australia v sud africa

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

andrea90

Messaggio da andrea90 »

...se giteau o flatley non si riprendono dall\' infortunio i wallabies chi schiereranno all\' apertura?? è proprio un torneo maleddeto per gli australiani quest\' anno. li è successo praticamente di tutto. io per sabato dico sud africa come pronostico, si deciderà tutto nel match nuova zelanda v sud africa.
<BR>
<BR>...ma forse questa discussione non vi interessa...è troppo rugbystica per questo sito...
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Oh, Andrea90, va bè che hai 15 anni ma t\'è anca po bele rot i maroun. Se qua non ti piace tornatene ad italianrugbyforum, cosa vuoi che ti dica... Ti avevo anche salutato sul forum dell\'Irb ma me ne sono già pentito :-(
razzo

Messaggio da razzo »

>io per sabato dico sud africa come pronostico, si deciderà tutto nel match nuova zelanda v sud africa.
<BR>...ma forse questa discussione non vi interessa...è troppo rugbystica per questo sito...
<BR>
<BR>Ma se e\' troppo rugbystica per questo sito, TU PERCHE\' CI SEI VENUTO A SCRIVERE????????????????
<BR>
<BR>Andando oltre - che e\' meglio - son d\'accordo con te, in parte sull \'Australia. In Sudafrica, per esempio, a me son piaciuti anche piu\' dei Blacks, perche\' sono stati piu\'pericolosi e anche piu veloci.
<BR>Sabato purtroppo non l\'ho vista. ciao
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Andrea infatti, sai, hai fatto un\'analisi talmente tecnica che in pochi sono in grado di capirla...
<BR>
<BR>Dato che frequenti il forum IRB, cosa che io non ho il tempo di fare -ma credo probabilmente altri - così come italianrugbyforum...
<BR>x\' non recuperi degi argomenti interessanti introducendo degli spunti di discussione?
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Volevo scusarmi con Andrea, oggi sono stato un po\' (molto) rozzo nella mia risposta. Scusa Andrea, probabilmente il programma elettorale di Billingham mi aveva tolto un po\' di lucidità ;-)
andrea90

Messaggio da andrea90 »

non c\'è problema aquilante! ...anche perchè non ho capito NIENTE di ciò che mi hai detto in dialetto...eheheheh :-D . prometto che non sparlerò più di questo sito perchè ho capito il mio errore.
<BR>a proposito...come sai che ho 15 anni??
megan

Messaggio da megan »

hai presente che in molti mettono nel nick l\'anno di nascita??? e quindi viene molto facile dedurre da Andrea90 che tu abbia 15 anni (2005-1990=15!!!)....... :-]
megan kaput mundi
andrea90

Messaggio da andrea90 »

...giusto... :-]
Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez »

Sarai sicuramente un mediano di mischia per quanto meni il c***o (affettuosamente):)
andrea90

Messaggio da andrea90 »

eheh...sono 2linea :-]
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-08-2005 alle ore 09:26, andrea90 wrote:
<BR>eheh...sono 2linea :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>a quanto ne so io le seconde linee han barattato la furbizia dei MM con l\'altezza...ma si son tenuti stretti la bastardaggine :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
andrea90

Messaggio da andrea90 »

proco a pronosticare le formazioni:
<BR>australia:
<BR>1 young
<BR>2 paul
<BR>3 baxter
<BR>4 vickerman
<BR>5 sharpe/harrison
<BR>6 smith
<BR>7 waugh
<BR>8 lyons
<BR>9 gregan
<BR>10 ?
<BR>11 tuqiri
<BR>12 turinui
<BR>13 mortlock
<BR>14 rathbone
<BR>15 mitchell
<BR>
<BR>sud africa:
<BR>1 du randt
<BR>2 smith
<BR>3 v d linde
<BR>4 botha
<BR>5 matfield
<BR>6 burger
<BR>7 smith
<BR>8 cronje
<BR>9 januarie
<BR>10 pretorius
<BR>11 habana
<BR>12 de villiers
<BR>13 fourie
<BR>14 paulse
<BR>15 montgomery
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

mortlock indisponibile
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Continua le critiche contra la tactica\" ilegali(?)\" della misachia Wallabie.
<BR>
<BR>Sia Hnery/hansen sia Jake white gia sono stuffi e stanno mettendo molto presione al arbitro irlandese Alain Rollnad per la partita di sabato.
<BR>
<BR>la continua \"depowering\"..il rifiuto di accettare il contatto diretto nei mischie , ha causato a WQhite di dire che i tactiche sono totlamnete ileglali.
<BR>
<BR>un fatto: 12 Scrums per i all blacks..solo UN Reset
<BR>14 scrums per Wallabies....12 RESETS!! ( un mischia reset 2 volte , unaa 3 volte).
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-08-2005 alle ore 09:39, billingham wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-08-2005 alle ore 09:26, andrea90 wrote:
<BR>eheh...sono 2linea :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>a quanto ne so io le seconde linee han barattato la furbizia dei MM con l\'altezza...ma si son tenuti stretti la bastardaggine :-]
<BR>
<BR>X\' non hai giocato contro il Marco Polo, lo scorso anno in seconda linea schieravamo \"i beati paoli\", nessuna cattiveria, volevano bene al mondo, ma, soprattutto, si volevano bene tra di loro... l\'unica meta che hanno segnato (dico hanno perchè l\'hanno fatta in coppia) sono stati 4 minuti a ripassarsi il pallone in area di meta x ognuno voleva che fosse l\'altro a prendersi il merito di schiacciare il pallone a terra...
Rispondi