Ho visto solo due partite di S10 dal vivo e in una di queste ho visto Mallett in tribuna. Ma magari stava guardando il Calvisano...blackjack ha scritto:...In due anni due non l'ho visto una sola volta a Roma...
Nick Mallett bacchetta il suo Rovigo
Moderatore: Emy77
- diddi
Re: Nick Mallett bacchetta il suo Rovigo
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
O era ancora nella fase pro Toniolatti, ma penso tu abbia ragionediddi ha scritto:Ho visto solo due partite di S10 dal vivo e in una di queste ho visto Mallett in tribuna. Ma magari stava guardando il Calvisano...blackjack ha scritto:...In due anni due non l'ho visto una sola volta a Roma...
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
mah, nelle partite trsmesse in televisione, lo si è visto inquadrato quasi sempre.
Quantomeno a quelle, ci va (contiene frecciatina).
Peraltro la risposta di Cavinato mi sembra giustissima, sia nella forma che nella sostanza.
Quantomeno a quelle, ci va (contiene frecciatina).
Peraltro la risposta di Cavinato mi sembra giustissima, sia nella forma che nella sostanza.
MEMENTO MAROCCO.
-
Vari nazionali ???!blackjack ha scritto:Questo qui SCHIFA il campionato italiano e poi pontifica
In due anni due non l'ho visto una sola volta a Roma, specie quest'anno dove ci giocavano vari nazionali
Forse ha paura che Toniolatti gli chieda qualcosa, non lo so, ma ricordo che Coste era tutte le settimane su di un campo in Italia, e anche Johnstone (di cui non ho stima leggendaria come coach) faceva lo stesso.

Questo invece spiega perché quest'anno Toniolatti abbia giocato tanto in nazionale nonostante... ...tutto: non essendo mai a Roma non aveva modo di vederlo, e lo schierava fidandosi sulla parola di qualche "consigliere" ...
-
rivel1 ha scritto:la replica di casellato
“Mallett vorrebbe Andrea Pratichetti ai centri – spiega l’allenatore rodigino – ma lui lo vede tre settimane all’anno. Io lavoro con lui tutti i giorni e mi sono convinto che Andrea, per qualità tecniche e fisiche, sia un’ala. Non a caso è il nostro terminale offensivo più efficace. Non credo abbia le capacità decisionali del secondo centro e non ha la fisicità di sfondamento di un primo centro come Pizarro. Non dimentichiamo che Mallet vedeva Mauro Bergamasco mediano di mischia e Masi apertura”.

-
Ahem, basta che ci intendiamo sul concetto di nazionali : Buso e D'Apice come li consideri ? o giocando con la "A" non sono abbastanza nazionali per Nick ?stalker ha scritto:Vari nazionali ???!blackjack ha scritto:Questo qui SCHIFA il campionato italiano e poi pontifica
In due anni due non l'ho visto una sola volta a Roma, specie quest'anno dove ci giocavano vari nazionali
Forse ha paura che Toniolatti gli chieda qualcosa, non lo so, ma ricordo che Coste era tutte le settimane su di un campo in Italia, e anche Johnstone (di cui non ho stima leggendaria come coach) faceva lo stesso.
Questo invece spiega perché quest'anno Toniolatti abbia giocato tanto in nazionale nonostante... ...tutto: non essendo mai a Roma non aveva modo di vederlo, e lo schierava fidandosi sulla parola di qualche "consigliere" ...
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
Grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rivel1 ha scritto:la replica di casellato
"...Non dimentichiamo che Mallet vedeva Mauro Bergamasco mediano di mischia e Masi apertura”.
Il tecnico coglie anche lo spunto per alcune riflessioni sul difficile rapporto tra campionato e nazionale. “Sono convinto che, come allenatore, Mallett possa insegnarmi tante cose ed è anche per questo che mi sarebbe piaciuto una collaborazione più stretta, ma purtroppo non è mai esistita. Sembra quasi che il campionato sia una specie di brutta malattia da sconfiggere a ogni costo”.
-
e chi l'ha detto che non lo critichiamo ?lupobravi ha scritto:Ma, peccato che qui ci sono le stesse persone che quando poi in nazionale Mallett non schiera i "talenti" italiani come Bocchino, gli diano addosso. Come mai non date addosso a Casellato che non lo fa giocare in S10? O quando dice che le coppe europee servono per far fare esperienza ai giovani? Un pò di coerenza, please.
-
Il migliore Umberto nel rispondere..Laporte ha scritto:Grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rivel1 ha scritto: la replica di casellato
"...Non dimentichiamo che Mallet vedeva Mauro Bergamasco mediano di mischia e Masi apertura”.
Il tecnico coglie anche lo spunto per alcune riflessioni sul difficile rapporto tra campionato e nazionale. “Sono convinto che, come allenatore, Mallett possa insegnarmi tante cose ed è anche per questo che mi sarebbe piaciuto una collaborazione più stretta, ma purtroppo non è mai esistita. Sembra quasi che il campionato sia una specie di brutta malattia da sconfiggere a ogni costo”.

A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
- Contatta:
Casellato ne capisce più di Mallett.L3gs ha scritto:Stando al Gazzettino, Mallett si sarebbe arrabbiato col Rovigo sabato.
Motivo? Bocchino non impiegato, Pratichetti messo ala e non centro.
Mi dispiace che il ct non GUARDI le partite; se l'avesse fatto si sarebbe accorto che da quando Bustos è tornato apertura e Pratichetti è stato schierato nel suo ruolo (ala...), con la coppia di centri Pedrazzi/Pizarro finalmente promossa titolare, il Rovigo ha di punto in bianco cominciato a giocare bene ed a vincere.
Sarà una coincidenza, ma vuoi vedere che Casellato ne capisce più di Mallett?
Quanto meno del rugby nostrano.
-
Spero che abbia anche risultati migliori in coppa il prossimo anno.
-
i soliti in malafede.mallet calca tutti i campi. quelli da golf!blackjack ha scritto:Strepitosa risposta di Casellato.
Questo qui SCHIFA il campionato italiano e poi pontifica
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
che tristezza........!!!!
siamo allo sbando totale.....!!!..con mallet intendo...!!!
...qualcuno fermi,se può , sto skifo...di CT.

siamo allo sbando totale.....!!!..con mallet intendo...!!!

...qualcuno fermi,se può , sto skifo...di CT.

-
- Contatta:
Più che altro è imbarazzante la triade Malli - Checchi - Tronki.
Ultimamente accompagnati anche da Dalli (ovvero Dallan).
Forse che la FIR, vista la visibilità dovuta all'isola del famosi, lo voglia prendere come uomo immagine?
Ultimamente accompagnati anche da Dalli (ovvero Dallan).
Forse che la FIR, vista la visibilità dovuta all'isola del famosi, lo voglia prendere come uomo immagine?