Brex se non sbaglio dovrebbe essere oriundo, ha nonni italiani. Per lui c'è voluto tempo perché aveva delle presenze nella nazionale A argentina, non perché fosse da equiparare.speartakle ha scritto: 18 mar 2021, 17:00
13 Ignacio Brex 1992 Equiparato ARG
Scozia foresti totali: 7 di cui 3 equiparati e 4 oriundi (2 eq. e 1 oriundo nel XV)
Italia foresti totali: 5 di cui 3 equiparati e 2 oriundi ( tutti XV)
Scozia - Italia
Moderatore: Emy77
-
Re: Scozia - Italia
-
lo so, però se non vado errato, il percorso del Seven mi sembra che torni all'interno delle equiparazioni, magari sbaglio...FP96 ha scritto: 18 mar 2021, 17:17Brex se non sbaglio dovrebbe essere oriundo, ha nonni italiani. Per lui c'è voluto tempo perché aveva delle presenze nella nazionale A argentina, non perché fosse da equiparare.speartakle ha scritto: 18 mar 2021, 17:00
13 Ignacio Brex 1992 Equiparato ARG
Scozia foresti totali: 7 di cui 3 equiparati e 4 oriundi (2 eq. e 1 oriundo nel XV)
Italia foresti totali: 5 di cui 3 equiparati e 2 oriundi ( tutti XV)
-
Per me stavolta, con Mori, non li fa partire così lontano dalla linea del vantaggio. Sennò va a farsi benedire l'imprevedibilità, Garbisi-Mori. Penso alternerà di più. Penso sarà molto interessante.GrazieMunari ha scritto: 18 mar 2021, 16:46
Poi perderemo uguale perchè in difesa facciam pena e i ricevitori partiranno sempre da fermi e 10 metri dietro la linea del vantaggio grazie all'allenatore dell'attacco, quasi mai menzionato per questo indiscusso merito, però almeno...
- jpr williams
- Contatta:
Mi ricordate, per favore, che fase del "protocollo Saramago" è questa?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Anche quest'anno gli azzurri conquisteranno il cucchiaio di legno 

- jpr williams
- Contatta:
Direi che la vera sorpresa sarebbe stato non fosse andata così.
Ecco, riuscire a racimolare un punticino di bonus difensivo sul campo del sig, Murray avrebbe il sapore del miracolo.
Ecco, riuscire a racimolare un punticino di bonus difensivo sul campo del sig, Murray avrebbe il sapore del miracolo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
Smith sta proseguendo sulla linea del ricambio generazionale
e passa ad un formazione un po' più conservativa.
La scelta che meno mi convince sono i due primo centro, ma abbiamo 4 giocatori che praticamente sono terze linee.
Degli scozzesi l'unico che vorrei è Watson, lui è davvero un tipo di giocatore che ci manca.
e passa ad un formazione un po' più conservativa.
La scelta che meno mi convince sono i due primo centro, ma abbiamo 4 giocatori che praticamente sono terze linee.
Degli scozzesi l'unico che vorrei è Watson, lui è davvero un tipo di giocatore che ci manca.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Se uno vede quanti ragazzi neri giocano nelle squadre sudafricane, e quanti ragazzi neri stanno risollevando l'atletica leggera italiana ... io farei un parallelo sulla capacità dei tecnici di andarsi a cercare i ragazzi neri in giro! Se un simile lavoro fosse stato fatto nel rugby, cercando i ragazzi italiani delle periferie italiane, i figli di immigrati del centr'afica, i figli di immigrati dell'est europa secondo me si trovavano dei ragazzi forti ...
-
Tra gli oriundi scozzesi ci sono anche Skinner, Watson, Price e Jones tutti cresciuti e formatosi rugbisticamente in Inghilterra.speartakle ha scritto: 18 mar 2021, 17:00 15 Sean Maitland Oriundo NZ
14 Darcy Graham
13 Huw Jones
12 Sam Johnson Equiparato AUS
11 Duhan van der Merwe Equiparato SAF
10 Stuart Hogg (c)
9 Scott Steele
8 Matt Fagerson
7 Hamish Watson
6 Jamie Ritchie
5 Grant Gilchrist
4 Sam Skinner
3 Zander Fagerson
2 David Cherry
1 Rory Sutherland
A disposizione:
16 George Turner
17 Jamie Bhatti
18 Simon Berghan Oriundo NZ
19 Alex Craig
20 Nick Haining Oriundo AUS
21 Ali Price
22 Jaco van der Walt Equiparato SAF
23 Chris Harris Oriundo ENG (nonna)
2 pari sugli equiparati, 8 a 3 per gli scozzesi sugli oriundi.
