Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
jaco ha scritto:Prima del torneo di Badia il San Donà ha battuto il Veneziamestre per 3 mete a 2... ma non so altro (formazioni, tipo di partita ecc. ecc.)
mi dicono che al torneo di Badia il san donà abbia giocato molto male (non a caso è arrivato ultimo senza segnare nemmeno una meta in 3 partite). qualcuno ha visto il torneo? il livello generale com'era?
jaco ha scritto:Prima del torneo di Badia il San Donà ha battuto il Veneziamestre per 3 mete a 2... ma non so altro (formazioni, tipo di partita ecc. ecc.)
mi dicono che al torneo di Badia il san donà abbia giocato molto male (non a caso è arrivato ultimo senza segnare nemmeno una meta in 3 partite). qualcuno ha visto il torneo? il livello generale com'era?
in effetti, da quel che mi è stato riferito, la partita col VeMe è stata fatta se non erro, il giorno prima del torneo e (chi mi ha riferito), mi ha parlato di una squadra stanca che non aveva ancora recuperato... altro non so...
Sarebbe meglio se questa domanda la scrivi anche sul sito del Noceto. Sicuramente Masterweb (che è sempre informatissimo), o qualcun'altro, te lo saprà dire con precisione
Confermo partita a Prato Cavalieri vs Noceto e dopo...lotta nel fango anche x principianti dato che è da ieri sera che diluvia...Noè è già sulle nostre tracce...tranquilli!!!
Ieri all acqua acetosa prima uscita stagionale della lazio1927 contro il frascati .la partita al termine dei 3 tempi concordati dagli allenatori eugenio e paladini è terminata col punteggio di 9 mete a 1.Primo tempo in cui i ragazzi di eugenio faticano a trovare il giusto piglio ed incappano in nuemerosi errori e falli . le 2 mete portano la firma di bonavolonta e cosi si chiude la prima frazione da 30 minuti.secondo tempo cambia per intero la fisionomia della lazio e le cose sembrano andare meglio , infatti arrivano 5 segnature (2 de angelis, 2 vodo, jimenez), alcune anche di pregevole fattura. nel terzo tempo ancora molti cambi e altre 2 mete per la lazio , una del giovane ravaglioli e l altra di nardi. tutto sommato buon test per essere la prima uscita stagionale.
brunina ha scritto:Confermo partita a Prato Cavalieri vs Noceto e dopo...lotta nel fango anche x principianti dato che è da ieri sera che diluvia...Noè è già sulle nostre tracce...tranquilli!!!
Risultato?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio