No, è mia, modellata sul famoso slogan di SupremanSator Arepo ha scritto:Munari?Hap ha scritto:Non è un'ala, non è un centro, non è una terza linea.
E' Rene Ranger!
cit.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
No, è mia, modellata sul famoso slogan di SupremanSator Arepo ha scritto:Munari?Hap ha scritto:Non è un'ala, non è un centro, non è una terza linea.
E' Rene Ranger!
cit.
probabilmente la prossima partita sarà così...Flyhalf_10 ha scritto:Da quando Huget ha avuto quell'incontro ravvicinato con Ranger non ne ha più combinata una giusta, poraccio...
Ma pensare di mettere in panchina Dagg (che non mi sembra in un momento di forma meraviglioso), con Ben Smith 15 e Ranger 14 è proprio un'eresia??
sono d'accordo, ho pensato la stessa cosa.Sator Arepo ha scritto:Cioè Barrett calcia benissimo fuori, Savea corre per battere la touche veloce, Huget la calcia in tribuna.
Un gialletto magari no, ma una punizione?
E' quello che in NZ si augurano un po' tutti... oggi ha dato fiducia a Izzy perchè generalmente in nero si trasforma, ma se basa il resto della serie sugli indizi degli ultimi 6 mesi, dovrebbe seguire il parere popolare.Flyhalf_10 ha scritto:Da quando Huget ha avuto quell'incontro ravvicinato con Ranger non ne ha più combinata una giusta, poraccio...
Ma pensare di mettere in panchina Dagg (che non mi sembra in un momento di forma meraviglioso), con Ben Smith 15 e Ranger 14 è proprio un'eresia??