Nick Mallett bacchetta il suo Rovigo

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

L3gs

Nick Mallett bacchetta il suo Rovigo

Messaggio da L3gs »

Stando al Gazzettino, Mallett si sarebbe arrabbiato col Rovigo sabato.

Motivo? Bocchino non impiegato, Pratichetti messo ala e non centro.

Mi dispiace che il ct non GUARDI le partite; se l'avesse fatto si sarebbe accorto che da quando Bustos è tornato apertura e Pratichetti è stato schierato nel suo ruolo (ala...), con la coppia di centri Pedrazzi/Pizarro finalmente promossa titolare, il Rovigo ha di punto in bianco cominciato a giocare bene ed a vincere.

Sarà una coincidenza, ma vuoi vedere che Casellato ne capisce più di Mallett? :lol:
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
ayr

Re: Nick Mallett bacchetta il suo Rovigo

Messaggio da ayr »

Quello che chi NON mette i soldi vuole pero' comandare e' un super classico...
rivel1

Messaggio da rivel1 »

bocchino mi sembrava cmq più incazzato di nick :)
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Non dite niente.... Sabato Picone stava al centro... :?
Sembra che Nick non lo canta nessuno... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

zorrykid ha scritto:Non dite niente.... Sabato Picone stava al centro... :?
Sembra che Nick non lo canta nessuno... :wink:
Ragass le formazioni si costituiscono anche in base a necessità contingenti, infortuni, stati di forma ecc. ecc. ecc.
Mi ricordo nel recente passato Picone anche ad apertura, ad esempio... Poi, purtroppo, il buon Simon (che a me piace molto e che giudico il nostro miglior MM) pare un po' in disgrazia alla corte mallettiana...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 »

Certo che Mallet ha detto due belle fesserie... sarà preso in giro un pochino.. :D

Bocchino titolare.. ma quando mai? Appena ha smesso di giocare titolare ecco le 7 vittorie di fila..
Pratichetti centro? ma che sta fanfarando? Per lui il cambio di ruolo all'ala ha fruttato mete, il titolo di man of the match (4 mete con la Roma) e gloria..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
blackjack

Messaggio da blackjack »

...Signori, si tratta dello stesso Mallett che mette Bergamauro a MM o è solo un'omonimia ?
Nel primo caso, non vedo di cosa sorprendersi
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
Zeu

Messaggio da Zeu »

blackjack ha scritto:...Signori, si tratta dello stesso Mallett che mette Bergamauro a MM o è solo un'omonimia ?
clap clap clap ti batto le mani :-]
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

blackjack ha scritto:...Signori, si tratta dello stesso Mallett che mette Bergamauro a MM o è solo un'omonimia ?
No, solo omonimia... Sto Nick è quello di Masi apertura... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?
blackjack

Messaggio da blackjack »

...La clonazione dei Mallett.
Film de paura vera, altro che quelli di Rocco Smitherson
ForrestGump

Messaggio da ForrestGump »

blackjack ha scritto:...La clonazione dei Mallett.
Film de paura vera, altro che quelli di Rocco Smitherson
BJ non sei grande...sei gigante!!
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
rivel1

Messaggio da rivel1 »

la replica di casellato

Le dichiarazioni del CT Nick Mallett sull’impiego dei giocatori azzurri della Femi Cz Rovigo sono andate un po’ di traverso al tecnico rossoblù, Umberto Casellato. “Mallett vorrebbe Andrea Pratichetti ai centri – spiega l’allenatore rodigino – ma lui lo vede tre settimane all’anno. Io lavoro con lui tutti i giorni e mi sono convinto che Andrea, per qualità tecniche e fisiche, sia un’ala. Non a caso è il nostro terminale offensivo più efficace. Non credo abbia le capacità decisionali del secondo centro e non ha la fisicità di sfondamento di un primo centro come Pizarro. Non dimentichiamo che Mallet vedeva Mauro Bergamasco mediano di mischia e Masi apertura”.

Il tecnico coglie anche lo spunto per alcune riflessioni sul difficile rapporto tra campionato e nazionale. “Sono convinto che, come allenatore, Mallett possa insegnarmi tante cose ed è anche per questo che mi sarebbe piaciuto una collaborazione più stretta, ma purtroppo non è mai esistita. Sembra quasi che il campionato sia una specie di brutta malattia da sconfiggere a ogni costo”.
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 »

rivel1 ha scritto: la replica di casellato

Le dichiarazioni del CT Nick Mallett sull’impiego dei giocatori azzurri della Femi Cz Rovigo sono andate un po’ di traverso al tecnico rossoblù, Umberto Casellato. “Mallett vorrebbe Andrea Pratichetti ai centri – spiega l’allenatore rodigino – ma lui lo vede tre settimane all’anno. Io lavoro con lui tutti i giorni e mi sono convinto che Andrea, per qualità tecniche e fisiche, sia un’ala. Non a caso è il nostro terminale offensivo più efficace. Non credo abbia le capacità decisionali del secondo centro e non ha la fisicità di sfondamento di un primo centro come Pizarro. Non dimentichiamo che Mallet vedeva Mauro Bergamasco mediano di mischia e Masi apertura”.

Il tecnico coglie anche lo spunto per alcune riflessioni sul difficile rapporto tra campionato e nazionale. “Sono convinto che, come allenatore, Mallett possa insegnarmi tante cose ed è anche per questo che mi sarebbe piaciuto una collaborazione più stretta, ma purtroppo non è mai esistita. Sembra quasi che il campionato sia una specie di brutta malattia da sconfiggere a ogni costo”.
Qui Umberto si è superato.. ha tutta la mia stima. Secca e concisa risposta a cui difficilmente Mallet potrà obbiettare qualcosa..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
blackjack

Messaggio da blackjack »

Strepitosa risposta di Casellato.
Questo qui SCHIFA il campionato italiano e poi pontifica
In due anni due non l'ho visto una sola volta a Roma, specie quest'anno dove ci giocavano vari nazionali
Forse ha paura che Toniolatti gli chieda qualcosa, non lo so, ma ricordo che Coste era tutte le settimane su di un campo in Italia, e anche Johnstone (di cui non ho stima leggendaria come coach) faceva lo stesso.
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

Ma, peccato che qui ci sono le stesse persone che quando poi in nazionale Mallett non schiera i "talenti" italiani come Bocchino, gli diano addosso. Come mai non date addosso a Casellato che non lo fa giocare in S10? O quando dice che le coppe europee servono per far fare esperienza ai giovani? Un pò di coerenza, please.
Rispondi