18^ giornata

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
EmmePi

Re: 18^ giornata

Messaggio da EmmePi »

Yattaran ha scritto:
EmmePi ha scritto:Comunque, nessuno si offenda, ma io, per mio carattere e per la formazione sportiva, NON POSSO fare il tifo per un club che giochi in una categoria inferiore al Super 10, pertanto devo solo decidere se passare alla Rugby Parma o al Viadana.
mi piacerebbe sapere quale carattere e quale formazione sportiva, se ci hai massacrato con il Gran Parma per anni e ora che sono retrocessi li molli di colpo per tifare o l' "odiato" Overmach o un'altra squadra di vertice...
Non so se tu "odi" i tuoi avversari. Io no. Non odio nemmeno certi personaggi che circolano qua, figuriamoci se lo faccio con una squadra oltretutto della mia città.

Cmq, chiedo scusa per l'OT, tornando all'argomento.
Come dice il vecchio adagio, "chi non risica non rosica". Per non rischiare di trovarsi in difficoltà con la rosa ristretta il GRAN, fra le altre cose, secondo me ha voluto dosare le forze per gli appuntamenti, sulla carta, più abbordabili ed è rimasto fregato.
Ha perso un paio di quelle partite "da vincere" e così alla fine ha dovuto giocare le sue ultime cartucce contro due squadre candidate ai play off ed ha raccolto, come da pronostico, un solo punto.
Se avesse sempre giocato come in queste ultime due partite (anche con Viadana, fino all'ultima parte in cui ha mollato, se la stava giocando - 18 a 24 al quarto d'ora della ripresa) non avrebbe avuto problemi.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Yattaran ha scritto:
rugbyandrock ha scritto:scoprò un Padova-Capitolina d'altri tempi 29-29,con 4 mete per parte!!!
tantissimi giocatori del Petrarca erano praticamente in vacanza, con suprema incazzatura di noi tifosi.
Onore alla Capitolina che ci ha creduto, ma davanti non ha trovato tantissima resistenza... a parte alcuni giocatori il resto erano tutti in vacanza, indolenti, errori di disattenzione pura, pochissima voglia...
Avevo pensato che fossero già in vacanza, poi mi era giunta voce di allenamenti fatti giocando a calcetto, però avevo anche pensato che, essendo in casa, i tifosi, l'orgoglio, il nome del Petrarca...
Macché, roba d'altri tempi...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Laporte

Messaggio da Laporte »

EmmePi ha scritto:Comunque, nessuno si offenda, ma io, per mio carattere e per la formazione sportiva, NON POSSO fare il tifo per un club che giochi in una categoria inferiore al Super 10, pertanto devo solo decidere se passare alla Rugby Parma o al Viadana.

Nel caso decida per la seconda ipotesi, chiedo cortesemente ai moderatori se posso, come mi è stato suggerito, cambiare il mio nick in "EmmePiEsse"
a) un tifoso assai coerente: poi parliamo di attacamento alla maglia e palle del genere...complimenti....insomma uno che per carattere si adagia sul carro del vincitore...

b) e quale dei tuoi nick cambieresti ????
erbolario

Messaggio da erbolario »

Yattaran ha scritto:
mi piacerebbe sapere quale carattere e quale formazione sportiva, se ci hai massacrato con il Gran Parma per anni e ora che sono retrocessi li molli di colpo per tifare o l' "odiato" Overmach o un'altra squadra di vertice...
Al di là di quello scritto da Yattaran che comunque condivido, sono allucinato del tuo pensiero :shock: formazione sportiva :shock: quale formazione sportiva :?: uno che pensa e scrive queste cose non e degno di farsi passare per tifoso, figuriamoci per addetto stampa. Lascio future considerazione sulla tua figura ai ragazzi delle giovanili del Gran, ai giocatori senior del Gran, e mi auguro facciano una riflessione su chi "gli è stato accanto in tutti questi anni".
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

EmmePi ha scritto:
thepassenger ha scritto:
EmmePi ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:EmmePi ci sei? Oggi per molti nocetani (penso il 99,9%) è una grande giornata......

