DIGIRUGBY - GIOCHINO MANAGER STYLE

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
morning_star

Re: DIGIRUGBY - GIOCHINO MANAGER STYLE

Messaggio da morning_star »

Io ho le offerte già pronte ma per scaramanzia ormai vorrei mantenere la tradizione ed inviarle per ultimo! :-]
Avvisatemi quando manco solo io che ve le spedisco! :-]
giaso65

Messaggio da giaso65 »

Morning_star ora puoi inviare le tue offerte, sei l'ultimo.

Per problemi tecnici le mie mail non arrivavano a Forrestgump, gli ho comunque fatto avere le mie offerte via sms,

Visto che ci sono auguro a tutti i Digirugby players BUON ANNO.

Giaso65 - Brumbies Eagles
morning_star

Ecco che come consuetudine ormai chiudo l'asta! Anche le mie offerte sono state spedite ormai da alcuni minuti!
Mentre aspettiamo i verdetti mi associo a Giaso65 nell'augurare a tutti quanti voi e ai vostri cari un Buon Anno nella speranza che vi porti piacevoli novità (non nelle aste spero, eheheh, ma nella vita, che forse sono più importanti)!
Morning_Star e Le Furie Gardesane tutte vi augurano un buon anno!
P.s: per chi volesse c'è Parisse chiuso nel retro dello sgabuzzino che fino a mezzanotte firma autografi ai fan, poi a mezzanotte in uno sprazzo di umanità lo lascio libero per una fetta di torta e il brindisi coi nuovi compagni di squadra!!! :-] :-] :-]
Petolo

Messaggio da Petolo »

E' da un po' che non si ha notizia di forrest gump. Non sara' mica scappato con tutti i soldi nelle nostre iscrizioni?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
morning_star

Petolo ha scritto:E' da un po' che non si ha notizia di forrest gump. Non sara' mica scappato con tutti i soldi nelle nostre iscrizioni?
I bene informati dicono di averlo visto alle Seichelles comprarsi cocktail costosissimi e pagare prostitute locali con il capitale sociale dei Palmerston North Sardinians che aveva in gestione!
Un cocktail 7.000 digieuri con digirugbycard
Una prostituta locale 18.000 digieuri con digirugbycard (anche lui deve stare nel budget dei 25.000 digieuri) eheheheh! :-]
Lasciare qui 7 "mona" ad aspettare un verdetto mentre lui se la spassa alle Seichelles con i nostri digieuri non ha prezzo!
:-] :-] :-] :-] :-] :-]
ForrestGump

Messaggio da ForrestGump »

Bene...tornato dalle Seychelles, anche perchè i digieuri dei Palmerston North Sardinians erano finiti...prossima gita alle Maldive, col budget delle Furie Gardesane!
Tra un cocktail e l'altro ho fatto anche in tempo a redigere il "verdetto", e non posso che complimentarmi con Morning_star, che si è veramente ben comportato in queste aste, vincendone molte e aggiudicandosi parecchi bei giocatori.
Poi, nonostante queste aste siano state pessime per me (solo 1 su 9), è stato bello vedere Flood e Garcia aggiudicati per 1 digieuro di differenza, Jauzion per 2 e ben 3 offerte nell'arco di 6 digieuri per Pointreaud. Ma passiamo al dettaglio, che certamente vi interessa di più.

Gli ASINI GRIGI si aggiudicano
Ronan O'Gara 1031
e avanzano 6598 digieuri per l'acquisto degli ultimi 8 giocatori

I NORTHEAST EATCATS si aggiudicano
Reato Tommaso 987
Erasmus Jaco 914
e avanzano 5970 digieuri per l'acquisto degli ultimi 7 giocatori

I GALTAROSSA SAINTS RFU si aggiudicano
Pointrenaud Clement 1008
Albacete Patricio 1040
Santamaria Roberto 976
e avanzano 5539 digieuri per l'acquisto degli ultimi 7 giocatori

I BRUMBIES EAGLES si aggiudicano
Tuilagi Henry 1002
e avanzano 3502 digieuri per l'acquisto degli ultimi 1 giocatori

I PALMERSTON NORTH SARDINIANS si aggiudicano
Dal Maso David 1000
Bergamasco Mirco 1100
Giazzon davide 1000
e chiudono la rosa avanzando 338 digieuri

I RODITORI DEL MELLA si aggiudicano
Flood Toby 1002 (per la gioia di Morning_star, suppongo)
Rizzo Michele 852
Garcia Gonzalo 802 (vedi Toby Flood)
e avanzano 9473 digieuri per l'acquisto degli ultimi 10 giocatori

I SUPERPIPPO DRAGONS si aggiudicano
Cittadini Lorenzo 982
Harinordoquy Imanol 806
e avanzano 772 digieuri per l'acquisto degli ultimi 1 giocatori

Le FURIE GARDESANE si aggiudicano
Jauzion Yannick 1066
Powell Andy 1041
Thion Jerome 1011
Hines Nathan 951
Leguizamon JM 851
Aguero Matias 881
Ledesma Mario 801
Rokocoko Joe 791
Robertson Kaine 786
e avanzano 6623 digieuri per l'acquisto degli ultimi 8 giocatori.

