fatevi due risate

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

tafano
Contatta:

fatevi due risate

Messaggio da tafano »

http://www.rugby365.com/tournaments/mag ... 636461.htm

Ma si può? E io sto sito lo stimo una cifra.

Piaciuto il mio commento?
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
stalker

Re: fatevi due risate

Messaggio da stalker »

Già... Ma se pensi che sul Gazzettino di Treviso di oggi c'è un articolo con intervista a Sgarbi, con tanto di foto e didascalia che recita "Sgarbi in meta bla bla bla". Peccato che nella foto ci sia Zanni (credo la meta contro Munster a Gennaio)!!! Altro che refuso, questo è un esercizio di ignoranza!
porcorosso

Messaggio da porcorosso »

tafano ha scritto:http://www.rugby365.com/tournaments/mag ... 636461.htm

Ma si può? E io sto sito lo stimo una cifra.

Piaciuto il mio commento?
Gavea sbaja anca planetrugby.com
Avevano messo Pietro Travagli con la maglia del Rovigo e la didascalia Tobias Botes... lì li avevo avvisati io...

E' la dimostrazione che Benetton Rugby è una franchigia :shock: :shock: :shock: :shock: !!! :-] :-] :-]
...
Diciamo che errare è umano
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto
luqa

Messaggio da luqa »

Scrivetemi che lo hanno fatto apposta per meleggiare i rovigoti...
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

luqa ha scritto:Scrivetemi che lo hanno fatto apposta per meleggiare i rovigoti...
Ovviamente no... trattasi di congiura anticeltica di una frangia estremista delle Posse di Rovigo :wink:

Il tutto con la connivenza del servizio segreto bulgaro di cui sappiamo i ben noti legami con la ex loggia P2 ora loggia P3 dove P sta per Posse e 3 per Treviso :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Si far per ridere, eh? :wink:

Colgo l'occasione per augurare un buon campionato anche alle squadre italiane di eccellenza che partono questo weekend! (Spero solo che nel marasma FIR non ci siano team che sbaglino giorno :roll:)
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
rivel1

Messaggio da rivel1 »

GODO :-]
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

Un'altra chicca ce la regala il gazzettino di Mantova (che cmq va stimato essendo uno dei pochi giornali che parla di rugby)

"Impresa del Benetton a Treviso: abbattuto il Leicester"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://ricerca.gelocal.it/gazzettadiman ... NSC01.html
MEMENTO MAROCUM.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
SheSGotTheJack
Contatta:

Messaggio da SheSGotTheJack »

Vabbè....Virgin Radio (che almeno qualche vaga notiziola di rugby la dà) li ha appena definiti "i maestri inglesi"...mi sa che anche loro si sono un po' confusi....

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Planet rugby ne fa di svarioni.
Per mesi nel giochino del "missing man" è rimasto "Australia beat New Zealand 19-18 in 2008" quando invece fu il contrario (e la NZ vinse il 3N con quella partita)... Si sbagliano anche per le grosse!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
ElisaB

Messaggio da ElisaB »

herrsimo ha scritto:Un'altra chicca ce la regala il gazzettino di Mantova (che cmq va stimato essendo uno dei pochi giornali che parla di rugby)

"Impresa del Benetton a Treviso: abbattuto il Leicester"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://ricerca.gelocal.it/gazzettadiman ... NSC01.html
Su La Gazzetta di Mantova, la settimana scorsa, si parlava di DERBY GALLESE tra Llanelli e Connacht........che tristezza!
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Gli inizi sono sempre difficili. Chi non si ricorda il God Save the Queen che ha accolto la Scozia nell'esordio italiano del 6N (ecco perché gli scozzesi hanno poi perso la partita)? O il Die Stem originale per gli Springboks a Genova (ecco perché ci hanno poi travolto)?
Pian piano i giornali e i siti, siano essi stranieri o italiani, nazionali o locali, si abitueranno alla presenza italiana in un contesto così importante e finalmente le foto saranno quelle giuste, gli irlandesi torneranno ad essere irlandesi e i gallesi saranno una volta per tutte gallesi.
L'importante è che se ne parli...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Su planet rugby non vedo lo stemma degli Aironi
Buttalapasta
Contatta:

Messaggio da Buttalapasta »

jimmy88 ha scritto:Su planet rugby non vedo lo stemma degli Aironi
Gli ho scritto, vediamo se lo sistemano.
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

jimmy88 ha scritto:Su planet rugby non vedo lo stemma degli Aironi
E' volato via... in questo periodo gli Aironi dovrebbero essere gia' emigrati :rotfl: :rotfl:

Per tornare in topic. IMHO ha ragione Tommy che e' meglio avere giornalisti sgarrupati che nessuno che scriva o commenti in TV. Considerando questo aspetto, francamente non capisco questo accanimento contro certi commentatori di Dahlia.
MEMENTO MAROCUM.

herrsimo

Messaggio da herrsimo »

Posto un interessante articolo trovato sulla pagine di F.B. degli Aironi:

http://www.repubblica.it/sport/rugby/20 ... ef=HRERO-1

Magari coloro che sono un po' nazionalisti non si faranno due risate. Prego di notare lo spirito da giullari dei Gallesi. A pensarci bene anche io non mi farei due risate sulla cosa: un possibile camiere italiano (professione che stimo molto) che lavora all'estero guadagna probabilmente di piu' di un dottorando o di un tirocinante in medicina in Italia. Ma qua siamo OT.
MEMENTO MAROCUM.

Rispondi