PALINSESTO RAI SPORT PIU' 2008/2009
Moderatore: Emy77
-
Re: PALINSESTO RAI SPORT PIU' 2008/2009
Avranno fatto questo semplice ragionamento: è più importante TV - VE od Overmach - PD?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
lo avranno anche fatto quel ragionamento... ma che senso ha annunciare in diretta la partita prossima ventura e poi stravolgere il programma in settimana a causa di sopravvenute nuove impellenze?
-
La voce che circola è che la Benetton abbia rifiutato la diretta ... a me pare una cosa molto strana, ma sono altrettanto convinto dell'impossibilità che sia stato il VEME a rifiutare...
Che sia un altro capitolo della telenovela Benetton/Lire/Fir ?
Ah, a Padova quelli che facevano le riprese dicevano che il sabato prossimo restavano vicini..
Ah, a Padova quelli che facevano le riprese dicevano che il sabato prossimo restavano vicini..
-
- Site Moderator
Tranquillo, non c'e' problema, mi son perso tante partite finora (praticamente TUTTE quelle date da sky negli ultimi 4/5 anniATHLONE ha scritto:prova a lasciarmi il tuo numero in pm, chissà che non ti arrivi la sms-cronaca del secondo tempo!user234483 ha scritto:il punto non e' dove abito (cmq Bologna, quindi ancora una zona abbastanza civilizzata), ma quanto spazio c'e' tra casa mia ed il luogo dell'evento.

andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
...da quello che mi risulta( voci di corridoio) è stato solo un lapsus....sai è nel mirino di tutte le migliaia di telecronisti/tifosi/registi che lo tengono d'occhio e non gli perdonano neanche un battito di ciglia diverso...figurati poi uno strafalcione...cmq prodssima partita 19/09 a viadana giorno successivo20/09 parma chissà come andrà con la nuova illuminazione... sempre da voci di corridoio credo che i suggerimenti che vengono dal blog non lasciano il tempo che trovano e forse qualcuno apprezza se sono costruttivi e cerca di farne tesoro.tonione ha scritto:durante la fine della precedente partita Pescante aveva annunciato la prossima telecronaca cioè Treviso-Venezia. poi in settimana è cambiato il programma per motivi che non conosco.
-
...da quello che mi risulta( voci di corridoio) è stato solo un lapsus....sai è nel mirino di tutte le migliaia di telecronisti/tifosi/registi che lo tengono d'occhio e non gli perdonano neanche un battito di ciglia diverso...figurati poi uno strafalcione...cmq prodssima partita 19/09 a viadana giorno successivo20/09 parma chissà come andrà con la nuova illuminazione... sempre da voci di corridoio credo che i suggerimenti che vengono dal blog non lasciano il tempo che trovano e forse qualcuno apprezza se sono costruttivi e cerca di farne tesoro.tonione ha scritto:durante la fine della precedente partita Pescante aveva annunciato la prossima telecronaca cioè Treviso-Venezia. poi in settimana è cambiato il programma per motivi che non conosco.
-
Porca vacca, io purtroppo mi perderò tutte e due le partite del weekend.. accidenti alle cene di compleanno..
-
Bingo!!!GiorgioXT ha scritto:La voce che circola è che la Benetton abbia rifiutato la diretta ... a me pare una cosa molto strana, ma sono altrettanto convinto dell'impossibilità che sia stato il VEME a rifiutare...

-
Canforato ha scritto:Bingo!!!GiorgioXT ha scritto:La voce che circola è che la Benetton abbia rifiutato la diretta ... a me pare una cosa molto strana, ma sono altrettanto convinto dell'impossibilità che sia stato il VEME a rifiutare...
Ah, a Padova quelli che facevano le riprese dicevano che il sabato prossimo restavano vicini..![]()
L'anno scorso Dondi garntì per tutte le 10 squadre e Treviso andò su SKY (anche perché Munari ne aveva tutti gli interessi...personali). Quest'anno la Lega ha firmato bruciando la Federazione (che stava trattando con La7) e a oggi le partite che potranno andare in onda sono quelle risultanti dalla combinazione di sette squadre. Così dicono...
Niente di più sbagliato, venerdì in tv viadana - capitolina con i romani fuori dalle lega.
sarà la solita svista...
-
Ricordati che é la squadra ospitante che può impedire l'accesso delle telecamere al campo. E Treviso lo ha più volte minacciato. Io spero solo che la cosa venga risolta a breve e sarà ancora decisivo l'intervento di Dondi.Squilibrio ha scritto:Canforato ha scritto:Bingo!!!GiorgioXT ha scritto:La voce che circola è che la Benetton abbia rifiutato la diretta ... a me pare una cosa molto strana, ma sono altrettanto convinto dell'impossibilità che sia stato il VEME a rifiutare...
Ah, a Padova quelli che facevano le riprese dicevano che il sabato prossimo restavano vicini..![]()
L'anno scorso Dondi garntì per tutte le 10 squadre e Treviso andò su SKY (anche perché Munari ne aveva tutti gli interessi...personali). Quest'anno la Lega ha firmato bruciando la Federazione (che stava trattando con La7) e a oggi le partite che potranno andare in onda sono quelle risultanti dalla combinazione di sette squadre. Così dicono...
Niente di più sbagliato, venerdì in tv viadana - capitolina con i romani fuori dalle lega.
sarà la solita svista...
-
Allora chiedo scusa
-
io mi siedo sulla sponda.. della poltrona
e aspetto fiduciosa.
Venerdì e sabato mi vedo le partite... CHI C'è' ...C'è![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

Venerdì e sabato mi vedo le partite... CHI C'è' ...C'è
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
-
in effetti il piovero pescante aveva ragione, in programma doveva esserci treviso-venezia ma la benetton non ha accettato l'anticipo!
poi a treviso stanno mettendo molta pressione sui giocatori per sabato, non che la partita sia particolarmente probante per "la squadra perfetta" come l'ha definita zatta, ma fare brutta figura a treviso contro una squadra di trevigiani non sarebbe il massimo per il nano.
penso che sabato farò un giretto fino a treviso, negli ultimi anni non è capitato spesso di vedere ragazzi di treviso giocare a monigo!!!
poi a treviso stanno mettendo molta pressione sui giocatori per sabato, non che la partita sia particolarmente probante per "la squadra perfetta" come l'ha definita zatta, ma fare brutta figura a treviso contro una squadra di trevigiani non sarebbe il massimo per il nano.
penso che sabato farò un giretto fino a treviso, negli ultimi anni non è capitato spesso di vedere ragazzi di treviso giocare a monigo!!!

-
occhioindiscreto ha scritto:in effetti il piovero pescante aveva ragione, in programma doveva esserci treviso-venezia ma la benetton non ha accettato l'anticipo!

Mi sa che hai ragione, di trevigiani ce ne sono parecchi.
Ma anche con rovigo e sopratutto a Parma si possono vedere.
-
No, no, niente scuse. Tranquillo.Squilibrio ha scritto:Allora chiedo scusa