Questo come sappiamo è il percorso di formazione realizzato da Aboud e Ascione.
Qualcuno sa se esistono già tecnici in Italia che hanno completato il Livello 4? (ovviamente intendo il Livello 4 "nuovo", non quello che già esisteva prima).
Moderatore: Emy77
il livello 4 è ad invito, il livello 3, ex 2 per ora lo fanno online. Amici che lo seguono sono un pò scontenti perchè manca l aspetto di confronto tra formatori e discenti.Garry ha scritto: 18 nov 2020, 9:03
Questo come sappiamo è il percorso di formazione realizzato da Aboud e Ascione.
Qualcuno sa se esistono già tecnici in Italia che hanno completato il Livello 4? (ovviamente intendo il Livello 4 "nuovo", non quello che già esisteva prima).
https://settoretecnico.federugby.itLuqa-bis ha scritto: 18 nov 2020, 10:04 Ma le tematiche (non dico i contenuti dettagliati) dei corsi , sono note?
ok boomer, mi convinco sempre di più che non ci hai mai capito nulla.Garry ha scritto: 18 nov 2020, 12:30 Invece la mia passione sono proprio gli hater come te.
State morendo dentro, e non lo sapete
Non so cosa ho capito su che cosa.
non continuerò più a risponderti proprio perchè sei sceso nel ridicolo. Mi stai etichettando senza conoscermi, senza sapere cosa faccio nella vita reale con il rugby e per il rugby.Garry ha scritto: 18 nov 2020, 12:39Non so cosa ho capito su che cosa.
Ho capito che voi siete degli zombie, questo sì.
Una zavorra per il rugby italiano
Il livello 4 è sempre stato ad invito/riservato a chi aveva tot di presenze in nazionale. Non c'entra un caz zo Aboud. Sui contenuti del livello 4 non ho idea. Gli altri sono abbastanza simili al passato. Non è il corso frontale in sé che faccia la differenza, ma quello che si vede sul campo/esercizi, o il confronto con gli altri allenatori e il continuo aggiornamento.Garry ha scritto: 18 nov 2020, 10:44 Mi fido di Aboud e delle sue esperienze precedenti.
Se ha pensato al livello 4 ad invito avrà avuto le sue buone ragioni.
Non c'è una sola cosa proveniente dalla Federazione che non sia stata bocciata qui al bar.
Accidenti, un orologio rotto segna l'orario giusto due volte al giorno, la FIR nemmeno quello...![]()
Intanto mi complimento per la moderazione e la buona educazione, segno sicuro di provenienza da un collegio svizzero di Orsoline.speartakle ha scritto: 18 nov 2020, 13:43
Ma Garry oltre ad avere accessi allo stadio delle zebre non parli mai nella vita reale con qualche tecnico?
Benvenuto nel club.Mr Ian ha scritto: 18 nov 2020, 12:46non continuerò più a risponderti proprio perchè sei sceso nel ridicolo. Mi stai etichettando senza conoscermi, senza sapere cosa faccio nella vita reale con il rugby e per il rugby.