speartakle ha scritto: 18 nov 2020, 18:37
Garry ha scritto: 18 nov 2020, 14:08
speartakle ha scritto: 18 nov 2020, 13:43
Ma Garry oltre ad avere accessi allo stadio delle zebre non parli mai nella vita reale con qualche tecnico?
Intanto mi complimento per la moderazione e la buona educazione, segno sicuro di provenienza da un collegio svizzero di Orsoline.
E perché dovrei parlare "nella vita reale con qualche tecnico", visto il fior fiore di tecnici che ci sono qui?
Avendo qui al bar una intensa frequentazione con queste specie di Einstein, non posso mica accontentarmi di un Odifreddi qualsiasi
La domanda era volutamente ironica perchè dato che frequenti abbastanza abitualmente l'ambiente rugbystico certe cose fai prima a chiederle li piuttosto che nel forum di rugby.it
Se ti sei offeso, eh vabbè pazienza, in questo campo ti sei sempre difeso molto bene.
Non mi sono offeso, mi HANNO offeso, o meglio, un cretino ha cercato di offendermi.
Un tizio che non si rende neppure conto di quello che scrive, infatti dice "Il fatto è che non sei stato aggredito"...
È chiaro che intendo aggredito verbalmente non fisicamente, visto che siamo su Internet (anche perché, diversamente il tipo adesso riuscirebbe a digitare solo con i mignoli).
Un tizio che rispondendo ti dice "Non mi dilungo troppo perchè mi scoccia questionare con gli avvocatini". È poi se la prende se rispondo a tono e si stupisce se gli appioppo anch'io qualche etichetta, come lo chiameresti?
Ma io non lo chiamerò, anzi, ritiro pure il "cretino".
So che si ravvederà e capirà l'errore. Io ho capito che per lui questo è un nervo scoperto, ma lui dovrebbe riflettere di più prima di scrivere.
Leggere il titolo del topic, leggere la mia domanda e se non ha una risposta lasciar perdere e magari aprire un thread in cui fare tutte le considerazioni vuole sul sistema
Credo con questo post di aver fatto il mio dovere e la mia buona azione quotidiana
Give people light and they'll find the way