![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Avvisatemi quando manco solo io che ve le spedisco!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
I bene informati dicono di averlo visto alle Seichelles comprarsi cocktail costosissimi e pagare prostitute locali con il capitale sociale dei Palmerston North Sardinians che aveva in gestione!Petolo ha scritto:E' da un po' che non si ha notizia di forrest gump. Non sara' mica scappato con tutti i soldi nelle nostre iscrizioni?
Karma...morning_star ha scritto:Come diceva Don Lino a Oscar lo Scannasquali nel film Shark Tale io dico ai Roditori del Mella:
"Ma io a te che trinchia ti ho fatto? Ti ho ammazzato qualche parente per caso?"
L'altra asta mi hai fregato Andrew Sheridan per un solo digieuro! 'Sto giro ti sei ripetuto fregandomi per un solo digieuro sia Toby Flood che Gonzalo Garcia!
3 giocatori persi per un digieuro e tutti e tre contro i roditori del Mella!!!!!!!!
No, ma che lamentarmi... ci mancherebbe! Si scherza! Che nessuno si offenda ragazzi, a me piace scherzare!ForrestGump ha scritto:Karma...
Ma più che lamentarti, lavora sul terzo giro di scelte e soprattutto chiediti chi perderai per un digieuro...
E come? se ti ostini a essere sempre l'ultimo a mandare le offerte...morning_star ha scritto:Più che altro caro Forrest, non è che il rattone bresciano ha qualche soffiata dall'eminenza grigia del digirugby (cioè da te)?
morning_star ha scritto:No, ma che lamentarmi... ci mancherebbe! Si scherza! Che nessuno si offenda ragazzi, a me piace scherzare!ForrestGump ha scritto:Karma...
Ma più che lamentarti, lavora sul terzo giro di scelte e soprattutto chiediti chi perderai per un digieuro...
Mi spiace non si sia capito che era per regalarvi un sorriso!![]()
Più che altro caro Forrest, non è che il rattone bresciano ha qualche soffiata dall'eminenza grigia del digirugby (cioè da te)?
Ovviamente scherzo!! Lo dico! Non si sa mai che qualcuno mi prenda troppo sul serio!!![]()
allora scrivo al buon kikko che muova il suo culone tatuato così siamo a posto,ForrestGump ha scritto:No, allora mi sono espresso male io...si capiva benissimo che scherzavi, e a me personalmente non dispiace affatto.
E come? se ti ostini a essere sempre l'ultimo a mandare le offerte...morning_star ha scritto:Più che altro caro Forrest, non è che il rattone bresciano ha qualche soffiata dall'eminenza grigia del digirugby (cioè da te)?![]()
A proposito, ho appena ricevuto le scelte di MatiaTeston, per cui mi mancano solo kikkers e Morning_Star...
Eh bhè certo! Mica vorrai spezzare una tradizione! Le mie offerte mandate ultime ormai sono come il panettone a Natale: imprescindibili! Eheheheh!!!MatiaTeston ha scritto:allora scrivo al buon kikko che muova il suo culone tatuato così siamo a posto,
sono sicuro che morning star le ha già pronte ma sta aspettando di essere l'ultimo a mandarle