bragopiteco ha scritto:scrivo qui perchè mi sembra più adatto.
ho ricevuto venerdì la cassetta di inghilterra - italia (femminile logicamente) e il commento di granatielli mi ha lasciato molti dubbi (per non dire basito).
a parte il fatto che il telecronista ripeteva che le ragazze erano rimaste in dieci per giallo e non lo ha mai corretto (giornalista calciofilo, ma almeno la partita è stata trasmessa per pochi digitalterrestri), ma la cosa che non mi ha convinto è stato quando il nostro tecnico in biunvirato, ha espresso il parere tecnico che stanno cercando di voler limitare le fasi di maul o ruck per aumentare lo spettacolo!!!???
chi c'era a biella?? ricordate le fasi di battaglia tra pacchetti di mischia nell'angolino a nord est del campo continuando a cozzare contro un muro? ricordate chi era fuori dal recinto di gioco ad indicare e suggerire cosa fare?
ogni commento è inutile ma ... ben accetto
Perchè ti sembra più adatto scrivere su questo 3d?
E poi scusa "..la cosa che non mi ha convinto è stato quando il nostro tecnico in biunvirato, ha espresso il parere tecnico che stanno cercando di voler limitare le fasi di maul o ruck per aumentare lo spettacolo...". Appunto stanno cercando, non è detto che ci stiano riuscendo..
Poi scusa, hanno segnato una meta su quel cozzare contro un muro... oppure mi hanno raccontato un'altra partita?
Certe volte non ti capisco brago!
Dove vuoi arrivare iniziando questo discorso????????
P.S.: scusate se mi ripeto ma altrimenti non si capiva il senso logico del discorso.