Bene, nei prossimi minuti distribuirò il DB aggiornato, poi potremo avviare il terzo giro di scelte. Ci saranno le relative aste, poi vedremo come muoverci.
A presto!!
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
morning_star

Come diceva Don Lino a Oscar lo Scannasquali nel film Shark Tale io dico ai Roditori del Mella:
"Ma io a te che trinchia ti ho fatto? Ti ho ammazzato qualche parente per caso?"
L'altra asta mi hai fregato Andrew Sheridan per un solo digieuro! 'Sto giro ti sei ripetuto fregandomi per un solo digieuro sia Toby Flood che Gonzalo Garcia!
3 giocatori persi per un digieuro e tutti e tre contro i roditori del Mella!!!!!!!!
:evil:
ForrestGump

morning_star ha scritto:Come diceva Don Lino a Oscar lo Scannasquali nel film Shark Tale io dico ai Roditori del Mella:
"Ma io a te che trinchia ti ho fatto? Ti ho ammazzato qualche parente per caso?"
L'altra asta mi hai fregato Andrew Sheridan per un solo digieuro! 'Sto giro ti sei ripetuto fregandomi per un solo digieuro sia Toby Flood che Gonzalo Garcia!
3 giocatori persi per un digieuro e tutti e tre contro i roditori del Mella!!!!!!!!
:evil:
Karma...
Ma più che lamentarti, lavora sul terzo giro di scelte e soprattutto chiediti chi perderai per un digieuro... :lol:
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
morning_star

ForrestGump ha scritto:Karma...
Ma più che lamentarti, lavora sul terzo giro di scelte e soprattutto chiediti chi perderai per un digieuro...
No, ma che lamentarmi... ci mancherebbe! Si scherza! Che nessuno si offenda ragazzi, a me piace scherzare!
Mi spiace non si sia capito che era per regalarvi un sorriso! :-]
Più che altro caro Forrest, non è che il rattone bresciano ha qualche soffiata dall'eminenza grigia del digirugby (cioè da te)?
Ovviamente scherzo!! Lo dico! Non si sa mai che qualcuno mi prenda troppo sul serio!! :rotfl: :rotfl:
ForrestGump

No, allora mi sono espresso male io...si capiva benissimo che scherzavi, e a me personalmente non dispiace affatto.
morning_star ha scritto:Più che altro caro Forrest, non è che il rattone bresciano ha qualche soffiata dall'eminenza grigia del digirugby (cioè da te)?
E come? se ti ostini a essere sempre l'ultimo a mandare le offerte... :wink:
A proposito, ho appena ricevuto le scelte di MatiaTeston, per cui mi mancano solo kikkers e Morning_Star...
Progetto Villa Arzilla 2
mauott

Messaggio da mauott »

morning_star ha scritto:
ForrestGump ha scritto:Karma...
Ma più che lamentarti, lavora sul terzo giro di scelte e soprattutto chiediti chi perderai per un digieuro...
No, ma che lamentarmi... ci mancherebbe! Si scherza! Che nessuno si offenda ragazzi, a me piace scherzare!
Mi spiace non si sia capito che era per regalarvi un sorriso! :-]
Più che altro caro Forrest, non è che il rattone bresciano ha qualche soffiata dall'eminenza grigia del digirugby (cioè da te)?
Ovviamente scherzo!! Lo dico! Non si sa mai che qualcuno mi prenda troppo sul serio!! :rotfl: :rotfl:

:-]

Mauott Team manager Roditori del Mella :-]
MatiaTeston

Messaggio da MatiaTeston »

ForrestGump ha scritto:No, allora mi sono espresso male io...si capiva benissimo che scherzavi, e a me personalmente non dispiace affatto.
morning_star ha scritto:Più che altro caro Forrest, non è che il rattone bresciano ha qualche soffiata dall'eminenza grigia del digirugby (cioè da te)?
E come? se ti ostini a essere sempre l'ultimo a mandare le offerte... :wink:
A proposito, ho appena ricevuto le scelte di MatiaTeston, per cui mi mancano solo kikkers e Morning_Star...
allora scrivo al buon kikko che muova il suo culone tatuato così siamo a posto,
sono sicuro che morning star le ha già pronte ma sta aspettando di essere l'ultimo a mandarle :lol:
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo
morning_star

MatiaTeston ha scritto:allora scrivo al buon kikko che muova il suo culone tatuato così siamo a posto,
sono sicuro che morning star le ha già pronte ma sta aspettando di essere l'ultimo a mandarle
Eh bhè certo! Mica vorrai spezzare una tradizione! Le mie offerte mandate ultime ormai sono come il panettone a Natale: imprescindibili! Eheheheh!!! :-]

A proposito ragazzi, se non ho capito male qui siamo tutti e 8 della zona Brescia e Veneto, che ne dite di trovarci tutti a cena a fine campionato? Fatemi sapere in caso quando sarete tutti attorno al tavolo che io mi siederò per ultimo! Ahahahahah :rotfl:
kikkers
Contatta:

Messaggio da kikkers »

mi sa che sono una pippa a sto gioco ahahaha
cmq ecco i miei nuovi obiettivi, stavo cercando un certo Mattia Cestonaro nel database delle seconde linee ma non l'ho trovato, peccato sarebbe stato un punto fisso della mia formazione ahahahah
kikkers
Contatta:

Messaggio da kikkers »

Ma i Roditori della Mella si chiamano così perchè sono la squadra di Castelmella (BS)?
Rispondi