Endurista, ci sei? Sono certo che la percentuale sia di molto inferiore.
Ne sono certo per i motivi che ho già esposto in altri topic in passato.
a me alla fine non dispiace un derby in a1 Gran Noceto.......altro che Parma Gran...
ci sarà da divertirsi!
Eh, ma non farti sentire dai nocetani. Loro pensano pensano al derby Overmach Noceto :-]
No caro EmmePi, ha ragione thepassenger, noi pensiamo a Noceto-Gran e Noceto-Colorno....cosa vuoi di più dalla vita?
Un Nocetano!
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

Nel caso decida per la seconda ipotesi, chiedo cortesemente ai moderatori se posso, come mi è stato suggerito, cambiare il mio nick in "EmmePiEsse"
Dove la Esse sta per Esselunga, reparto "tifosi in svendita"..........
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
megan

Messaggio da megan »

Per quanto riguarda l'arbitro vorrei aggiungere che è stato ridicolo per entrambe le squadre,i veneziani hanno giocato abbastanza sporco ieri facendo moltissimi placcaggi al collo non sanzionati..E comunque quel signore rosicone di Cavinato ha dichiarato che erano scontate le quattro mete del rovigo vista la terna arbitrale..mah[/quote]

un placcaggio al collo, con la mano e non col braccio ed involontario, di manuel dallan puntualmente fischiato e senza nessuna protesta.Gli altri ve li siete sognati voi ed il competentissimo pubblico di rovigo che magari sicuramente tifa come nessun'altro in Italia (ed i giocatori hanno una marcia in piu'!!) ma di rugby la maggior parte di voi ne capisce come un brasiliano di hockey su ghiaccio!!
se placchi ad altezza sterno o spalle....E' REGOLARE!!!!
ieri ho sentito degli sproloqui che facevano venire i brividi.....dordolo ha arbitrato malissimo, è vero, ma la maggior parte degli insulti che arrivavano dalla tribuna erano gratuiti ed inutili!!
se non sapete le regole del rugby....state zitti e non dite fesserie!!!
ti porto solo un esempio: in avanti venezia, vantaggio x rovigo, in avanti rovigo ed ovviamente l'arbitro fischia, ferma il gioco e torna sul vantaggio precedente....sommerso di fischi perchè era vantaggio rovigo e quindi anche se fai in avanti rovigo puoi ancora giocare!!!
non dico altro....
megan kaput mundi
thepassenger

Messaggio da thepassenger »

ENDURISTA ha scritto:
EmmePi ha scritto:
thepassenger ha scritto:
EmmePi ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:EmmePi ci sei? Oggi per molti nocetani (penso il 99,9%) è una grande giornata......

Endurista, ci sei? Sono certo che la percentuale sia di molto inferiore.
Ne sono certo per i motivi che ho già esposto in altri topic in passato.
a me alla fine non dispiace un derby in a1 Gran Noceto.......altro che Parma Gran...
ci sarà da divertirsi!
Eh, ma non farti sentire dai nocetani. Loro pensano pensano al derby Overmach Noceto :-]
No caro EmmePi, ha ragione thepassenger, noi pensiamo a Noceto-Gran e Noceto-Colorno....cosa vuoi di più dalla vita?
Un Nocetano!
Però sinceramente nel caso l'anno prossimo il Noceto le dovesse prendere sonoramente da entrambe.....io me la riderei alla grande...anche se alla fine non saremmo in super10...
Un Amatore!
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

erbolario ha scritto:
Yattaran ha scritto:
Al di là di quello scritto da Yattaran che comunque condivido, sono allucinato del tuo pensiero :shock: formazione sportiva :shock: quale formazione sportiva :?: uno che pensa e scrive queste cose non e degno di farsi passare per tifoso, figuriamoci per addetto stampa.[/b]
Mi retrocedi ad addetto stampa? Veramente qualcuno qui aveva scritto che ero il presidente... :|
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

thepassenger ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:
EmmePi ha scritto:
thepassenger ha scritto:
ci sarà da divertirsi!
Un Nocetano!
Però sinceramente nel caso l'anno prossimo il Noceto le dovesse prendere sonoramente da entrambe.....io me la riderei alla grande...anche se alla fine non saremmo in super10...
Un Amatore!
A chi lo dici...
erbolario

