PALINSESTO RAI SPORT PIU' 2008/2009

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
EmmePi

Re: PALINSESTO RAI SPORT PIU' 2008/2009

Messaggio da EmmePi »

Avranno fatto questo semplice ragionamento: è più importante TV - VE od Overmach - PD?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
tonione

Messaggio da tonione »

lo avranno anche fatto quel ragionamento... ma che senso ha annunciare in diretta la partita prossima ventura e poi stravolgere il programma in settimana a causa di sopravvenute nuove impellenze?
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

La voce che circola è che la Benetton abbia rifiutato la diretta ... a me pare una cosa molto strana, ma sono altrettanto convinto dell'impossibilità che sia stato il VEME a rifiutare...
Che sia un altro capitolo della telenovela Benetton/Lire/Fir ?
Ah, a Padova quelli che facevano le riprese dicevano che il sabato prossimo restavano vicini..
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

ATHLONE ha scritto:
user234483 ha scritto:il punto non e' dove abito (cmq Bologna, quindi ancora una zona abbastanza civilizzata), ma quanto spazio c'e' tra casa mia ed il luogo dell'evento.
prova a lasciarmi il tuo numero in pm, chissà che non ti arrivi la sms-cronaca del secondo tempo!
Tranquillo, non c'e' problema, mi son perso tante partite finora (praticamente TUTTE quelle date da sky negli ultimi 4/5 anni :lol: ) che una in piu' o una in meno cambia poco :D
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
spinnaker

Messaggio da spinnaker »

tonione ha scritto:durante la fine della precedente partita Pescante aveva annunciato la prossima telecronaca cioè Treviso-Venezia. poi in settimana è cambiato il programma per motivi che non conosco.
...da quello che mi risulta( voci di corridoio) è stato solo un lapsus....sai è nel mirino di tutte le migliaia di telecronisti/tifosi/registi che lo tengono d'occhio e non gli perdonano neanche un battito di ciglia diverso...figurati poi uno strafalcione...cmq prodssima partita 19/09 a viadana giorno successivo20/09 parma chissà come andrà con la nuova illuminazione... sempre da voci di corridoio credo che i suggerimenti che vengono dal blog non lasciano il tempo che trovano e forse qualcuno apprezza se sono costruttivi e cerca di farne tesoro.
spinnaker

Messaggio da spinnaker »

tonione ha scritto:durante la fine della precedente partita Pescante aveva annunciato la prossima telecronaca cioè Treviso-Venezia. poi in settimana è cambiato il programma per motivi che non conosco.
...da quello che mi risulta( voci di corridoio) è stato solo un lapsus....sai è nel mirino di tutte le migliaia di telecronisti/tifosi/registi che lo tengono d'occhio e non gli perdonano neanche un battito di ciglia diverso...figurati poi uno strafalcione...cmq prodssima partita 19/09 a viadana giorno successivo20/09 parma chissà come andrà con la nuova illuminazione... sempre da voci di corridoio credo che i suggerimenti che vengono dal blog non lasciano il tempo che trovano e forse qualcuno apprezza se sono costruttivi e cerca di farne tesoro.
pullo

Messaggio da pullo »

Porca vacca, io purtroppo mi perderò tutte e due le partite del weekend.. accidenti alle cene di compleanno..
Canforato

Messaggio da Canforato »

GiorgioXT ha scritto:La voce che circola è che la Benetton abbia rifiutato la diretta ... a me pare una cosa molto strana, ma sono altrettanto convinto dell'impossibilità che sia stato il VEME a rifiutare...
Ah, a Padova quelli che facevano le riprese dicevano che il sabato prossimo restavano vicini..
Bingo!!! :D :D L'anno scorso Dondi garntì per tutte le 10 squadre e Treviso andò su SKY (anche perché Munari ne aveva tutti gli interessi...personali). Quest'anno la Lega ha firmato bruciando la Federazione (che stava trattando con La7) e a oggi le partite che potranno andare in onda sono quelle risultanti dalla combinazione di sette squadre. Così dicono... :twisted:
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Canforato ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:La voce che circola è che la Benetton abbia rifiutato la diretta ... a me pare una cosa molto strana, ma sono altrettanto convinto dell'impossibilità che sia stato il VEME a rifiutare...
Bingo!!! :D :D L'anno scorso Dondi garntì per tutte le 10 squadre e Treviso andò su SKY (anche perché Munari ne aveva tutti gli interessi...personali). Quest'anno la Lega ha firmato bruciando la Federazione (che stava trattando con La7) e a oggi le partite che potranno andare in onda sono quelle risultanti dalla combinazione di sette squadre. Così dicono... :twisted:

Niente di più sbagliato, venerdì in tv viadana - capitolina con i romani fuori dalle lega.
sarà la solita svista...
Canforato

Messaggio da Canforato »

Squilibrio ha scritto:
Canforato ha scritto:

Niente di più sbagliato, venerdì in tv viadana - capitolina con i romani fuori dalle lega.
sarà la solita svista...
Ricordati che é la squadra ospitante che può impedire l'accesso delle telecamere al campo. E Treviso lo ha più volte minacciato. Io spero solo che la cosa venga risolta a breve e sarà ancora decisivo l'intervento di Dondi.
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Allora chiedo scusa
leprottina

Messaggio da leprottina »

io mi siedo sulla sponda.. della poltrona :D e aspetto fiduciosa.

Venerdì e sabato mi vedo le partite... CHI C'è' ...C'è :-]
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
occhioindiscreto

Messaggio da occhioindiscreto »

in effetti il piovero pescante aveva ragione, in programma doveva esserci treviso-venezia ma la benetton non ha accettato l'anticipo!
poi a treviso stanno mettendo molta pressione sui giocatori per sabato, non che la partita sia particolarmente probante per "la squadra perfetta" come l'ha definita zatta, ma fare brutta figura a treviso contro una squadra di trevigiani non sarebbe il massimo per il nano.
penso che sabato farò un giretto fino a treviso, negli ultimi anni non è capitato spesso di vedere ragazzi di treviso giocare a monigo!!! :D
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

occhioindiscreto ha scritto:in effetti il piovero pescante aveva ragione, in programma doveva esserci treviso-venezia ma la benetton non ha accettato l'anticipo!
poi a treviso stanno mettendo molta pressione sui giocatori per sabato, non che la partita sia particolarmente probante per "la squadra perfetta" come l'ha definita zatta, ma fare brutta figura a treviso contro una squadra di trevigiani non sarebbe il massimo per il nano.
penso che sabato farò un giretto fino a treviso, negli ultimi anni non è capitato spesso di vedere ragazzi di treviso giocare a monigo!!! :D
:D :D
Mi sa che hai ragione, di trevigiani ce ne sono parecchi.
Ma anche con rovigo e sopratutto a Parma si possono vedere.
Canforato

Messaggio da Canforato »

Squilibrio ha scritto:Allora chiedo scusa
No, no, niente scuse. Tranquillo. :D :D Il problema rimane Treviso. E,poi, lancio una provocazione: perché trasmettono due partite? Io un'idea ce l'ho e a pensar male speso ci si azzecca... :roll:
Rispondi