SPETTATORI SUPER10 09/10
Moderatore: Emy77
-
Re: SPETTATORI SUPER10 09/10
A Roma direi tra 700 e 900 spettatori, più la prima cifra che la seconda
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
a Rovigo siamo sui 1000 1200, compresi gli old del Prato..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
questo lasciamolo dire ai fautori della Celticrealista ha scritto:Laporte ha scritto:Vedrete cpn la Celtic si aggiungeranno due zeri a tutti i numeri . Anche nel Super 12![]()
![]()
Non hai specificato se i due zeri saranno dietro o davanti tutti i numeri![]()
![]()
![]()
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

-
- Contatta:
Online su www.stadiapostcards.com le statistiche spettatori alla fine del Girone d'andata del Super10!
-
l'AQUILA HA IL DOPPIO DEGLI SPETTATORI DI QUASI TUTTE LE SQUADRE DEL SUPER 10....PECCATO CHE HA PURE LA META' DEI PUNTI DI QUASI TUTTE LE SQUADRE.....
sPERIAMO DI RIFARCI AL RITORNO.....
-
aspetto i 2 derby per tirar su la media.. peccato che l'anno scorso forse perchè non era domenica alle 12 (abbastanza brutto!) Rovigo-Viadana ha fatto 2500 presenti e quest'anno solo 1200, Rovigo-Treviso 2300 nonostante la pioggia.. vedremo quest'anno quanti; c'è comunque finora un calo in casa nostraroger79m ha scritto:l'AQUILA HA IL DOPPIO DEGLI SPETTATORI DI QUASI TUTTE LE SQUADRE DEL SUPER 10....PECCATO CHE HA PURE LA META' DEI PUNTI DI QUASI TUTTE LE SQUADRE.....
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
Considerando che dovrebbero far fede i borderò della SIAE e non cosa riportato a muzzo sui giornali, credo che ormai le sagre della porchetta battano il Soper-10. Che peccato
-
Ci manca solo che organizzassero una mega-sagra della pecora neozelandese a San Siro e facessero più di 80.000 presenze.Laporte ha scritto:Considerando che dovrebbero far fede i borderò della SIAE e non cosa riportato a muzzo sui giornali, credo che ormai le sagre della porchetta battano il Soper-10. Che peccato
In compenso a Zibello per la sagra "November Porc" hanno fatto fuori 750 stinchi di maiale (chissà come faranno tutti quei maiali senza stinchi...) ed un prete da 350 kg (non è un prelato sovrappeso, ma un altro derivato dal maiale)
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
- megan
non la finisco piu' di ridere...700 persone??Squilibrio ha scritto:Laporte ha scritto:e allora per la questurA: 50grubber ha scritto:Fonte Gazzetta di Parma, stessa partita = 500 spettatorigrubber ha scritto:Fonti ufficiali: Parma - Venezia = 700 spettatori
Quindi reali?
questa è meglio di zelig!!
100, al massimo 120 persone....ma esagerando eh!!nella tribuna nuova dov'ero io eravamo in 18...in quella di fronte ci saranno stati una settantina di persone al massimo...
spettacolo lugubre per essere la massima serie italiana...forse in serie C va piu' gente!!
megan kaput mundi
-
megan ha scritto:non la finisco piu' di ridere...700 persone??Squilibrio ha scritto:Laporte ha scritto:e allora per la questurA: 50grubber ha scritto:Fonte Gazzetta di Parma, stessa partita = 500 spettatorigrubber ha scritto:Fonti ufficiali: Parma - Venezia = 700 spettatori
Quindi reali?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
100, al massimo 120 persone....ma esagerando eh!!nella tribuna nuova dov'ero io eravamo in 18...in quella di fronte ci saranno stati una settantina di persone al massimo...
spettacolo lugubre per essere la massima serie italiana...forse in serie C va piu' gente!!
Purtroppo devo quotare essendo uno dei 100 circa.
