<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-05-2005 alle ore 07:52, Bacioci wrote:
<BR>Secondo me, scusate, ma siete ridicoli e patetici.
<BR>L\'anno scorso sono arrivate in finale due squadre del Celeste (o come cavolo si scrive), la \"famosa\" società che da anni domina economicamente l\'Heineken Cup e che finanzia a suon di miolioni il trofeo topolino!
<BR>Quest\'anno sono arrivati i milanese... Ah, è vero, a Milano c\'è Berlusconi! Che stupido! Come ho fatto a non pensarci!
<BR>Ma pensate bene a quello che dite per cortesia!!!
<BR>E poi, a Treviso (famosi per il loro amore verso il Petrarca) è chiaro che i \"tuttinerini\" vengano a spadroneggiare. E\' come se fosse casa loro!
<BR>Sarò noioso, ma pensate che i vostri bambini stanno crescendo con Voi che invece di farli pensare a divertire, state qui a lementarvi su \"biscotti\" e \"inciuci\"...
<BR>
<BR>p.s. Chiedo scusa a tutti quelli che, come me, pensano che questo forum sia diventato troppo polemico, ma non sono riuscito a resiste questa volta.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>...e quest\'anno sono arrivate in finale due squadre del Valsugana Rugby Padova, altra società stramilionaria di euro... (ma dove?:-[ )
<BR>
<BR>sicuramente ci sono grossi problemi nel torneo di Treviso, e cose che non piacciono, il vantaggio è che così tanti bambini che giocano insieme allo stesso momento è difficile trovarli.
<BR>
<BR>se poi abbiamo voglia di far polemica... prima diamoci da fare ad organizzare un torneo \"perfetto\" nelle nostre società (io non ci sono riuscito... ma diciamo che ho \"rasentato\" la perfezione
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
)