Messaggio da erbolario »

EmmePi ha scritto:
thepassenger ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:
EmmePi ha scritto:
thepassenger ha scritto:
ci sarà da divertirsi!
Un Nocetano!
Un Amatore!
A chi lo dici...
Già proiettati nel futuro :-] Farai l'addetto stampa anche del Colorno :-]
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Resta l'impressione che il GRAN non abbia espresso tutto il suo potenziale, o meglio, lo abbia espresso solo in pochissimissime occasioni.

Certo, a ripercorrere la stagione, la squadra ha subito, diciamo così, dalla sorte "fuori dal campo" alcune mazzate che avrebbero steso chiunque. Per motivi vari Engelbrecht, Tahana, Mazzantini, a fine campionato anche Artal, mica dei comprimari, ma atleti del nucleo fondamentale...
Pazienza.

Per il titolo, condivido quello che ha scritto qualcun altro, dovrebbe essere una storia Viadana - Treviso, ma non si sa mai: i lombardi anche in passato hanno dimostrato di essere bravissimi a farsi male da soli...
Io mi andrò a vedere la semifinale.
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

EmmePi ha scritto:
Yattaran ha scritto:
rugbyandrock ha scritto:scoprò un Padova-Capitolina d'altri tempi 29-29,con 4 mete per parte!!!
tantissimi giocatori del Petrarca erano praticamente in vacanza, con suprema incazzatura di noi tifosi.
Onore alla Capitolina che ci ha creduto, ma davanti non ha trovato tantissima resistenza... a parte alcuni giocatori il resto erano tutti in vacanza, indolenti, errori di disattenzione pura, pochissima voglia...
Avevo pensato che fossero già in vacanza, poi mi era giunta voce di allenamenti fatti giocando a calcetto, però avevo anche pensato che, essendo in casa, i tifosi, l'orgoglio, il nome del Petrarca...
sta roba del calcetto te la sei inventata tu...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
pandorino

Messaggio da pandorino »

Non so ' se notate che sino ad ora nessun Rugby Parma ha ancora scritto una parola, la mazzata e' stata tremenda , quando al 44^ del 2^ tempo e' finita a Calvisano, l' uomo che avevamo a Favaro ci diceva di un 15 a 15 con un Venezia che nn soffriva piu' di tanto anzi... dopo cinque min ti dicono 15 a 25 , 0/5 sei fuori, naturalmente e' giusto cosi' troppi punti gettati al vento , troppe occasioni sprecate , e poi nn puoi pretendere che altri combattano le tue battaglie , un po' ti incazzi, ma dentro lo sai che a Venezia era tutto scritto , si poteva vincere a Calvisano ? certo, se magari si faceva qualche scelta un po' piu' coraggiosa, ti bastava un punto in piu' in classifica. Te ne vengono in mente 4 o 5 gettati al vento, ma non serve a nulla, da Lunedi bisognera cercare di ripartie , e' dal 1931 che lo si fa' , anche stavolta sara' dura , chi conosce la societa sa che cambieranno tante cose , che forse un certo modo di fare Rugby a Pr e' alla fine, e poi forse l anno prox ci manchera' Amatori , un po' facciamo finta ,un po' litighiamo sul serio , ma l effetto propulsivo ,il desiderio di primeggiare sono sia per noi che per loro tutta salute, e' andata cosi' !!
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Yattaran ha scritto:
EmmePi ha scritto:
Yattaran ha scritto:
sta roba del calcetto te la sei inventata tu...
Va bene, non è fondamentale, il concetto l'hai espresso anche tu.
Avendo amici anche là, ti garantisco che mi è stato detto così. Magari ho interpretato in senso letterale una cosa detta per modo di dire, non so.
Se c'è uno che cerca sempre di evitare le "chiacchiere da bar" è proprio il sottoscritto, pertanto, se sei sicuro, ritiro il calcetto ma confermo lo stato di "vacanza virtuale" della squadra
Rispondi