà uno spettacolo, sono due squadre di grosso livello...
egon

Re: RE: Calvisano- Benetton under 19

Messaggio da egon »

issor ha scritto:Guarda Teodoro, sarà uno spettacolo, sono due squadre di grosso livello...

Issor, non é che ti andrebbe di fare qualche fotografia?
Sarebbe carino documentare l'evento con qualche immagine. :D
koma
Contatta:

RE: Re: RE: Calvisano- Benetton under 19

Messaggio da koma »

Ho visto Treviso quest'anno contro Brescia; sono una macchina da guerra...
tonybeo

Re: RE: Re: RE: Calvisano- Benetton under 19

Messaggio da tonybeo »

koma ha scritto:Ho visto Treviso quest'anno contro Brescia; sono una macchina da guerra...
Sopratutto hanno una rosa di 40/45 ragazzi, che tranne qualche elemento
sono tutti competitivi.Quindi per quanto dura sia stata la stagione (molti sono gli infortunati) il ricambio è comunque assicurato, e il livello globale non muta. Ti faccio un solo esempio c'è un ragazzo ( di cui non faccio il nome) classe 88 che ha già un contratto per il prossimo biennio con un prestigioso club Inglese( e loro sè nè intendono di rugby :o ).
I ragazzi si allenano tutti i giorni (palestra,campo ecc) e molti di loro possono solo "sognare" di entrare nella lista delle convocazioni.Per questo motivo hanno una squadra dalle mille potenzialità, con giocatori sempre agguerriti che "per non perdere il posto" si impegnano a mille.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

egon ha scritto:
issor ha scritto:Guarda Teodoro, sarà uno spettacolo, sono due squadre di grosso livello...

Guarda, sono negato, ma cercherò di fare qualcosa
egon

Messaggio da egon »

issor ha scritto:
egon ha scritto:

Guarda, sono negato, ma cercherò di fare qualcosa

Grazie!!!! :D :wink:
ciugo

Re: RE: Re: RE: Calvisano- Benetton under 19

Messaggio da ciugo »

tonybeo ha scritto:
koma ha scritto:Ho visto Treviso quest'anno contro Brescia; sono una macchina da guerra...
Sopratutto hanno una rosa di 40/45 ragazzi, che tranne qualche elemento
sono tutti competitivi.Quindi per quanto dura sia stata la stagione (molti sono gli infortunati) il ricambio è comunque assicurato, e il livello globale non muta. Ti faccio un solo esempio c'è un ragazzo ( di cui non faccio il nome) classe 88 che ha già un contratto per il prossimo biennio con un prestigioso club Inglese( e loro sè nè intendono di rugby :o ).
I ragazzi si allenano tutti i giorni (palestra,campo ecc) e molti di loro possono solo "sognare" di entrare nella lista delle convocazioni.Per questo motivo hanno una squadra dalle mille potenzialità, con giocatori sempre agguerriti che "per non perdere il posto" si impegnano a mille.
Non avendoli visti, mi fido ciecamente del tuo resoconto, ma attenzione, il Calvisano non e di meno. Per gli allenamenti per quanto ne so anche i ragazzi del Calvisano e Noceto si allenano tutti i giorni (palestra e campo), e poi l'incognita di una partita unica non e di poco conto, staremo a vedere
Lorenzo

RE: Re: RE: Re: RE: Calvisano- Benetton under 19

Messaggio da Lorenzo »

sarà wilson quello del contratto con gli inglesi....
teodoro

Messaggio da teodoro »

ah los os che sono di grosso livello,con il treviso ci ho giocato quest'anno, e di Calvisano conosco moltissima gente..ma mi sa che i mie programmi purtroppo x domenica siano gia cambiati e quindi non riesco a venire..uffa!!
LordMec

RE: Re: RE: Calvisano- Benetton under 19

Messaggio da LordMec »

Io spero che l'anteres benevento vada in finale con il benetton, e il mio amico D'apice & co gli facciano vedere che i sanniti con pochi mezi riescono a tenere contro tutti.
tonybeo

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Calvisano- Benetton under 19

Messaggio da tonybeo »

[quote="Lorenzo"]sarà wilson quello del contratto con gli inglesi....[/quote

BINGO Penso che tra qualche anno sentiremmo parlare spesso di lui
ha delle potenzialità ENORMI :P :P :P

A LORDMEC voglio dire che anch'io spero in una finale
BENETTON-BENEVENTO per la "rivincità" della finale U17 persa dalla Benetton per la manifesta "incapacità" dell'allenatore nel'affrontare a livello fisico-mentale la sfida decisiva. TI GARANTISCO CHE IL RISULTATO SARA' TOTALMENTE DIVERSO :lol: :lol:
deo

Messaggio da deo »

Qualcuno di voi sa le probabili formazioni??
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

deo ha scritto:Qualcuno di voi sa le probabili formazioni??
Per il Calvisano
Dovresti rivolgerti al notro forumista Benny 69, è molto informato...per la Benetton, c'è solo da sperare in un qualche comunicato stampa di Grosso, perché per il resto il sito della Benetton è inagibile dal 1830 o giù di lì....
Rispondi