fatevi due risate
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
fatevi due risate
http://www.rugby365.com/tournaments/mag ... 636461.htm
Ma si può? E io sto sito lo stimo una cifra.
Piaciuto il mio commento?
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
Re: fatevi due risate
Già... Ma se pensi che sul Gazzettino di Treviso di oggi c'è un articolo con intervista a Sgarbi, con tanto di foto e didascalia che recita "Sgarbi in meta bla bla bla". Peccato che nella foto ci sia Zanni (credo la meta contro Munster a Gennaio)!!! Altro che refuso, questo è un esercizio di ignoranza!
-
Gavea sbaja anca planetrugby.comtafano ha scritto:http://www.rugby365.com/tournaments/mag ... 636461.htm
Avevano messo Pietro Travagli con la maglia del Rovigo e la didascalia Tobias Botes... lì li avevo avvisati io...
E' la dimostrazione che Benetton Rugby è una franchigia

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
...
Diciamo che errare è umano
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto
-
Scrivetemi che lo hanno fatto apposta per meleggiare i rovigoti...
-
Ovviamente no... trattasi di congiura anticeltica di una frangia estremista delle Posse di Rovigoluqa ha scritto:Scrivetemi che lo hanno fatto apposta per meleggiare i rovigoti...

Il tutto con la connivenza del servizio segreto bulgaro di cui sappiamo i ben noti legami con la ex loggia P2 ora loggia P3 dove P sta per Posse e 3 per Treviso

Si far per ridere, eh?

Colgo l'occasione per augurare un buon campionato anche alle squadre italiane di eccellenza che partono questo weekend! (Spero solo che nel marasma FIR non ci siano team che sbaglino giorno

MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
GODO ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Un'altra chicca ce la regala il gazzettino di Mantova (che cmq va stimato essendo uno dei pochi giornali che parla di rugby)
"Impresa del Benetton a Treviso: abbattuto il Leicester"
http://ricerca.gelocal.it/gazzettadiman ... NSC01.html

MEMENTO MAROCUM.
-
- Contatta:
Vabbè....Virgin Radio (che almeno qualche vaga notiziola di rugby la dà) li ha appena definiti "i maestri inglesi"...mi sa che anche loro si sono un po' confusi....
Chiara
Chiara
...lovely day for a guinness...
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
-
Planet rugby ne fa di svarioni.
Per mesi nel giochino del "missing man" è rimasto "Australia beat New Zealand 19-18 in 2008" quando invece fu il contrario (e la NZ vinse il 3N con quella partita)... Si sbagliano anche per le grosse!
Per mesi nel giochino del "missing man" è rimasto "Australia beat New Zealand 19-18 in 2008" quando invece fu il contrario (e la NZ vinse il 3N con quella partita)... Si sbagliano anche per le grosse!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
Coming soon to your screens!

- ElisaB
Su La Gazzetta di Mantova, la settimana scorsa, si parlava di DERBY GALLESE tra Llanelli e Connacht........che tristezza!herrsimo ha scritto:Un'altra chicca ce la regala il gazzettino di Mantova (che cmq va stimato essendo uno dei pochi giornali che parla di rugby)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
Gli inizi sono sempre difficili. Chi non si ricorda il God Save the Queen che ha accolto la Scozia nell'esordio italiano del 6N (ecco perché gli scozzesi hanno poi perso la partita)? O il Die Stem originale per gli Springboks a Genova (ecco perché ci hanno poi travolto)?
Pian piano i giornali e i siti, siano essi stranieri o italiani, nazionali o locali, si abitueranno alla presenza italiana in un contesto così importante e finalmente le foto saranno quelle giuste, gli irlandesi torneranno ad essere irlandesi e i gallesi saranno una volta per tutte gallesi.
L'importante è che se ne parli...
Pian piano i giornali e i siti, siano essi stranieri o italiani, nazionali o locali, si abitueranno alla presenza italiana in un contesto così importante e finalmente le foto saranno quelle giuste, gli irlandesi torneranno ad essere irlandesi e i gallesi saranno una volta per tutte gallesi.
L'importante è che se ne parli...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Su planet rugby non vedo lo stemma degli Aironi
- Buttalapasta
- Contatta:
Gli ho scritto, vediamo se lo sistemano.jimmy88 ha scritto:Su planet rugby non vedo lo stemma degli Aironi
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»
-
E' volato via... in questo periodo gli Aironi dovrebbero essere gia' emigratijimmy88 ha scritto:Su planet rugby non vedo lo stemma degli Aironi

Per tornare in topic. IMHO ha ragione Tommy che e' meglio avere giornalisti sgarrupati che nessuno che scriva o commenti in TV. Considerando questo aspetto, francamente non capisco questo accanimento contro certi commentatori di Dahlia.
MEMENTO MAROCUM.
-
Posto un interessante articolo trovato sulla pagine di F.B. degli Aironi:
http://www.repubblica.it/sport/rugby/20 ... ef=HRERO-1
Magari coloro che sono un po' nazionalisti non si faranno due risate. Prego di notare lo spirito da giullari dei Gallesi. A pensarci bene anche io non mi farei due risate sulla cosa: un possibile camiere italiano (professione che stimo molto) che lavora all'estero guadagna probabilmente di piu' di un dottorando o di un tirocinante in medicina in Italia. Ma qua siamo OT.
http://www.repubblica.it/sport/rugby/20 ... ef=HRERO-1
Magari coloro che sono un po' nazionalisti non si faranno due risate. Prego di notare lo spirito da giullari dei Gallesi. A pensarci bene anche io non mi farei due risate sulla cosa: un possibile camiere italiano (professione che stimo molto) che lavora all'estero guadagna probabilmente di piu' di un dottorando o di un tirocinante in medicina in Italia. Ma qua siamo OT.
MEMENTO MAROCUM.