Massimo Brunello

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

beppe2

Massimo Brunello

Messaggio da beppe2 »

Già è stato segnalato più volte in altri argomenti che lascia Rovigo per un incarico federale, ma mi sembrava giusto crearne uno tutto per lui visto quello che ha fatto in questi due anni in rapporto al materiale a disposizione.
Al di là delle stucchevoli polemiche di parte, penso sia indiscutibile che Rovigo quest'anno ha fatto vedere un gioco aperto, dinamico e organizzato come poche altre volte a Rovigo stessa ma anche in Italia: squadra specchio del ragazzo di Arquà che quando calcava i campi da gioco pur non avendo mezzi fisici importanti riusciva con la classe ed il coraggio a farsi valere.
Gli auguro i più grandi successi in federazione, speriamo riesca a contagiarla con il suo entusiasmo e la passione .. per poi tornare a Rovigo a vincere lo scudetto!
Bye bye Schinca!
nazzareno74
Contatta:

Re: Massimo Brunello

Messaggio da nazzareno74 »

beppe2 ha scritto:Già è stato segnalato più volte in altri argomenti che lascia Rovigo per un incarico federale, ma mi sembrava giusto crearne uno tutto per lui visto quello che ha fatto in questi due anni in rapporto al materiale a disposizione.
Al di là delle stucchevoli polemiche di parte, penso sia indiscutibile che Rovigo quest'anno ha fatto vedere un gioco aperto, dinamico e organizzato come poche altre volte a Rovigo stessa ma anche in Italia: squadra specchio del ragazzo di Arquà che quando calcava i campi da gioco pur non avendo mezzi fisici importanti riusciva con la classe ed il coraggio a farsi valere.
Gli auguro i più grandi successi in federazione, speriamo riesca a contagiarla con il suo entusiasmo e la passione .. per poi tornare a Rovigo a vincere lo scudetto!
Bye bye Schinca!
concordo..ha fatto molto bene con il materiale a disposizione e con la rosa risicata (rispetto ad altre realta') che aveva...

queste sono persone da nazionale,quelli che ottengono il massimo da quello che hanno,non quelli che si lamentano di quello che manca....

:wink:
sport Photo Magazine
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Che incarico assume in federazione?
L3gs

Messaggio da L3gs »

Giandolmen ha scritto:Che incarico assume in federazione?
Accademia federale di Mogliano e guida tecnica della nazionale u20 assieme a Guidi.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 »

E' davvero un peccato che se ne vada, ha fatto un grande lavoro centrando tutti gli obbiettivi prestabiliti... non se sia una questione di soldi ma si sapeva che c'erano divergenze fra l'allenatore e la dirigenza..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
L3gs

Messaggio da L3gs »

Rovigoto18 ha scritto:E' davvero un peccato che se ne vada, ha fatto un grande lavoro centrando tutti gli obbiettivi prestabiliti... non se sia una questione di soldi ma si sapeva che c'erano divergenze fra l'allenatore e la dirigenza..
E' davvero un peccato che LO ABBIANO COSTRETTO AD ANDARSENE.

Comunque tutti i nodi vengono al pettine...

Rovigoto18

L3gs ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:E' davvero un peccato che se ne vada, ha fatto un grande lavoro centrando tutti gli obbiettivi prestabiliti... non se sia una questione di soldi ma si sapeva che c'erano divergenze fra l'allenatore e la dirigenza..

Sui giornale la presidente Vecchi ha detto:"Brunello era la nostra prima scelta, è stato lui a dire no"; alludendo a una divergenza per il suo compenso. Non è ancora chiarissimo il motivo perchè a sentire l'allenatore non era solo quello. Ci possiamo rallegrare dalle conferme dei 3 argentini Bustos, Pizarro e Legora più quelle di Mahoney e Immelman...
L3gs

Messaggio da L3gs »

Rovigoto18 ha scritto:Sui giornale la presidente Vecchi ha detto:"Brunello era la nostra prima scelta, è stato lui a dire no"; alludendo a una divergenza per il suo compenso. Non è ancora chiarissimo il motivo perchè a sentire l'allenatore non era solo quello. Ci possiamo rallegrare dalle conferme dei 3 argentini Bustos, Pizarro e Legora più quelle di Mahoney e Immelman...
Andiamo a fidarci del presidente... io ho moltissime perplessità e molte informazioni che mi preoccupano per la stagione a venire.

GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

L3gs ha scritto:

Dai ... non l'hanno costretto !!! poteva tranquillamente restare per metà del compenso .... :twisted:
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

L3gs ha scritto:

Quante polemiche inutili....
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

L3gs ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:Sui giornale la presidente Vecchi ha detto:"Brunello era la nostra prima scelta, è stato lui a dire no"; alludendo a una divergenza per il suo compenso. Non è ancora chiarissimo il motivo perchè a sentire l'allenatore non era solo quello. Ci possiamo rallegrare dalle conferme dei 3 argentini Bustos, Pizarro e Legora più quelle di Mahoney e Immelman...
Andiamo a fidarci del presidente... io ho moltissime perplessità e molte informazioni che mi preoccupano per la stagione a venire.
Ti preoccupavi anche l'anno scorso, se è per questo.
Ci sono moltissime conferme.
E un ottimo allenatore come Umberto Casellato.
Rovigoto18

Penso anch'io che bisogna evitare inutili polemiche sopprattutto dopo una bellissima stagione che abbiamo passato quest'anno.. Anche perchè bisogna dare come attenuante alla dirigenza la mancanza di uno sponsor ufficiale (spero che arrivi presto) e tutte le incertezze che ci sono oggi per il rugby italiano che derivano dall'evento della Celtic, Parma Padova per fare due nomi non sono messe meglio...
Lipsia

Messaggio da Lipsia »

CapitanFracassa ha scritto:
L3gs ha scritto:
Ti preoccupavi anche l'anno scorso, se è per questo.
Ci sono moltissime conferme.
E un ottimo allenatore come Umberto Casellato.
Con una piccola differenza, Casellato ogni tanto da di matto e insulta cani e porci...
Rovigoto18

Che fine farà Brizzante? visto che era legato a Brunello ma con Casellato non si sa che fine fa...
rivel1

Messaggio da rivel1 »

Rovigoto18 ha scritto:Che fine farà Brizzante? visto che era legato a Brunello ma con Casellato non si sa che fine fa...
penso villadose
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Rispondi