<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-04-2005 alle ore 11:05, Seymour wrote:
<BR>Non è ch\'io voglia sminuire le \"performanecs\" delle Italiane Campioni d\'Europa:
<BR>
<BR> brave ragazze,
<BR>
<BR>fate più voi per la promozione del rugby in Italia, di tanta altra \"tonitruante\" gente di cui sento molto parlare, con molto fumo e scarso arrosto.
<BR>
<BR>Però mi pare abbiate - in molti - le idee moooolto confuse sul rygby d\'oltralpe, e sull\'oranizzazione della nostra FFR.
<BR>
<BR>La Francia incontrata dalla vostra squadra è la [France A\'], e non la prima squadra.
<BR>Quando l\'Italia vinse a Grenoble anni fa contro di noi nel XV maschile, fu la stessa cosa.
<BR>
<BR>Vorrei aggiungere che non consideriamo come un \"Test-Match\" alcun incontro in cui non sia in competizione il XV di prima scelta.
<BR>
<BR>Infatti, se l\'Italia ha considerato come \"test-match\" questi incontri, tale non è stato il caso per la nostra FFR, come da normale prassi delle regole internaziinali.
<BR>
<BR>Aggiungo di deplorare la \"spocchia\" della nostra FFR (e delle federazioni Brits) a non partecipare con la prima squadra al Campionato d\'Europa femminile. Purtroppo........
<BR>
<BR>A Vs disposizione per altri eventuali chiarimenti sul rugby di Francia.
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Ecco i solito francesi.... quando perdono è sempre perchè o non schierano la squadra mgliore, o perchè pioveva, o perchè... non hanno modo di rubare, come avviene spesso......
<BR>Va bene per le donne (ma chi è assente ha sempre torto...), ti ricordo però Seymur che a Grenoble nel \'96 c\'era la vostra squadra titolare (test match quindi, ufficiale, con cap), seppur priva delgi elementi di maggior esperienza, come è logico alla fine di un 5n.
<BR>E\' vero che voi non siete abituati a perdere, tentate sempre di rubacchiare al limite delle regole (vedi ad esempio ultime Olimpiadi, dove almeno tre delle vostre vittorie sono state clamorosamente e vergognosamente rubate) o a schierare stranieri veri e propri di tutte le provenienze (non solo nel rugby, dove potreste dire \"da che pulpito\" visto quel che facciamo anche noi, ma dappertutto, vedi l\'atletica, dove tra maghrebini e camerunensi vari non c\'è un francese che è uno, o nel calcio, ricordati la nazionale campione del mondo tra Algerini, Armeni e Spagnoli vari).
<BR>Un saluto