Il Galles di sabato era una squadra scombiccherata, roba da oggi le comiche. Averci perso senza nemmeno dare mai l'impressione di poter vincere dà l'esatta fotografia del nostro infimo valore attuale. Alla prossima partita se Laporte fonda un partito mi iscrivo, specie se v edo ancora Parisse in campo e quando entra Barbini non esce lui, ma Negri. Non ne posso più, ormai seguo le partite dell'Italia solo perchè devo scrivere la cronaca per il blog. Mia moglie, un tempo accanitissima e che mi redarguiva per il mio essere critico nei confronti degli azzurri adesso dopo 20' di partita va a stendere il bucato. Gli spalti dell'Olimpico sono un deserto anche coi megasconti e al netto della bellezza di Roma. Il gioco? Quale?youngblood ha scritto:http://www.espn.co.uk/rugby/match?gameI ... gue=180659
Stavo guardando le statistiche, per capire meglio la partita dei nostri, ma mi è caduto l'occhio sulle stats del Galles...poca, poca roba davvero...ulteriore conferma di quanto poco sarebbe bastato per vincere sabato.
Sono ad un passo dal mollare.
Scusate lo sfogo.
Magari adesso che ho liberato un pò di pressione riprendo un minimo di passione.