mischia chiusa
Moderatore: Emy77
-
- Site Moderator
- Contatta:
Re: mischia chiusa
possiamo chiudere le polemiche e tornare a parlare di rugby? grazie.
gli sfoghi personali, cosi' come le attivita' di scherno ad essi legate e le segnalazioni di supposto trollaggio, dovrebbero essere gestiti tramite le apposite funzioni del forum (segnalazioni e messaggi privati).
Se tutti cerchiamo di essere piu' pacati nelle discussioni, l'ambiente non puo' che trarne giovamento.
grazie di nuovo.
gli sfoghi personali, cosi' come le attivita' di scherno ad essi legate e le segnalazioni di supposto trollaggio, dovrebbero essere gestiti tramite le apposite funzioni del forum (segnalazioni e messaggi privati).
Se tutti cerchiamo di essere piu' pacati nelle discussioni, l'ambiente non puo' che trarne giovamento.
grazie di nuovo.
-
Non per fare l' avvocato del diavolo!!
Credo che se si fosse stati tutti un pò più umili e meno puntigliosi non avremmo comunque perso un utente in più con cui confrontarci e con cui discutere e discettare di RUGBY!
Forse sbaglierò ma abbiamo dato l' impressione di essere un pò poco inclini al dialogo od al confronto e sicuri di avere la assoluta ragione su qualunque argomentazione.
Non è che chiusi nella nostra TORRE di AVORIO facciamo la figura di una CASTA INTOCCABILE?
Spero proprio di sbagliarmi. CIAO!
Credo che se si fosse stati tutti un pò più umili e meno puntigliosi non avremmo comunque perso un utente in più con cui confrontarci e con cui discutere e discettare di RUGBY!
Forse sbaglierò ma abbiamo dato l' impressione di essere un pò poco inclini al dialogo od al confronto e sicuri di avere la assoluta ragione su qualunque argomentazione.
Non è che chiusi nella nostra TORRE di AVORIO facciamo la figura di una CASTA INTOCCABILE?
Spero proprio di sbagliarmi. CIAO!
SI VIS PACEM, PARA BELLUM!
-
- Site Admin
- Contatta:
....eppure, il giorno dopo, 07/12/2011, alle 10:57, mi scrivi in privato.....dove continueremo questa edificante discussione....calep61, il il 06/12/2011 alle 23:35 ha scritto:Non capisco, sei un arbitro o un giudice?Cicca ha scritto:X quanto mi riguarda, può bastare così.....
Invito caldamente calep61 a non reiterare, qui ed altrove, certe sterili polemiche, e gli altri, come l'esimio gcruta, a non abboccare alle provocazioni, perdendo il proprio proverbiale aplomb.....
...e sposto pure il topic nella sezione arbitrale.....:
[cut]
Ma chi ti credi di essere?
Ma chi vuole più disquisire con te?
Qui finisce il mio tempo da riservarti, sono io che ti censuro tra i miei interessi.