SPETTATORI SUPER10 09/10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Re: SPETTATORI SUPER10 09/10

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

oplod ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:
pavlon ha scritto:
Non conosco dati ufficili relativi alla stagione 2008-09: qualcuno sa dove pescarli?
Mi pare di ricordare che per la stagione 2007-08, in base ai dati ufficiali (media calcolata sulla stagione regolare, no play-off), il pubblico più numeroso in Super 10 fosse quello di Viadana.
Il problema è che gonfiavano i presenti, fornendo una cifra approssimativa ed abbondamente esagerata; motivo per cui purtroppo bisogna andare a occhio...
gonfiavano i presenti? :shock: :roll: e come facevano? fornivano un giubbotto apposito? chi può darci qualche informazione a riguardo?
Facevano come questo contadino rumeno forse:

Scoppia il maiale ferito il contadino.
Cluj (Romania) – Un contadino è finito all’ospedale per lo scoppio del maiale che aveva ucciso in occasione delle feste natalizie. L’esplosione – stando a quanto riporta l’agenzia Reuter – è stata provocata dal gas utilizzato per facilitare la pulizia della pelle. In Transilvania il maiale è un piatto tipico natalizio; la cotica, in particolare, viene considerata una prelibatezza. Per renderla liscia i maiali bengono di solito “gonfiati” con una pompa di bicicletta o un tubo di aspirapolvere; la pelle si tende e le setole vengono bruciate con una fiamma.
Purtroppo il contadino non disponeva né di pompa, né di aspirapolvere, così ha gonfiato il suo maiale usando una bombola di gas da cucina. Quando però ha avvicinato il fuoco, il gas ha prodottolo scoppio che ha squarciato l’animale e mandato all’ospedale l’agricoltore.
(dicembre ’91)
Laporte

Messaggio da Laporte »

Rovigoto18 ha scritto:
pavlon ha scritto:
greg70 ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:(...) Rovigo e L'Aquila sono due migliori realtà dal punto di vista del tifo..
sotituirei migliori con più numerose... :wink:
Non conosco dati ufficili relativi alla stagione 2008-09: qualcuno sa dove pescarli?
Mi pare di ricordare che per la stagione 2007-08, in base ai dati ufficiali (media calcolata sulla stagione regolare, no play-off), il pubblico più numeroso in Super 10 fosse quello di Viadana.
Il problema è che gonfiavano i presenti, fornendo una cifra approssimativa ed abbondamente esagerata; motivo per cui purtroppo bisogna andare a occhio...
L'unica cosa che dovrebbe fare fede sono i borderò della SIAE.... e i bloccheti dei biglietti...
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

:shock: :shock: :shock: Il porco esplosivo!! eheh
unoBNV

Messaggio da unoBNV »

dalla mia esperienza posso dire che il pubblico più numeroso lo si ha a l'aquila e rovigo. poi seguono padova e prato.
...almeno penso...
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Laporte ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:
pavlon ha scritto:
greg70 ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:(...) Rovigo e L'Aquila sono due migliori realtà dal punto di vista del tifo..
sotituirei migliori con più numerose... :wink:
L'unica cosa che dovrebbe fare fede sono i borderò della SIAE.... e i bloccheti dei biglietti...

Vado spesso a Viadana e devo dire che verso la fine della partita comunicano i dati riguardanti i paganti
roger79m

Messaggio da roger79m »

riporto spettatori dalla GAzzettA DELLO SPORT :

L'AQUILA 3200
PRATO 2000
VENEZIA 1500
PADOVA 1500
PARMA 900

Nelle prossime settimane aggiorneremo,
Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 »

roger79m ha scritto:riporto spettatori dalla GAzzettA DELLO SPORT :

L'AQUILA 3200
PRATO 2000
VENEZIA 1500
PADOVA 1500
PARMA 900

La ritengo totalmente inaffidabile, perchè l'anno scorso il caso più clamoroso è stato Rovigo-Padova segnati 1800 presenti.. vi assicuro che erano di più, come in semifinale andata segnati 4 500, quando erano 5 500, essendo lo stadio quasi esaurito
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
delay

Messaggio da delay »

il numero degli spettatori è generalmente fatto ad occhio , per avere la situazione reale bisogna generalmente togliere il 30% :D :-]
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
rivel1

Messaggio da rivel1 »

Rovigoto18 ha scritto:
roger79m ha scritto:riporto spettatori dalla GAzzettA DELLO SPORT :

L'AQUILA 3200
PRATO 2000
VENEZIA 1500
PADOVA 1500
PARMA 900

La ritengo totalmente inaffidabile, perchè l'anno scorso il caso più clamoroso è stato Rovigo-Padova segnati 1800 presenti.. vi assicuro che erano di più, come in semifinale andata segnati 4 500, quando erano 5 500, essendo lo stadio quasi esaurito
sul sito della legarugby c'era scritto 5500 infatti(o forse addirittura 6mila non ricordo più) :wink:
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
megan

Messaggio da megan »

per quanti anni ancora dovremmo sorbirci sta storia dei 5500???cavolo con l'amatori ct in super10 i primi due anni erano lo standard e non il picco di UNA SEMIFINALE....cmq è proprio da pazzi aprire una discussione del genere su sto forum :rotfl: :rotfl: :rotfl:
megan kaput mundi
rasaerba
Contatta:

Messaggio da rasaerba »

Non so' se a qualcuno possa interessare...
http://www.stadiapostcards.com
E' il mio sito, dove riporto, oltre alle trasferte rugbystiche, i miei hobby come collezionare cartoline di stadi di calcio e rugby, nonche' le presenze negli stadi italiani di calcio dalla A alla C2, ora Lega Pro.
Se volete faccio lo stesso con il Super10, maxi tabella con tutte le presenze prese dalla Gazzetta e da qualche altra parte quando li pubblicano, e riepilogo con totali,medie,max min etc etc ...
franky52

Messaggio da franky52 »

rasaerba ha scritto:Se volete faccio lo stesso con il Super10, maxi tabella con tutte le presenze prese dalla Gazzetta e da qualche altra parte quando li pubblicano, e riepilogo con totali,medie,max min etc etc ...
Non sarebbe male ... ma cosa metti di sabato al Chersoni? i 1300 del tutto esaurito e della dichiarazione SIAE o il reale che io calcolo in almeno 2000?
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
rasaerba
Contatta:

Messaggio da rasaerba »

Beh, se si prende una strada, prendiamo quella della Gazzetta, dunque 2000. Per me comunque eravamo 1600 circa... Che faccio, mi metto al lavoro?
roger79m

Messaggio da roger79m »

Per me e' l'unica strada.....poi che ci possano essere degli errori di alcune centinaia di persone....vabbe' non sono soldi o cambiali.....magari una volta tocca a una squadra poi ad un'altra ,ma a fine anno un quadro indicativo potremo sicuramente averlo.
Poi se facciamo come i calciofili che sui dati della gazzetta vediamo degli scompensi solo per alcune squadre,lasciamo subito perdere.
Con la certezza che in questo forum la maggior parte delle persone sono intelligenti la tua iniziativa non puo' che essere molto interessante e positiva.
ciao e grazie.
Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 »

Be a sto punto alla prossima partita del Rovigo in casa, si aggiungo i 500 dei nostri negli spalti a Venezia.. date a Rovigo quel che è di Rovigo..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
Rispondi