nazione = nazionale eh, mi raccomando.
Il capitano della nazione è Mattarella

Comunque, complimenti a Lamaro.
La mia previsione per questa nomina (qualche Pico della Mirandola del bar lo ricorderà

Moderatore: Emy77
nazione = nazionale eh, mi raccomando.
mettiamo le cose in chiaro, il capitano della nazione è Innocenti!Garry ha scritto: 25 ott 2021, 14:29nazione = nazionale eh, mi raccomando.
Il capitano della nazione è Mattarella![]()
Comunque, complimenti a Lamaro.
La mia previsione per questa nomina (qualche Pico della Mirandola del bar lo ricorderà) risale al tempo in cui guidava l'U20
Vero! E aveva anche la stessa espressione quando a marzo ha saputo che non era stato nominato presidente federaleoldprussians ha scritto: 25 ott 2021, 15:29 Ma diciamo che nella foto Pierre Bruno sembra incavolato che non e stato fatto capitano lui.
Osservazione di assoluta pertinenza e competenza, bravo Garry; il gioco di squadra del rugby richiede sia un riferimento individuale nel capitano sia un gruppo di giocatori autorevoli, o meglio, ad elevata auto-motivazione, letterariamente il NERBO della squadra.Garry ha scritto: 25 ott 2021, 14:23 Interessanti anche le parole che ha detto il giocatore: “La figura del capitano nel tempo ha subito una evoluzione. Si è passato da una figura unica a un gruppo di giocatori di esperienza che supportano il capitano nella gestione del gruppo. Poter avere più punti di riferimento per tutti i membri del team credo sia un aspetto fondamentale negli sport di squadra”.
Questo dovrebbe mettere la parola fine alle questioni del "leader unico" e della "confusione dei ruoli" o nella versione bucolica "troppi galli nel pollaio". I leader devono essere un gruppo di giocatori con autorevolezza ben riconosciuta, perché non si tratta di gestire 15 compagni o 23, ma una rosa di 40-50
Dev'essere buono. Dubito che Crowley gli abbia detto in italiano che sarà lui il capitano.....
Mi sa che se la cava meglio col tedesco... La pronuncia mi sembra ottima, non so se è il suo modo di parlare normale ma sembra avere difficoltà ad articolare frasi
Pensavo molto peggio dai!SilverShadow ha scritto: 25 ott 2021, 18:37Mi sa che se la cava meglio col tedesco... La pronuncia mi sembra ottima, non so se è il suo modo di parlare normale ma sembra avere difficoltà ad articolare frasi
https://www.facebook.com/190920832771/p ... 047497772/
questa è carina...supermax ha scritto: 25 ott 2021, 18:30Dev'essere buono. Dubito che Crowley gli abbia detto in italiano che sarà lui il capitano.....![]()
meglio di quanto pensassi...