-
ho contato male 3-2 Scozia per gli equiparati e 7-3 sempre Scozia per gli oriundi.giodeb ha scritto: 18 mar 2021, 18:08
2 pari sugli equiparati, 8 a 3 per gli scozzesi sugli oriundi.
-
Per quanto la Scozia sperimenti, ha tutto per controllare la partita: in caso c'è Van der Walt in panca, con Hogg che può scalare ad estremo e Maitland che è un bel fucile puntato all'ala.
Noi quelli siamo. Vero, alziamo un po' il livello dietro con Padovani, ma Mori a 12 è una bella incognita in difesa. Incognita diversa da Canna: uno placca, ma tende a subire il placcaggio (Canna), l'altro ha più punch ma non sempre ancora interpreta bene le letture offensive avversarie.
Mi aspetto un divario inferiore rispetto alle altre uscite, vuoi perché le squadre sono diverse, vuoi perché storicamente la Scozia è la celtica che, indipendentemente dal gioco e dal livello che offriamo, ci soffre di più.
Sarei contento di un divario sotto i 15 punti.
Noi quelli siamo. Vero, alziamo un po' il livello dietro con Padovani, ma Mori a 12 è una bella incognita in difesa. Incognita diversa da Canna: uno placca, ma tende a subire il placcaggio (Canna), l'altro ha più punch ma non sempre ancora interpreta bene le letture offensive avversarie.
Mi aspetto un divario inferiore rispetto alle altre uscite, vuoi perché le squadre sono diverse, vuoi perché storicamente la Scozia è la celtica che, indipendentemente dal gioco e dal livello che offriamo, ci soffre di più.
Sarei contento di un divario sotto i 15 punti.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
Contento per i cambiamenti voluti da Smith, Mori e Ruzza meritano la chance concessa. Forse anche Ceccarelli meritava, accontentiamoci. Il tour estivo fornirà indicazioni più attendibili.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
Stavolta i divari più grandi li subiranno le franchigie
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
E hanno anche il pisello lungopierrebi ha scritto: 18 mar 2021, 18:06 Se uno vede quanti ragazzi neri giocano nelle squadre sudafricane, e quanti ragazzi neri stanno risollevando l'atletica leggera italiana ... io farei un parallelo sulla capacità dei tecnici di andarsi a cercare i ragazzi neri in giro! Se un simile lavoro fosse stato fatto nel rugby, cercando i ragazzi italiani delle periferie italiane, i figli di immigrati del centr'afica, i figli di immigrati dell'est europa secondo me si trovavano dei ragazzi forti ...
-
visto che ti vedo qua, speart, ne approfitto per farti i complimenti per la ricostruzione, nella discussione sul nuovo presidente, della realtà attuale del nostro movimento giovanile. appena l'ho letto sono andato a controllare che provenisse veramente da te l'intervento. volevo scriverlo e mi sono trattenuto. poi ho visto l'apprezzamento di garry e ho pensato bastasse in quel momento. bravo ceo, se vuoi sai descrivere la realtà in modo articolato e con una certa profondità.
su quest'ultimo intervento invece non ti do ragione. la battuta poi. è un gran classico buono per tutte le stagioni! pierbi ha espresso un concetto malamente. non vuol dire che sia sbagliato. probabilmente la capacità di reclutamento dei ragazzi immigrati, o figli di immigrati rappresenta non solo un'opportunità di oggi, forse è una parte del futuro. guarda la Francia.
su quest'ultimo intervento invece non ti do ragione. la battuta poi. è un gran classico buono per tutte le stagioni! pierbi ha espresso un concetto malamente. non vuol dire che sia sbagliato. probabilmente la capacità di reclutamento dei ragazzi immigrati, o figli di immigrati rappresenta non solo un'opportunità di oggi, forse è una parte del futuro. guarda la Francia.