Perchè il campionato è fermo ?
Moderatore: Emy77
-
Perchè il campionato è fermo ?
Perchè il campioanto italiano è di nuovo fermo ?
-
Re: Perchè il campionato è fermo ?
Semplicissimo: perchè non si gioca.Laporte ha scritto:Perchè il campioanto italiano è di nuovo fermo ?
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
Ciao. Credo che sia una delle pause concordate con l'IRb in vista dei test match autunnaliLaporte ha scritto:Perchè il campioanto italiano è di nuovo fermo ?
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
-
AmenitàLaporte ha scritto:Perchè il campioanto italiano è di nuovo fermo ?
Perchè con dieci squadre, giocando ogni settimana, il campionato finirebbe a Natale.
Suggerisci di fare due campionati in un anno?
-
apertura e clausura?realista ha scritto:AmenitàLaporte ha scritto:Perchè il campioanto italiano è di nuovo fermo ?
Perchè con dieci squadre, giocando ogni settimana, il campionato finirebbe a Natale.
Suggerisci di fare due campionati in un anno?

sarebbe una manna per la "corposa" rosa del rovigo

Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
No, l'IRB non c'entra nulla , loro stabiliscono solo le date in cui i giocatori devono essere liberati dalle società per le rispettive nazionali; sono le federazioni nazionali a stabilire i calendari - infatti nè in Francia nè in Inghilterra il campionato si ferma, mentre la magners league si (ed una delle obiezioni all'allargamento all'italia è stata proprio la necessità di giocare durante il 6n e quindi di avere rose più ampie)parabellum2 ha scritto:Ciao. Credo che sia una delle pause concordate con l'IRb in vista dei test match autunnaliLaporte ha scritto:Perchè il campioanto italiano è di nuovo fermo ?
Da noi si potrebbe tranquillamente giocare almeno una partita durante i TM - magari infrasettimanale , invece di quella in settembre, e due durante il 6N - in occasione delle partite fuori casa.
-
Ah ho capito... Tra soste, coppe, test match ci lamentiamo se i media sono "distratti"...
-
piuttosto, quando torna il campionato? perchè nel calendario ufficiale dice a fine novembre ma in realtà c'è Italia-Samoa il 28 quindi penso si riparta ad inizio dicembre..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
Domenica 29 NovembreRovigoto18 ha scritto:piuttosto, quando torna il campionato? perchè nel calendario ufficiale dice a fine novembre ma in realtà c'è Italia-Samoa il 28 quindi penso si riparta ad inizio dicembre..
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
-
Spiegatemi il senso di non giocare sta settimana per poi giocare il giorno dopo Italia-Samoa.GheraHomerLover ha scritto:Domenica 29 NovembreRovigoto18 ha scritto:piuttosto, quando torna il campionato? perchè nel calendario ufficiale dice a fine novembre ma in realtà c'è Italia-Samoa il 28 quindi penso si riparta ad inizio dicembre..
-
Allora, dal 1 al 5 c' era il raduno della nazionale, saboto 7 era il giorno di riposo del rugbysta stanco, il 14 ci sono i tutti neri a Milano, poi il 21 Sud Africa e il 28 Samoa e il campionato riprende il 29 (con i giocatori superstiti dei TM)...in realtà il rugby non si è visto in TV solo il weekend del 7-8.
Credo che la sospenzione del campionato sia dato da 2 motivi:
1) Finirebbe troppo presto
2) Non abbiamo giocatori sufficienti per fare un campionato decente e da mandare al mass...ehm
...agli impegni internazionali della nazionale
Cambieranno le cose con il S12??
2) Non abbiamo giocatori sufficienti per fare un campionato decente e da mandare al mass...ehm

-
tutto bene, ma perchè giocare il 28 allora ?Gotrek ha scritto:Allora, dal 1 al 5 c' era il raduno della nazionale, saboto 7 era il giorno di riposo del rugbysta stanco, il 14 ci sono i tutti neri a Milano, poi il 21 Sud Africa e il 28 Samoa e il campionato riprende il 29 (con i giocatori superstiti dei TM)...in realtà il rugby non si è visto in TV solo il weekend del 7-8.
2) Non abbiamo giocatori sufficienti per fare un campionato decente e da mandare al mass...ehm...agli impegni internazionali della nazionale
![]()
-
- Contatta:
Perchè questa settimana ti puoi far male, rischiando di non giocare, mentre il 29 questo rischio non c'è...Laporte ha scritto:Spiegatemi il senso di non giocare sta settimana per poi giocare il giorno dopo Italia-Samoa.GheraHomerLover ha scritto:Domenica 29 NovembreRovigoto18 ha scritto:piuttosto, quando torna il campionato? perchè nel calendario ufficiale dice a fine novembre ma in realtà c'è Italia-Samoa il 28 quindi penso si riparta ad inizio dicembre..
-
Perchè la settimana prima o quella prima ancora non corri lo stesso pericolo? Ah adesso ho capito perchè qualcuno non ha giocato l'ultima partita di campionato....... (eccesso di precauzione?)masterweb ha scritto:Perchè questa settimana ti puoi far male, rischiando di non giocare, mentre il 29 questo rischio non c'è...Laporte ha scritto:Spiegatemi il senso di non giocare sta settimana per poi giocare il giorno dopo Italia-Samoa.GheraHomerLover ha scritto:Domenica 29 NovembreRovigoto18 ha scritto:piuttosto, quando torna il campionato? perchè nel calendario ufficiale dice a fine novembre ma in realtà c'è Italia-Samoa il 28 quindi penso si riparta ad inizio dicembre..

-
un super 10 per forza deve avere pause, ed era logico metterla durante i test...
purtroppo non si può vedere una partita ogni due settimane.
purtroppo non si può vedere una partita ogni due settimane.