Rugby League Italia

Tutto sul Rugby a 13, in Italia e nel Mondo

Moderatore: Emy77

Rispondi
porcorosso

Re: Rugby League Italia

Messaggio da porcorosso »

Vi segnalo i XIII fratelli di Rugby-Planet :-] si chiamano TotalRLe The World of Rugby League
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto
Alucard

Messaggio da Alucard »

grazie per i link!

anch'io vogliosegnalare qualche sito:

http://www.nrl.com/?ref=Net-Head-Sport-NRL il sito del canale televisivo australiano BigPond, sempre aggiornato sulla NRL e sulla TOYOTA CUP, contiene tutte le pagine delle squadre e i profili dei giocatori, è possibile vedere nella pagina TV la BigPond Rugby League TV dove passano le partite dei Round del fine settimana(naturalmente nn in diretta, dovete aspettare un paio di giorni, e nn di tutte le partite) e anche gli highligts delle migliori fasi d'accacco e le migliori difese, il sito offre anche l'abbonamento per vedere le partite in diretta(ma nn ho controllato se c'è la possibilità anche per l'italia)

http://www.youtube.com/user/BigPondNRL2009 è il canale YouTube di BigPond dove si possono vedere le 5 migliori mete e i 5 migliori placcaggi dei Round disponibili dopo un paio di giorni
luqa

Messaggio da luqa »

In onore al tema Ma i no fa mucio?!

E' possibile una disamina di paragone tra ruoli union e ruoli league, dal punto di vista tattico e atletico?
bobrock

Messaggio da bobrock »

Il biglietto è arrivato stamattina. Entrata N, blocco 123, fila 40, posto 23. Sarà bellissimo. Spero solo di vedere Wigan - St.Helens, di Huddersfield e Warrington non mi importa granchè, ma anche fosse l'atmosfera sarà comunque la cosa migliore da ricordare.
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Vorrei provare a costruire una squadra trevigiana per il prossimo campionato RL. è possibile organizzare allenamenti e/o amichevoli "pilotate" presso la mia squadra di union?
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
porcorosso

luqa ha scritto:In onore al tema Ma no i fa mucio?!

E' possibile una disamina di paragone tra ruoli union e ruoli league, dal punto di vista tattico e atletico?
Ciao, grazie dello spunto.
Sarà una lavoro arduo :? anche perchè non sono il miglior esperto e bazzico nel League da relativamente poco. In ogni caso mi impegno al confronto.
Stay Tuned!!!!
hank ha scritto:Vorrei provare a costruire una squadra trevigiana per il prossimo campionato RL. è possibile organizzare allenamenti e/o amichevoli "pilotate" presso la mia squadra di union?
Per Hank e per tutti coloro fossero interessati a provare il League.

A settembre la FIRL inizierà la campagna di affiliazione con delle iniziative svolte alla disamina del gioco e alla raccolta di adesioni per il prossimo Italian League. Se volete saperne di più potete contattare direttamente Tiziano Franchini tizianouuu@hotmail.com oppure Fabio Di Pietro f.dipietro@firl.it
Chissa che non facciate XIII anche voi!!! :-] :-] :-]
Saluti Estivi PR
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Fantastico! Questa è LA notizia che aspettavamo da tempo... non vedo l'ora di cominciare sul campo!!! :D :D :D
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
porcorosso

Credo sia interessante per tutti...
Sports87 ha scritto:Salve ragazzi.

Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa se i punti assegnati a vittorie pareggi o sconfitte nel rugby league sono le stesse del rugby union?
Sports87 ha scritto:vabè..intanto credo di aver capito che per una vittoria si ha 2 punti e sconfitta 0.
Ciao
Hai ragione: normalmente per una vittoria vengono assegnati 2 punti, per il pareggio 1 punto e 0 punti per la sconfitta. Nel caso di turni di sosta (numero dispari delle partecipanti) vengono assegnati 2 punti a turno.
Benchè se ne sia parlato in più occasioni, nessuna metodologia di assegnazione di punti bonus (mete o difesa) è stata adottata nelle competizioni maggiori come Superleague e NRL.
In Inghilterra, per altro, dalla stagione del 2007, il Championship e Championship One (i livelli inferiori della Superleague) assegnano 3 punti per la vittoria, 2 punti per il pareggio e 1 punto bonus per la sconfitta sotto i 12 punti di distacco.

Anche per tutte le competizioni internazionali valgono le stesse regole.
Saluti PR
Sports87

Messaggio da Sports87 »

porcorosso ha scritto:Anche per tutte le competizioni internazionali valgono le stesse regole.
Saluti PR
cioè che in tutte le altre competizioni del mondo è in uso la metodologia del Championship e Championship one,mentre solo in Superleague e NRL si danno 2 punti a vittoria 1 in pareggio e 0 in sconfitta?
porcorosso

Sports87 ha scritto:
porcorosso ha scritto:Anche per tutte le competizioni internazionali valgono le stesse regole.
Saluti PR
cioè che in tutte le altre competizioni del mondo è in uso la metodologia del Championship e Championship one,mentre solo in Superleague e NRL si danno 2 punti a vittoria 1 in pareggio e 0 in sconfitta?
Eh no, ovvero il contrario: la Champions e Champions 1 sono l'eccezione, ho formulato male la frase, sorry :oops:
Saluti PR
Sports87

Messaggio da Sports87 »

ah ecco. Dicevo io,mi sembrava strano! hehe. XD
bobrock

Messaggio da bobrock »

Rieccomi a casa dopo una settimana a Londra culminata con la finale della Challenge Cup a Wembley. In totale 76000 spettatori, e sui forum i tifosi si dicono delusi per le scarse presenze... L'atmosfera é stata bellissima e incredibile l'entusiasmo dei tifosi di Warrington che se ho ben capito non vincevano niente da una vita. Cresce la voglia di andare a Manchester per la finale della Superleague. Se riesco a organizzare lo faccio sapere qui, non si sa mai che qualcuno si aggreghi.
P.S. non valgo molto come fotografo ma se é uscito qualcosa di buono proverò a metterlo in giro.
Alucard

Messaggio da Alucard »

questa settimana ancora un magic moment di Benji Marshall http://www.youtube.com/watch?v=CzlMBNXC ... re=related è veramente bravo!

@bobrock: vorrei tanto venire!...ma credo che l'università mi blocchi...peccato!
bobrock

Messaggio da bobrock »

Ho scritto che non sono un gran fotografo ma la verità é che faccio proprio pena. Se volete vedere delle belle immagini della finale di Challenge Cup andate su www.gcsportsphotos.co.uk e ne trovate di bellissime ( copiatevi l'indirizzo, non so come si fa il link).
Per quanto riguarda la Grand Final c'é un aereo per Manchester da Malpensa il sabato mattina e ritorno domenica pomeriggio che andrebbe bene e non é troppo caro.
Rispondi