sono molto d'accordo e mi ero pure dimenticato di Ceccarelli.MarcoC ha scritto: 28 ago 2020, 10:42 Mi sono letto le Vostre formazioni, in testa ho la mia e i nomi sono quelli, con tanta speranza nelle nuove leve. Nella mia ideale al momento non c'è Zilocchi, decisamente dietro Riccioni e Ferrari. Nulla di personale, capisco chi mi dice che nel gioco aperto è un bel giocatore, ma ha la maglia numero 3, mica la 8... Se non domina in mischia, o almeno non regge, non mi sembra un grande affare.
Considerando che da dietro stanno arrivando Nocera e Alongi e ci sarebbero pure Pasquali e Ceccarelli.
Poi se migliora in mischia ci troviamo il Pilone Ideale, e a quel punto per fare ammenda della mia poca considerazione gli mando un cestino di prelibatezze e un biglietto di scuse.
Detto questo, vale lo stesso discorso per Ferrari, deve dimostrare solidità e prendere meno calci contro. Mi pare che abusi di qualche trucchetto in mischia e spesso viene sgamato. Anche nel gioco aperto fa qualche cazzata. Se tornasse ad un buon livello di disciplina e solidità in campo aperto sarebbe una bella lotta con Riccioni. Per ora però non è che tra Ferrari e Zilocchi ci sia molta differenza.
Riccioni (se riesce a conservarsi il collo)
Ceccarelli-Zilocchi-Ferrari
Pasquali
dove Ceccarelli è quello con meno qualità assolute ma che magari ha prestazioni più lineari e meno alti e bassi...