Non so se tu "odi" i tuoi avversari. Io no. Non odio nemmeno certi personaggi che circolano qua, figuriamoci se lo faccio con una squadra oltretutto della mia città.Yattaran ha scritto:mi piacerebbe sapere quale carattere e quale formazione sportiva, se ci hai massacrato con il Gran Parma per anni e ora che sono retrocessi li molli di colpo per tifare o l' "odiato" Overmach o un'altra squadra di vertice...EmmePi ha scritto:Comunque, nessuno si offenda, ma io, per mio carattere e per la formazione sportiva, NON POSSO fare il tifo per un club che giochi in una categoria inferiore al Super 10, pertanto devo solo decidere se passare alla Rugby Parma o al Viadana.
Cmq, chiedo scusa per l'OT, tornando all'argomento.
Come dice il vecchio adagio, "chi non risica non rosica". Per non rischiare di trovarsi in difficoltà con la rosa ristretta il GRAN, fra le altre cose, secondo me ha voluto dosare le forze per gli appuntamenti, sulla carta, più abbordabili ed è rimasto fregato.
Ha perso un paio di quelle partite "da vincere" e così alla fine ha dovuto giocare le sue ultime cartucce contro due squadre candidate ai play off ed ha raccolto, come da pronostico, un solo punto.
Se avesse sempre giocato come in queste ultime due partite (anche con Viadana, fino all'ultima parte in cui ha mollato, se la stava giocando - 18 a 24 al quarto d'ora della ripresa) non avrebbe avuto problemi.