![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Saluti PR
Moderatore: Emy77
Ciao, grazie dello spunto.luqa ha scritto:In onore al tema Ma no i fa mucio?!
E' possibile una disamina di paragone tra ruoli union e ruoli league, dal punto di vista tattico e atletico?
Per Hank e per tutti coloro fossero interessati a provare il League.hank ha scritto:Vorrei provare a costruire una squadra trevigiana per il prossimo campionato RL. è possibile organizzare allenamenti e/o amichevoli "pilotate" presso la mia squadra di union?
Sports87 ha scritto:Salve ragazzi.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa se i punti assegnati a vittorie pareggi o sconfitte nel rugby league sono le stesse del rugby union?
CiaoSports87 ha scritto:vabè..intanto credo di aver capito che per una vittoria si ha 2 punti e sconfitta 0.
cioè che in tutte le altre competizioni del mondo è in uso la metodologia del Championship e Championship one,mentre solo in Superleague e NRL si danno 2 punti a vittoria 1 in pareggio e 0 in sconfitta?porcorosso ha scritto:Anche per tutte le competizioni internazionali valgono le stesse regole.
Saluti PR
Eh no, ovvero il contrario: la Champions e Champions 1 sono l'eccezione, ho formulato male la frase, sorrySports87 ha scritto:cioè che in tutte le altre competizioni del mondo è in uso la metodologia del Championship e Championship one,mentre solo in Superleague e NRL si danno 2 punti a vittoria 1 in pareggio e 0 in sconfitta?porcorosso ha scritto:Anche per tutte le competizioni internazionali valgono le stesse regole.
Saluti PR