australia v sud africa
Moderatore: Emy77
-
...se giteau o flatley non si riprendono dall\' infortunio i wallabies chi schiereranno all\' apertura?? è proprio un torneo maleddeto per gli australiani quest\' anno. li è successo praticamente di tutto. io per sabato dico sud africa come pronostico, si deciderà tutto nel match nuova zelanda v sud africa.
<BR>
<BR>...ma forse questa discussione non vi interessa...è troppo rugbystica per questo sito...
<BR>
<BR>...ma forse questa discussione non vi interessa...è troppo rugbystica per questo sito...
-
-
>io per sabato dico sud africa come pronostico, si deciderà tutto nel match nuova zelanda v sud africa.
<BR>
<BR>Ma se e\' troppo rugbystica per questo sito, TU PERCHE\' CI SEI VENUTO A SCRIVERE????????????????
<BR>
<BR>Andando oltre - che e\' meglio - son d\'accordo con te, in parte sull \'Australia. In Sudafrica, per esempio, a me son piaciuti anche piu\' dei Blacks, perche\' sono stati piu\'pericolosi e anche piu veloci.
<BR>Sabato purtroppo non l\'ho vista. ciao
<BR>
<BR>Ma se e\' troppo rugbystica per questo sito, TU PERCHE\' CI SEI VENUTO A SCRIVERE????????????????
<BR>
<BR>Andando oltre - che e\' meglio - son d\'accordo con te, in parte sull \'Australia. In Sudafrica, per esempio, a me son piaciuti anche piu\' dei Blacks, perche\' sono stati piu\'pericolosi e anche piu veloci.
<BR>Sabato purtroppo non l\'ho vista. ciao
-
- Contatta:
Andrea infatti, sai, hai fatto un\'analisi talmente tecnica che in pochi sono in grado di capirla...
<BR>
<BR>Dato che frequenti il forum IRB, cosa che io non ho il tempo di fare -ma credo probabilmente altri - così come italianrugbyforum...
<BR>x\' non recuperi degi argomenti interessanti introducendo degli spunti di discussione?
<BR>
<BR>Dato che frequenti il forum IRB, cosa che io non ho il tempo di fare -ma credo probabilmente altri - così come italianrugbyforum...
<BR>x\' non recuperi degi argomenti interessanti introducendo degli spunti di discussione?
-
-
-
- Contatta:
-
- Site Moderator
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-08-2005 alle ore 09:26, andrea90 wrote:
<BR>eheh...sono 2linea
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>a quanto ne so io le seconde linee han barattato la furbizia dei MM con l\'altezza...ma si son tenuti stretti la bastardaggine![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>eheh...sono 2linea
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>a quanto ne so io le seconde linee han barattato la furbizia dei MM con l\'altezza...ma si son tenuti stretti la bastardaggine
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
proco a pronosticare le formazioni:
<BR>australia:
<BR>1 young
<BR>2 paul
<BR>3 baxter
<BR>4 vickerman
<BR>5 sharpe/harrison
<BR>6 smith
<BR>7 waugh
<BR>8 lyons
<BR>9 gregan
<BR>10 ?
<BR>11 tuqiri
<BR>12 turinui
<BR>13 mortlock
<BR>14 rathbone
<BR>15 mitchell
<BR>
<BR>sud africa:
<BR>1 du randt
<BR>2 smith
<BR>3 v d linde
<BR>4 botha
<BR>5 matfield
<BR>6 burger
<BR>7 smith
<BR>8 cronje
<BR>9 januarie
<BR>10 pretorius
<BR>11 habana
<BR>12 de villiers
<BR>13 fourie
<BR>14 paulse
<BR>15 montgomery
<BR>australia:
<BR>1 young
<BR>2 paul
<BR>3 baxter
<BR>4 vickerman
<BR>5 sharpe/harrison
<BR>6 smith
<BR>7 waugh
<BR>8 lyons
<BR>9 gregan
<BR>10 ?
<BR>11 tuqiri
<BR>12 turinui
<BR>13 mortlock
<BR>14 rathbone
<BR>15 mitchell
<BR>
<BR>sud africa:
<BR>1 du randt
<BR>2 smith
<BR>3 v d linde
<BR>4 botha
<BR>5 matfield
<BR>6 burger
<BR>7 smith
<BR>8 cronje
<BR>9 januarie
<BR>10 pretorius
<BR>11 habana
<BR>12 de villiers
<BR>13 fourie
<BR>14 paulse
<BR>15 montgomery
-
- Site Moderator
- Contatta:
-
- Contatta:
Continua le critiche contra la tactica\" ilegali(?)\" della misachia Wallabie.
<BR>
<BR>Sia Hnery/hansen sia Jake white gia sono stuffi e stanno mettendo molto presione al arbitro irlandese Alain Rollnad per la partita di sabato.
<BR>
<BR>la continua \"depowering\"..il rifiuto di accettare il contatto diretto nei mischie , ha causato a WQhite di dire che i tactiche sono totlamnete ileglali.
<BR>
<BR>un fatto: 12 Scrums per i all blacks..solo UN Reset
<BR>14 scrums per Wallabies....12 RESETS!! ( un mischia reset 2 volte , unaa 3 volte).
<BR>
<BR>Sia Hnery/hansen sia Jake white gia sono stuffi e stanno mettendo molto presione al arbitro irlandese Alain Rollnad per la partita di sabato.
<BR>
<BR>la continua \"depowering\"..il rifiuto di accettare il contatto diretto nei mischie , ha causato a WQhite di dire che i tactiche sono totlamnete ileglali.
<BR>
<BR>un fatto: 12 Scrums per i all blacks..solo UN Reset
<BR>14 scrums per Wallabies....12 RESETS!! ( un mischia reset 2 volte , unaa 3 volte).
-
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-08-2005 alle ore 09:39, billingham wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>eheh...sono 2linea
<BR>
<BR>a quanto ne so io le seconde linee han barattato la furbizia dei MM con l\'altezza...ma si son tenuti stretti la bastardaggine
<BR>
<BR>X\' non hai giocato contro il Marco Polo, lo scorso anno in seconda linea schieravamo \"i beati paoli\", nessuna cattiveria, volevano bene al mondo, ma, soprattutto, si volevano bene tra di loro... l\'unica meta che hanno segnato (dico hanno perchè l\'hanno fatta in coppia) sono stati 4 minuti a ripassarsi il pallone in area di meta x ognuno voleva che fosse l\'altro a prendersi il merito di schiacciare il pallone a terra...
<BR> 16-08-2005 alle ore 09:39, billingham wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>eheh...sono 2linea
<BR>
<BR>
<BR>X\' non hai giocato contro il Marco Polo, lo scorso anno in seconda linea schieravamo \"i beati paoli\", nessuna cattiveria, volevano bene al mondo, ma, soprattutto, si volevano bene tra di loro... l\'unica meta che hanno segnato (dico hanno perchè l\'hanno fatta in coppia) sono stati 4 minuti a ripassarsi il pallone in area di meta x ognuno voleva che fosse l\'altro a prendersi il merito di schiacciare il pallone a terra...