SPETTATORI SUPER10 09/10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
roger79m

SPETTATORI SUPER10 09/10

Messaggio da roger79m »

Volevo aprire questo post non per aprire una gara di numeri ma solo per avere un quadro piu' o meno reale del numero di spett. che domenica dopo domenica seguiranno le varie partite del super 10.

Io posso cominciare a indicare i spettatori presenti ieri al fattori per l'aquila viadana

Sia i quotidiani locali che la gazzetta dello sport riportavano 3200 spettatori.Qualcuno parlava di 4mila ma io nel mio piccolo essendo stato allo stadio posso confermare pienamente i circa 3200 spettatori.
Secondo me il numero e' positivo poiche' si devono contare si,i non paganti dei distinti ( raggiunto il limite massimo di agibilita di 1200 posti) pero' si deve contare anche l'orario strano e soprattutto i circa 20000 aquilani che ancora sono costretti a vivere sulla costa a100 km di distanza.....
franky52

Re: SPETTATORI SUPER10 09/10

Messaggio da franky52 »

Esaurito il Chersoni, ufficialmente 1300 (capienza 1299) azzardo ... il doppio ... almeno 2000
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
wulfgar

Messaggio da wulfgar »

roger79m ha scritto:Volevo aprire questo post non per aprire una gara di numeri ma solo per avere un quadro piu' o meno reale del numero di spett. che domenica dopo domenica seguiranno le varie partite del super 10.

Io posso cominciare a indicare i spettatori presenti ieri al fattori per l'aquila viadana

Sia i quotidiani locali che la gazzetta dello sport riportavano 3200 spettatori.Qualcuno parlava di 4mila ma io nel mio piccolo essendo stato allo stadio posso confermare pienamente i circa 3200 spettatori.
Secondo me il numero e' positivo poiche' si devono contare si,i non paganti dei distinti ( raggiunto il limite massimo di agibilita di 1200 posti) pero' si deve contare anche l'orario strano e soprattutto i circa 20000 aquilani che ancora sono costretti a vivere sulla costa a100 km di distanza.....
che dire... complimenti
non credo ci siano stati 3200 spettatori da nessuna altra parte ma nemmeno ci sono andati vicini
grubber

Messaggio da grubber »

Certo che Dondi è attaccato da tutte le parti, ma vince sempre.
Guardate adesso che fortuna. Con l'entusiasmo che hanno a Prato e L'Aquila, su quei due campi probabilmente avranno sempre un sacco di pubblico.
E poi guardate i risultati delle prima giornata. A parte Parma, le altre partite sono state combattute fino all'ultimo tanto da far pensare ad un campionato più equilibrato rispetto ai pronostici. Tutto questo probabillmente farà aumentare il pubblico.
Al Meazza per gli All Blacks ci sarà il tutto esaurito...

E' proprio fortunato, il presidente...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Laporte

Messaggio da Laporte »

franky52 ha scritto:Esaurito il Chersoni, ufficialmente 1300 (capienza 1299) azzardo ... il doppio ... almeno 2000
Esagerato ... secondo la questura 200 :D :D :D :D
Laporte

Messaggio da Laporte »

grubber ha scritto:Certo che Dondi è attaccato da tutte le parti, ma vince sempre.
Guardate adesso che fortuna. Con l'entusiasmo che hanno a Prato e L'Aquila, su quei due campi probabilmente avranno sempre un sacco di pubblico.
E poi guardate i risultati delle prima giornata. A parte Parma, le altre partite sono state combattute fino all'ultimo tanto da far pensare ad un campionato più equilibrato rispetto ai pronostici. Tutto questo probabillmente farà aumentare il pubblico.
Al Meazza per gli All Blacks ci sarà il tutto esaurito...

E' proprio fortunato, il presidente...
Cosa vuoi farci ... chi è fortunato e chi è invidioso 8-) :lol: :lol: :lol:
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

a padova ad occhio un 1000-1500 max... ma cmq molti molti meno del solito..sarà che e' ancora settembre, o sara' che dopo mezza partita ti viene la depressione a guardare il livello della nostra massima serie..
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 »

wulfgar ha scritto:
roger79m ha scritto:Volevo aprire questo post non per aprire una gara di numeri ma solo per avere un quadro piu' o meno reale del numero di spett. che domenica dopo domenica seguiranno le varie partite del super 10.

che dire... complimenti
non credo ci siano stati 3200 spettatori da nessuna altra parte ma nemmeno ci sono andati vicini
Be Rovgo-Viadana 5 500.. direi che Rovigo e L'Aquila sono due migliori realtà dal punto di vista del tifo..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
FabioAq2

Messaggio da FabioAq2 »

io sapevo che a l'aquila hanno fatto entrare 2000 persone per motivi di sicurezza, più qualcuno che sarà entrato abusivamente senza biglietto... ma molte persone erano fuori lo stadio.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Rovigoto18 ha scritto:(...) Rovigo e L'Aquila sono due migliori realtà dal punto di vista del tifo..
sotituirei migliori con più numerose... :wink:
FabioAq2

Messaggio da FabioAq2 »

greg70 ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:(...) Rovigo e L'Aquila sono due migliori realtà dal punto di vista del tifo..
beh in effetti se allo stadio vanno al massimo 10 persone è più facile controllare i fischi e simili... :lol:
Laporte

Messaggio da Laporte »

FabioAq2 ha scritto:
greg70 ha scritto:
beh in effetti se allo stadio vanno al massimo 10 persone è più facile controllare i fischi e simili... :lol:
:D :D
pavlon

Messaggio da pavlon »

greg70 ha scritto:
Non conosco dati ufficili relativi alla stagione 2008-09: qualcuno sa dove pescarli?
Mi pare di ricordare che per la stagione 2007-08, in base ai dati ufficiali (media calcolata sulla stagione regolare, no play-off), il pubblico più numeroso in Super 10 fosse quello di Viadana.
Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 »

pavlon ha scritto:
greg70 ha scritto:
Non conosco dati ufficili relativi alla stagione 2008-09: qualcuno sa dove pescarli?
Mi pare di ricordare che per la stagione 2007-08, in base ai dati ufficiali (media calcolata sulla stagione regolare, no play-off), il pubblico più numeroso in Super 10 fosse quello di Viadana.
Il problema è che gonfiavano i presenti, fornendo una cifra approssimativa ed abbondamente esagerata; motivo per cui purtroppo bisogna andare a occhio...
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
oplod

Messaggio da oplod »

Rovigoto18 ha scritto:
pavlon ha scritto:
Il problema è che gonfiavano i presenti, fornendo una cifra approssimativa ed abbondamente esagerata; motivo per cui purtroppo bisogna andare a occhio...
gonfiavano i presenti? :shock: :roll: e come facevano? fornivano un giubbotto apposito? chi può darci qualche informazione a riguardo?
Rispondi