Quì a parma riusciamo ogni tanto a sueprare i 100 solo per i derby e quando viene il Viadana (secondo me tutte e due le società metà dell'incasso stagionale lo fanno grazie alla partita annuale con viadana

Quì si perde tempo a dire sono più bravo io di te e stronzate varie poi si vedono i risultati con lo stadio che tutti ci ammirano. Stessa cosa per il pubblico, si perde tempo a parlare di progetti vari e nuovi sponsor ma non si fa nulla per invogliare la gente ad andare allo stadio, anche le locandine che ogni tanto si vedevano in giro sono sparite e se nessuno legge la gazzetta (i giovani no di certo) non si sa che c'è il rugby.
Forse però è stato un bene che lo stadio fosse deserto perchè è andata in onda una della partite più brutte viste a parma negli ultimi anni con un ritmo di gioco più basso di una under14 e giocatori che perdevano tempo già dalla prima mischia
-
Bisogna tutti quanti rimboccarsi le maniche e fare di più.
Io ho la coscienza a posto. Più di andare allo stadio non so cosa possa fare per dare il mio contributo. Sdoppiarmi non posso, a volte porto anche il cane ma mi hanno detto che non vale.
Io ho la coscienza a posto. Più di andare allo stadio non so cosa possa fare per dare il mio contributo. Sdoppiarmi non posso, a volte porto anche il cane ma mi hanno detto che non vale.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
-
azzz me sono persa...grubber ha scritto:Ci manca solo che organizzassero una mega-sagra della pecora neozelandese a San Siro e facessero più di 80.000 presenze.Laporte ha scritto:Considerando che dovrebbero far fede i borderò della SIAE e non cosa riportato a muzzo sui giornali, credo che ormai le sagre della porchetta battano il Soper-10. Che peccato
In compenso a Zibello per la sagra "November Porc" hanno fatto fuori 750 stinchi di maiale (chissà come faranno tutti quei maiali senza stinchi...) ed un prete da 350 kg (non è un prelato sovrappeso, ma un altro derivato dal maiale)
Ero alla sagra del bue grasso (e non facevo il bue) e c'erano 1200 persone...
-
Azz cifre da terza categoria calcistica... urgono provvedimenti. Perchè non vanno neppure più parenti dei giocatori. Anche perchè dal Sudafrica o dall?Australia la trasferta è un po lunghetta e non si torna per cena....megan ha scritto:non la finisco piu' di ridere...700 persone??Squilibrio ha scritto:Laporte ha scritto:e allora per la questurA: 50grubber ha scritto:Fonte Gazzetta di Parma, stessa partita = 500 spettatorigrubber ha scritto:Fonti ufficiali: Parma - Venezia = 700 spettatori
Quindi reali?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
Credo che in italia vi sia un'incapacità da parte dei club per quanto rigurda promozione di eventi e rapporti con la stampa. Secondo me la federazione dovrebbe cercare di sviluppare il nostro movimento secondo due direzioni: prima di tutto quello tecnico e poi quello commerciale, cercando di curare i rapporti con la stampa nazionale e magari fornendo strumenti ai dirigenti delle squadre del super 10, che ne so magari corsi di marketing o promuovendo in prima persona le partite del super10.
-
E comprare un quarto di pagina sulla Gazza ogni Venerdi o Sabato per presentare i tornei ?stefanot ha scritto:Credo che in italia vi sia un'incapacità da parte dei club per quanto rigurda promozione di eventi e rapporti con la stampa. Secondo me la federazione dovrebbe cercare di sviluppare il nostro movimento secondo due direzioni: prima di tutto quello tecnico e poi quello commerciale, cercando di curare i rapporti con la stampa nazionale e magari fornendo strumenti ai dirigenti delle squadre del super 10, che ne so magari corsi di marketing o promuovendo in prima persona le partite del super10.
LO fanno sport ben meno ricchi....