aidsad ha scritto:Non capisco cosa ci sia di scandaloso! Tutto normale. L'Amatori rinuncia al campionato di serie A e partecipa, con la squadra cadetta che lo scorso hanno ha onestamente guadagnato la promozione in B, al campionato di serie B. Nessuna norma federale violata e nessuna irregolarità. Se poi c'è a chi sta sulle balle l'Amatori, meglio trovare un argomento più serio.
Mi ero ripromesso di non risponderti, visto che non riesci a vedere un elefante a Catania, tutta via la F.I.R. e il suo presidente Dondi sono riusciti a farmi rimangiare questa promessa, e sono costretto a risponderti.
NON CAPISCI COSA CI SIA DI SCANDALOSO nel fatto che la F.I.R. abbia proposto alle società C.U.S. PAVIA e RUGBY PORDENONE, aventi diritto per meriti sportivi (sic!!!!!), il PASSAGGIO al GIRONE 4 (che poi sarebbe il Girone D) della SERIE B e queste ABBIANO RIFIUTATO
Spero che tu abbia frequentato almeno la scuola elementare, così ti renderai conto GEOGRAFICAMENTE dove si trovano queste due località rispetto al Girone 4/D della Serie B
Peccato, che non abbiano proposto all'AMATORI CATANIA di partecipare al GIRONE A o C della SERIE B: secondo te, i luminari catanesi avrebbero accettato
IO RITENGO SCANDALOSA TUTTA LA VICENDA AMATORI CATANIA/F.I.R., ma visto che tu e la F.I.R. stessa siete di parere diverso, io credo, sia venuto il momento di RIVEDERE (E RISCRIVERE) I VERI VALORI DEL RUGBY ITALIANO!!!!!!!!!