Massimo Brunello

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

diddi

Re: Massimo Brunello

Messaggio da diddi »

Sì, Tonione, resta il fatto che giocare in Under e in S10 sono due faccende ben diverse. Ti pare normale dire che Favaro "si è confermato"? Ti pare normale esaltare il contributo di, poniamo, De Marchi e Giuria e poi liquidare l'annata di Favaro con un "vabbe', si sapeva"?

Nel caso non si fosse capito, per me c'è qualcosa sotto, anche se non so che cosa. :wink:
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

diddi ha scritto:Nel caso non si fosse capito, per me c'è qualcosa sotto, anche se non so che cosa. :wink:
No diddi, non si era capito! :-)

Io una mia idea ce l'ho, ma essendo assolutamente priva di fondamento, non avendo uno straccio di conferma né di prova, la tengo per me (una volta tanto).
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
ARZI1977

Messaggio da ARZI1977 »

ItalianRugbyFriends ha scritto:
diddi ha scritto:Nel caso non si fosse capito, per me c'è qualcosa sotto, anche se non so che cosa. :wink:
No diddi, non si era capito! :-)

Io una mia idea ce l'ho, ma essendo assolutamente priva di fondamento, non avendo uno straccio di conferma né di prova, la tengo per me (una volta tanto).
Tiri il sasso e ritrai la mano???dai sputa.....
Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 »

Forrei citare l'intervista del capitano (rodigino) della Benetton Treviso al Resto del carlino.. sostiene che se non stesse arrivando la Celtic lui sarebbe tornato a Rovigo e che sebbene abbia vinto il campionato per il Treviso, non nasconde l'invidia per non aver partecipato con la maglia rossoblu alle semifinali e di conseguenza di non aver potuto (lui che si è definito ancora di sangue rossoblu) sentire l'enorme spinta del proprio pubblico in casa e ad Viadana...
Non so se sia sincero.. giudicate voi..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
L3gs

Messaggio da L3gs »

Rovigoto18 ha scritto:Forrei citare l'intervista del capitano (rodigino) della Benetton Treviso al Resto del carlino.. sostiene che se non stesse arrivando la Celtic lui sarebbe tornato a Rovigo e che sebbene abbia vinto il campionato per il Treviso, non nasconde l'invidia per non aver partecipato con la maglia rossoblu alle semifinali e di conseguenza di non aver potuto (lui che si è definito ancora di sangue rossoblu) sentire l'enorme spinta del proprio pubblico in casa e ad Viadana...
Pavanello e sincerità non so quanto facciano rima...

mi è venuto da ridere quando in diretta tv ha elogiato lo spirito di gruppo del treviso, quando poi era stato lui a dire in giro durante l'anno che lo spogliatoio era spaccato e che marcato era oggetto dei peggiori scherzi da parte di alcuni compagni...
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

L3gs ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:Forrei citare l'intervista del capitano (rodigino) della Benetton Treviso al Resto del carlino.. sostiene che se non stesse arrivando la Celtic lui sarebbe tornato a Rovigo e che sebbene abbia vinto il campionato per il Treviso, non nasconde l'invidia per non aver partecipato con la maglia rossoblu alle semifinali e di conseguenza di non aver potuto (lui che si è definito ancora di sangue rossoblu) sentire l'enorme spinta del proprio pubblico in casa e ad Viadana...

mi è venuto da ridere quando in diretta tv ha elogiato lo spirito di gruppo del treviso, quando poi era stato lui a dire in giro durante l'anno che lo spogliatoio era spaccato e che marcato era oggetto dei peggiori scherzi da parte di alcuni compagni...
Distinguerei le dichiarazioni ufficiali di Pavanello, dalle illazioni e dai "sentito dire"... :wink:
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

L3gs ha scritto:

Azzo ma quante ne sai?
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Rugby-Tv ha scritto:
L3gs ha scritto:

Azzo ma quante ne sai?
Ne so di più io.
Date le ristrettezze economiche del Rovigo, lasciano andare Massimo Brunello ed assumono Minimo Lambrusco :lol:
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
rivel1

Messaggio da rivel1 »

scusa ma mi sembra normale che in diretta tv da capitano non possa dire che smith tratta gli italiani da merda e i sudafricani come se fossero divinità
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
L3gs

Messaggio da L3gs »

rivel1 ha scritto:scusa ma mi sembra normale che in diretta tv da capitano non possa dire che smith tratta gli italiani da merda e i sudafricani come se fossero divinità
Infatti, non ho mica detto che non dovesse farlo. :-]
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
ARZI1977

Messaggio da ARZI1977 »

rivel1 ha scritto:scusa ma mi sembra normale che in diretta tv da capitano non possa dire che smith tratta gli italiani da merda e i sudafricani come se fossero divinità

6 UN LORD RIVEL........
cumpa

Messaggio da cumpa »

se a brunello hanno offerto un contratto con riduzione maggiore rispetto a quella mediamente attuata con gli altri c'è da incazzarsi forte, con la società...
se invece non è così pazienza, la scelta che ha fatto lui sarebbe ovvia...
Rispondi