Senti (poi lascio perdere, visto che non riesci ad affrontare l'argomento senza perdere le staffe - chissà perchè?), ho copiato ed incollato cose scritte da altri.madflyhalf ha scritto:
Ma "recently" cosa???
Ma almeno verifica invece che riempirti le parole di altri!
Jimmy Cowan manca dal super rugby dal 2012, anno che Horwill ha saltato completamente per infortunio.
Per Dan Palmer è capitato in una maul nella quale Palmer stava sotto cercando di farla crollare, nessuno ha presentato né off-field yellow card, né è stato citato.
Se non riesci a fartene una ragione sono cazzacci tuoi.
Ma ti ripeto: le regole non si interpretano, le intenzioni non si interpretano. Si applicano.
E riga, il resto sono tue chiacchiere.
Io mi chiedo, come mai la IRB non si è appellata al ginocchio+mano sospetto di McCaw su Parra in finale RWC2011?
O peggio ancora sul gauging di Rougerie sullo stesso McCaw?!
Perché non c'erano le Home Unions di mezzo, e la loro presunta tradizione di bravi, leali, di ottimo spirito!
Queste sono cazzate clamorose e sono abbastanza sicuro che Horwill ne uscirà pulito, perché sarebbe ignobile dire con SICUREZZA che l'ha apposta.
Sul ps. non ti rispondo come meriteresti visto quanto trolleggi. Intendo darti una risposta per farti capire il punto (anche se dubito lo farai):
A me di Horwill, McCaw o Rougerie non frega niente. E' questione di principio: c'è una regola -> la si applica. Non ne si suppone una parte.
A me interessa che la competizione non venga falsata per motivi in parte politici.
La regola non dice che devi squalificare chiunque faccia del male a qualcuno. E' uno sport di contatto, queste cose capitano. Come capita che un gigante di 115kg si pulisca i piedi sulla faccia di un inglese.
Non vedo perché qualcuno debba inventarsi cose del genere così per l'aria che tira.
Certo, se uno è così "coinvolto" come sembri tu, si può pensare che possa anche inventare storie, ma fino a prova contraria non lo penso, e per me le tue parole valgono quanto quelle di quel tizio che ha scritto quella cosa.
Siamo d'accordo che la regola la si deve applicare. Per questo non capisco che bisogno c'è di tutti i tuoi ragionamenti, le citazioni di altri episodi e cose del genere. Si guardano le immagini e si applica la regola.
Per me molto difficilmente arriverà la squalifica, perché sarebbe come dare degli asini ai giudici precedenti e dare il la a mille recriminazioni. Per questo ho scritto che anche se non sarebbe giusto, spero che gli lascino fare l'ultimo test e lo squalifichino dopo. Ma la squalifica deve arrivare.