Perchè il campionato è fermo ?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Laporte

Perchè il campionato è fermo ?

Messaggio da Laporte »

Perchè il campioanto italiano è di nuovo fermo ?
grubber

Re: Perchè il campionato è fermo ?

Messaggio da grubber »

Laporte ha scritto:Perchè il campioanto italiano è di nuovo fermo ?
Semplicissimo: perchè non si gioca.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
parabellum2

Messaggio da parabellum2 »

Ciao. Credo che sia una delle pause concordate con l'IRb in vista dei test match autunnali
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
realista

Messaggio da realista »

Amenità
Perchè con dieci squadre, giocando ogni settimana, il campionato finirebbe a Natale.
Suggerisci di fare due campionati in un anno?
rivel1

Messaggio da rivel1 »

realista ha scritto:
Amenità
Perchè con dieci squadre, giocando ogni settimana, il campionato finirebbe a Natale.
Suggerisci di fare due campionati in un anno?
apertura e clausura? :wink:
sarebbe una manna per la "corposa" rosa del rovigo :D
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

parabellum2 ha scritto:
Ciao. Credo che sia una delle pause concordate con l'IRb in vista dei test match autunnali
No, l'IRB non c'entra nulla , loro stabiliscono solo le date in cui i giocatori devono essere liberati dalle società per le rispettive nazionali; sono le federazioni nazionali a stabilire i calendari - infatti nè in Francia nè in Inghilterra il campionato si ferma, mentre la magners league si (ed una delle obiezioni all'allargamento all'italia è stata proprio la necessità di giocare durante il 6n e quindi di avere rose più ampie)

Da noi si potrebbe tranquillamente giocare almeno una partita durante i TM - magari infrasettimanale , invece di quella in settembre, e due durante il 6N - in occasione delle partite fuori casa.
Laporte

Messaggio da Laporte »

Ah ho capito... Tra soste, coppe, test match ci lamentiamo se i media sono "distratti"...
Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 »

piuttosto, quando torna il campionato? perchè nel calendario ufficiale dice a fine novembre ma in realtà c'è Italia-Samoa il 28 quindi penso si riparta ad inizio dicembre..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
GheraHomerLover

Messaggio da GheraHomerLover »

Rovigoto18 ha scritto:piuttosto, quando torna il campionato? perchè nel calendario ufficiale dice a fine novembre ma in realtà c'è Italia-Samoa il 28 quindi penso si riparta ad inizio dicembre..
Domenica 29 Novembre
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
Laporte

Messaggio da Laporte »

GheraHomerLover ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:piuttosto, quando torna il campionato? perchè nel calendario ufficiale dice a fine novembre ma in realtà c'è Italia-Samoa il 28 quindi penso si riparta ad inizio dicembre..
Domenica 29 Novembre
Spiegatemi il senso di non giocare sta settimana per poi giocare il giorno dopo Italia-Samoa.
Gotrek

Messaggio da Gotrek »

Allora, dal 1 al 5 c' era il raduno della nazionale, saboto 7 era il giorno di riposo del rugbysta stanco, il 14 ci sono i tutti neri a Milano, poi il 21 Sud Africa e il 28 Samoa e il campionato riprende il 29 (con i giocatori superstiti dei TM)...in realtà il rugby non si è visto in TV solo il weekend del 7-8.

Credo che la sospenzione del campionato sia dato da 2 motivi:
1) Finirebbe troppo presto
2) Non abbiamo giocatori sufficienti per fare un campionato decente e da mandare al mass...ehm :oops: ...agli impegni internazionali della nazionale :(

Cambieranno le cose con il S12??
Laporte

Messaggio da Laporte »

Gotrek ha scritto:Allora, dal 1 al 5 c' era il raduno della nazionale, saboto 7 era il giorno di riposo del rugbysta stanco, il 14 ci sono i tutti neri a Milano, poi il 21 Sud Africa e il 28 Samoa e il campionato riprende il 29 (con i giocatori superstiti dei TM)...in realtà il rugby non si è visto in TV solo il weekend del 7-8.

Credo che la sospenzione del campionato sia dato da 2 motivi:
1) Finirebbe troppo presto
2) Non abbiamo giocatori sufficienti per fare un campionato decente e da mandare al mass...ehm :oops: ...agli impegni internazionali della nazionale :(

Cambieranno le cose con il S12??
tutto bene, ma perchè giocare il 28 allora ?
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

Laporte ha scritto:
Domenica 29 Novembre
Spiegatemi il senso di non giocare sta settimana per poi giocare il giorno dopo Italia-Samoa.
Perchè questa settimana ti puoi far male, rischiando di non giocare, mentre il 29 questo rischio non c'è...
orme53

Messaggio da orme53 »

masterweb ha scritto:
Laporte ha scritto:
Domenica 29 Novembre
Perchè questa settimana ti puoi far male, rischiando di non giocare, mentre il 29 questo rischio non c'è...
Perchè la settimana prima o quella prima ancora non corri lo stesso pericolo? Ah adesso ho capito perchè qualcuno non ha giocato l'ultima partita di campionato....... (eccesso di precauzione?) :roll: Bisognerebbe informare i suoi compagni e sentire cosa ne pensano. :roll: :roll:
FabioAq2

Messaggio da FabioAq2 »

un super 10 per forza deve avere pause, ed era logico metterla durante i test...

purtroppo non si può vedere una partita ogni due settimane.
Rispondi