SCANDALO CATANIA-F.I.R.

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

megan

Re: SCANDALO CATANIA-F.I.R.

Messaggio da megan »

mario3876 ha scritto:l'amatori catania non e' quella che l'anno scorso ha preso un sacco di soldi dallo stato e poi non ha fatto partecipare le sue giovanili alle finali ?

esattamente loro!!! e secondo te non ci sarà un nesso tra questi soldi presi, il loro mancato utilizzo, la perdita del titolo, e la ripartenza abusiva in serie b????

gente con i cani attaccati bene si dice dalle mie parti!!!
fin quando sta gente ha le redini del rugby catanese....ci copriremo solo di infamia!!!
megan kaput mundi
ondanomala

Messaggio da ondanomala »

si dice - ribadisco si dice notizia informale di lunedì 29/09 - che la fir stia cercando una squadra* con la quale sostituire la squadra cadetta dell'amatori (quella della B), che verrebbe iscritta in serie c...

qualche società sikula è stata contattata al riguardo...
ondanomala

Messaggio da ondanomala »

Roma – La C.O. in seguito alla rinuncia della Società Amatori Catania all’iscrizione al Campionato di Serie A e vista la delibera presidenziale n.7 del 30 settembre 2008 - con la quale viene ammessa a partecipare al Girone 1 della Seria A il Livorno Rugby Club e al Girone 2 della Serie A il Colleferro Rugby UFC - ha provveduto a modificare i calendari dei due giorni, inserendo nel girone A1 il Livorno R.C. al posto dell’Amatori Catania e nel girone A2 il Colleferro R. UFC in sostituzione del Livorno.

Per effetto del passaggio del Colleferro Rugby dalla Serie B alla Serie A2 e della reiscrizione dell’Amatori Catania al campionato di Serie B, il girone 4 della Serie B sarà composto da 11 squadre.

Quindi la vicenda sembrerebbe chiusa in questo modo. Certo un pò di pasticci ci sono ma cambiare ancra sarebbe un delitto...
rugbymania

Messaggio da rugbymania »

rAsTa_RoKiT ha scritto:
Wakea ha scritto:scusate..ma in effetti non torna come ragionamento.
Se sono iscritto come prima squadra al campionato di A1 e la mia seconda squadra è in serieB, e la seconda squadra si intende come selezione "cadetta" di quella che con lo stesso titolo sportivo disputa un campionato di categoria superiore, non posso disputare altro campionato se ritiro la prima squadra da quello a cui è iscritta (o comunque inserita perchè retrocessa), non essendoci la prima squadra come cazz fa ad esserci una selezione cadetta??

SECONDO ME DEVONO RIPARTIRE DALLA C,
E NON SOLO PERCHè MI STANNO SULLE PALLE.
Io proporrei il Lodo Petrucci anche nel rugby..
per me il lodo petrucci e una grandissima stronzata perche' una squadra che fallisce anche se gioca della massima serie deve
ripartire da zero,e non dal campionato appena inferiore dal ultimo campionato giocato.detto come la penso,vorrei ricordare
che questa norma era valida per tutti gli sport(in teoria)uno solo in pratica che schifo.
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Resto tuttora curioso di apprendere cosa possano aver scritto da Catania: la Delibera Presidenziale parla di MOTIVATA RICHIESTA...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Boxer.it
Contatta:

Messaggio da Boxer.it »

aidsad ha scritto:Non capisco cosa ci sia di scandaloso! Tutto normale. L'Amatori rinuncia al campionato di serie A e partecipa, con la squadra cadetta che lo scorso hanno ha onestamente guadagnato la promozione in B, al campionato di serie B. Nessuna norma federale violata e nessuna irregolarità. Se poi c'è a chi sta sulle balle l'Amatori, meglio trovare un argomento più serio.
Mi ero ripromesso di non risponderti, visto che non riesci a vedere un elefante a Catania, tutta via la F.I.R. e il suo presidente Dondi sono riusciti a farmi rimangiare questa promessa, e sono costretto a risponderti.

NON CAPISCI COSA CI SIA DI SCANDALOSO nel fatto che la F.I.R. abbia proposto alle società C.U.S. PAVIA e RUGBY PORDENONE, aventi diritto per meriti sportivi (sic!!!!!), il PASSAGGIO al GIRONE 4 (che poi sarebbe il Girone D) della SERIE B e queste ABBIANO RIFIUTATO :?: :?: :?:

Spero che tu abbia frequentato almeno la scuola elementare, così ti renderai conto GEOGRAFICAMENTE dove si trovano queste due località rispetto al Girone 4/D della Serie B :!: :!: :!:

Peccato, che non abbiano proposto all'AMATORI CATANIA di partecipare al GIRONE A o C della SERIE B: secondo te, i luminari catanesi avrebbero accettato :?: :?: :?: :?: :?:

IO RITENGO SCANDALOSA TUTTA LA VICENDA AMATORI CATANIA/F.I.R., ma visto che tu e la F.I.R. stessa siete di parere diverso, io credo, sia venuto il momento di RIVEDERE (E RISCRIVERE) I VERI VALORI DEL RUGBY ITALIANO!!!!!!!!!
rugbymania

Messaggio da rugbymania »

Boxer.it ha scritto: io credo, sia venuto il momento di RIVEDERE (E RISCRIVERE) I VERI VALORI DEL RUGBY ITALIANO!!!!!!!!!
purtroppo di TUTTO LO SPORT ITALIANO non solo i rugby :x :twisted:
megan

Messaggio da megan »

fin quando ci sarà gente "pesante" al timone.....ci dobbiamo sorbire di queste porcate!!cmq so di gente che si allenava con l'amatori che se ne sta andando....evidentemente sono troppo forti per fare soltanto la B!!! :-]
megan kaput mundi
Bloccato