Nel caso non si fosse capito, per me c'è qualcosa sotto, anche se non so che cosa.

Moderatore: Emy77
No diddi, non si era capito!diddi ha scritto:Nel caso non si fosse capito, per me c'è qualcosa sotto, anche se non so che cosa.
Tiri il sasso e ritrai la mano???dai sputa.....ItalianRugbyFriends ha scritto:No diddi, non si era capito!diddi ha scritto:Nel caso non si fosse capito, per me c'è qualcosa sotto, anche se non so che cosa.
Io una mia idea ce l'ho, ma essendo assolutamente priva di fondamento, non avendo uno straccio di conferma né di prova, la tengo per me (una volta tanto).
Pavanello e sincerità non so quanto facciano rima...Rovigoto18 ha scritto:Forrei citare l'intervista del capitano (rodigino) della Benetton Treviso al Resto del carlino.. sostiene che se non stesse arrivando la Celtic lui sarebbe tornato a Rovigo e che sebbene abbia vinto il campionato per il Treviso, non nasconde l'invidia per non aver partecipato con la maglia rossoblu alle semifinali e di conseguenza di non aver potuto (lui che si è definito ancora di sangue rossoblu) sentire l'enorme spinta del proprio pubblico in casa e ad Viadana...
Non so se sia sincero.. giudicate voi..
Distinguerei le dichiarazioni ufficiali di Pavanello, dalle illazioni e dai "sentito dire"...L3gs ha scritto:Pavanello e sincerità non so quanto facciano rima...Rovigoto18 ha scritto:Forrei citare l'intervista del capitano (rodigino) della Benetton Treviso al Resto del carlino.. sostiene che se non stesse arrivando la Celtic lui sarebbe tornato a Rovigo e che sebbene abbia vinto il campionato per il Treviso, non nasconde l'invidia per non aver partecipato con la maglia rossoblu alle semifinali e di conseguenza di non aver potuto (lui che si è definito ancora di sangue rossoblu) sentire l'enorme spinta del proprio pubblico in casa e ad Viadana...
mi è venuto da ridere quando in diretta tv ha elogiato lo spirito di gruppo del treviso, quando poi era stato lui a dire in giro durante l'anno che lo spogliatoio era spaccato e che marcato era oggetto dei peggiori scherzi da parte di alcuni compagni...
Azzo ma quante ne sai?L3gs ha scritto:Pavanello e sincerità non so quanto facciano rima...Rovigoto18 ha scritto:Forrei citare l'intervista del capitano (rodigino) della Benetton Treviso al Resto del carlino.. sostiene che se non stesse arrivando la Celtic lui sarebbe tornato a Rovigo e che sebbene abbia vinto il campionato per il Treviso, non nasconde l'invidia per non aver partecipato con la maglia rossoblu alle semifinali e di conseguenza di non aver potuto (lui che si è definito ancora di sangue rossoblu) sentire l'enorme spinta del proprio pubblico in casa e ad Viadana...
mi è venuto da ridere quando in diretta tv ha elogiato lo spirito di gruppo del treviso, quando poi era stato lui a dire in giro durante l'anno che lo spogliatoio era spaccato e che marcato era oggetto dei peggiori scherzi da parte di alcuni compagni...
Ne so di più io.Rugby-Tv ha scritto:Azzo ma quante ne sai?L3gs ha scritto:Pavanello e sincerità non so quanto facciano rima...Rovigoto18 ha scritto:Forrei citare l'intervista del capitano (rodigino) della Benetton Treviso al Resto del carlino.. sostiene che se non stesse arrivando la Celtic lui sarebbe tornato a Rovigo e che sebbene abbia vinto il campionato per il Treviso, non nasconde l'invidia per non aver partecipato con la maglia rossoblu alle semifinali e di conseguenza di non aver potuto (lui che si è definito ancora di sangue rossoblu) sentire l'enorme spinta del proprio pubblico in casa e ad Viadana...
Infatti, non ho mica detto che non dovesse farlo.rivel1 ha scritto:scusa ma mi sembra normale che in diretta tv da capitano non possa dire che smith tratta gli italiani da merda e i sudafricani come se fossero divinità
rivel1 ha scritto:scusa ma mi sembra normale che in diretta tv da capitano non possa dire che smith tratta gli italiani da merda e i sudafricani come se fossero divinità