Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
speartakle ha scritto: 18 mar 2021, 16:15
sono completamente senza 10 che ci mettono Hogg, quand'è l'ultima volta che ha giocato 10?
O semplicemente gli hanno chiesto di asfaltare Garbisi.
Spero in Negri e soprattutto in Meyer che è un mastino piuttosto violento, per difendere il nostro gioiellino...
e difendere quel canale, che con a fianco Mori rischia di diventare un'autostrada
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
sono completamente senza 10 che ci mettono Hogg, quand'è l'ultima volta che ha giocato 10?
Domenica scorsa quando si è fatto male Russell...
Comunque ricordo una partita con lui 10 lo scorso anno e, come detto da Garry, aprì solo la porta dello spogliatoio in tutta la partita...
Certo palla in mano la in mezzo può fare quello che vuole. E' uno dei giocatori che mi piace più guardare, anche se con meno metri di rincorsa è meno spettacolare ed efficace.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Contro di noi, appunto!
Mi sembra vinsero lasciandoci a zero!
Siamo proprio degli sparring partner per fare esperimenti.
Ma non era tornato l'entusiasmo?
Che l'ho messo a fare disco samba allora?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Offensivamente però, con Mori apriscatole sarà parecchio interessante, accanto a uno che anche lui può attaccare la linea, come Garbisi. Gli scozzesi avranno più punti interrogativi che con il doppio play. Se un minimo reggiamo in difesa, può anche diventare una partita divertente.
oldprussians ha scritto: 18 mar 2021, 14:54
Il mio problema che ha 2 scelte.
1. Cambia tutto lo staff
2. Tiene Smith e cambia l'altro staff
Da quello che ho visto o letto di Smith come personalità penso che se licenziano DeCarli Goosen e Troncon lui si dimette.
Se gli chiedono se lo staff e adeguato lui dici si.
E Innocenti lo sa. O lo tieni o lo lasci andare
Old ricordati che tiene famiglia
Ha smosso e intrecciato mezzo mondo per far arrivare il figlio (dicono) alla Benetton, figuriamoci se lo lascia in balia di giudizi tecnici imparziali...
Man of the moment ha scritto: 18 mar 2021, 16:28Eddai ho provato a risollevare gli animi
Anch'io. Disco samba è tanta roba eh!
GrazieMunari ha scritto: 18 mar 2021, 16:33
Old ricordati che tiene famiglia
Ha smosso e intrecciato mezzo mondo per far arrivare il figlio (dicono) alla Benetton, figuriamoci se lo lascia in balia di giudizi tecnici imparziali...
Ma dai, basta, per favore.
Stiamo parlando di Scozia-Italia, parliamo della partita, parliamo di quante ne prenderemo, parliamo di tutto. Ma per favore, basta con queste frecciate filo-complottistiche. Se hai le prove per dimostrare una cosa del genere, tirale fuori, altrimenti cortesemente lascia perdere. Si può anche discutere ed essere in disaccordo su tutto, ma scrivere cose del genere è davvero offensivo.
Cmq finalmente una formazione decente!
Zanon al posto di Mori e Ceccarelli in panca al posto di Zilocchi sarebbe stato il massimo ottenibile dai convocati (Lamaro è sempre fuori posizione), ma ci si accontenta.
Poi perderemo uguale perchè in difesa facciam pena e i ricevitori partiranno sempre da fermi e 10 metri dietro la linea del vantaggio grazie all'allenatore dell'attacco, quasi mai menzionato per questo indiscusso merito, però almeno...
15 Sean Maitland Oriundo NZ
14 Darcy Graham
13 Huw Jones 12 Sam Johnson Equiparato AUS 11 Duhan van der Merwe Equiparato SAF
10 Stuart Hogg (c)
9 Scott Steele
8 Matt Fagerson
7 Hamish Watson
6 Jamie Ritchie
5 Grant Gilchrist
4 Sam Skinner
3 Zander Fagerson
2 David Cherry
1 Rory Sutherland
A disposizione:
16 George Turner
17 Jamie Bhatti 18 Simon Berghan Oriundo NZ
19 Alex Craig 20 Nick Haining Oriundo AUS
21 Ali Price 22 Jaco van der Walt Equiparato SAF 23 Chris Harris Oriundo ENG (nonna)
15 Edoardo Padovani 1993
14 Mattia Bellini 1994 13 Ignacio Brex 1992 Equiparato ARG
12 Federico Mori 2000 11 Monty Ioane 1994 Equiparato AUS
10 Paolo Garbisi 2000 9 Stephen Varney 2001 Oriundo WAL
8 Michele Lamaro 1998 7 Johan Meyer 1993 Equiparato SAF 6 Sebastian Negri 1994 Oriundo NAB
5 Federico Ruzza 1994
4 Niccolò Cannone 1998
3 Marco Riccioni 1997
2 Luca Bigi (C) 1991
1 Danilo Fischetti 1998
A disposizione:
16 Gianmarco Lucchesi 2000
17 Andrea Lovotti 1989
18 Giosuè Zilocchi 1997
19 Riccardo Favretto 2001
20 Maxime Mbandà 1993
21 Marcello Violi 1993
22 Carlo Canna 1992
23 Marco Zanon 1997
La guerra dei "Foresti" (ci tengo a dire che non lo uso come dispregiativo o altro è solo per indicare i giocatori che sono nati e formati all'estero), per la scozia non ho contato giocatori nati in Inghilterra ma che hanno genitori (padre madre) Scozzesi e che hanno giocato anche per ing u20 o altre rappresentative inglesi (ce ne sono)
Scozia foresti totali: 7 di cui 3 equiparati e 4 oriundi (2 eq. e 1 oriundo nel XV)
Italia foresti totali: 5 di cui 3 equiparati e 2 oriundi ( tutti XV)
Comunque Ceccarelli, insieme a Fabiani, Zambonin e Braley li ha portati in Scozia con la squadra
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
GrazieMunari ha scritto: 18 mar 2021, 16:46
Poi perderemo uguale perchè in difesa facciam pena e i ricevitori partiranno sempre da fermi e 10 metri dietro la linea del vantaggio grazie all'allenatore dell'attacco, quasi mai menzionato per questo indiscusso merito, però almeno...
Uno dei leader delle Zebre è stato fatto fuori (Sisi), anche questo è importante