Amichevoli e info pre-campionato Serie A 2008/09

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Gasper8

Re: Amichevoli e info pre-campionato Serie A 2008/09

Messaggio da Gasper8 »

jaco ha scritto:Prima del torneo di Badia il San Donà ha battuto il Veneziamestre per 3 mete a 2... ma non so altro (formazioni, tipo di partita ecc. ecc.)

mi dicono che al torneo di Badia il san donà abbia giocato molto male (non a caso è arrivato ultimo senza segnare nemmeno una meta in 3 partite). qualcuno ha visto il torneo? il livello generale com'era?
jaco

Messaggio da jaco »

Gasper8 ha scritto:
jaco ha scritto:Prima del torneo di Badia il San Donà ha battuto il Veneziamestre per 3 mete a 2... ma non so altro (formazioni, tipo di partita ecc. ecc.)

mi dicono che al torneo di Badia il san donà abbia giocato molto male (non a caso è arrivato ultimo senza segnare nemmeno una meta in 3 partite). qualcuno ha visto il torneo? il livello generale com'era?
in effetti, da quel che mi è stato riferito, la partita col VeMe è stata fatta se non erro, il giorno prima del torneo e (chi mi ha riferito), mi ha parlato di una squadra stanca che non aveva ancora recuperato... altro non so...
perbacco

Messaggio da perbacco »

Qualcuno mi sa dire l'orario di Cavalieri - Noceto, vorrei unire il rugby a una gita enogastronomica.... :-]
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
Gasper8

Messaggio da Gasper8 »

Sarebbe meglio se questa domanda la scrivi anche sul sito del Noceto. Sicuramente Masterweb (che è sempre informatissimo), o qualcun'altro, te lo saprà dire con precisione
giaino

Messaggio da giaino »

perbacco ha scritto:Qualcuno mi sa dire l'orario di Cavalieri - Noceto, vorrei unire il rugby a una gita enogastronomica.... :-]
c'è una doppia sfida:

- alle ore 15,30: Prato VS Noceto - Under 19
- alle ore 18,00: Prato VS Noceto - Seniores
gialula

Messaggio da gialula »

giaino ha scritto:
perbacco ha scritto:Qualcuno mi sa dire l'orario di Cavalieri - Noceto, vorrei unire il rugby a una gita enogastronomica.... :-]
c'è una doppia sfida:

- alle ore 15,30: Prato VS Noceto - Under 19
- alle ore 18,00: Prato VS Noceto - Seniores
prato-noceto seniores si gioca alle 17,00
bnrugbymarketing
Contatta:

Messaggio da bnrugbymarketing »

Ecco il calendario completo delle amichevoli precampionato di Antares Benevento previste nel mese di settembre:

14/9, campo Pacevecchia: Antares – Colleferro (under 19);
17/9, campo Pacevecchia: Antares – L’Aquila Rugby (serie A);
18/9, campo di Nicolosi (Catania): Rugby S.Gregorio (seconda squadra) – Antares;
20/9, campo di Nicolosi (Catania): Rugby S.Gregorio (serie A) – Antares;
26/9, campo Pacevecchia: Antares – Unione Rugby Sannio;
27/9, campo Pacevecchia: Antares – Rugby Sele (selezione mista serie C/under 19).
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Domenica alla Guizza amichevole Petrarca "B" - Giunti Firenze ...credo alle 12 (o alle 16?)
Fabio_AQ

Messaggio da Fabio_AQ »

l'aquila - avezzano 68-10 (10-2)

se ho contato bene :-]
Fabio_AQ

Messaggio da Fabio_AQ »

lo sapevo, mi sono perso una meta...

L'Aquila rugby 1936 - Ludom Avezzano Rugby (75-10)

L'Aquila impianti sportivi Acquasanta 12 Settembre 2008
gara amichevole
Primo tempo: 21-10
L’Aquila rugby 1936: Peens, Carpente, Varrella, Pallotta, Santillo, Sweeney, Roccuzzo, Corolenco, Angeloni, Tagliavento, Siddons, De Gennaro, Bocchini, Comperti , Sebastian. All. Di Marco - Cavallo
Ludom Avezzano rugby: Mari, Taccone, Sorge, Babbo (10'- 15' Coletta), Guanciale, Rea, Porretta, Eramo, Passalacqua, Ulanio, Calì, Cofini Antonio (22'- 27' Canali), Subrizi, Cofini Stefano, Berardi. All. Santucci.
Arbitro: Passacantando - Assistenti di linea Persio F. e Mariani Romolo
Marcatori Pt: 6’ mt Corolenco, 20' mt Mari, 24' mt Santillo (tr. Peens), 28' mt Santillo (tr. Peens) 31' mt Eramo

Secondo tempo: 26-0
L'Aquila Rugby 1936: Carpente, Varrella ( 18' Santavicca), Di Massimo, Pallotta, Paolucci, Peens, Menè, Cerasoli, Tagliavento, Cialone, Nicolli, Siddons, Lombardi, D'Auria, Comperti.
All. Di Marco- Cavallo
Ludom Avezzano rugby: Mari, Guanciale (12'-22' Coletta), Sorge, Babbo Maurizio, Taccone, Rea, Porretta, Canali, Passalacqua, Pignataro, Subrizi, Iacutone, Burca, Cacchione, Babbo Mario. All. Santucci.
Marcatori St: 2' mt Cialone tr Peens, 13' mt Carpente, 16' mt Nicolli tr Peens, 26' mt Paolucci tr Peens.

Terzo tempo: 28-0
L'Aquila Rugby 1936: Peens, Santavicca, Di Massimo (13' Menè), Roccuzzo, Paolucci, Sweeny, Fidanza, Angeloni, Cerasoli (5' Siddon), Cialone, Nicolli, Di Gennaro, Lombardi (12' Bocchini) , D'Auria, Sebastiani.
All. Di Marco- Cavallo
Ludom Avezzano rugby: Guanciale Taccone, Ulanio,, Babbo Maurizio, Coletta, Rea, Porretta, Eramo, Subrizi Pignataro, Cacchione Cofini Antonio, Burca Cofini Stefano, Berardi . All. Santucci.
Marcatori: 1' mt D'Auria tr Peens, 7' mt Di Massimo tr Peens, 18' mt Menè tr Peens, 20' Menè tr Peens,
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

GiorgioXT ha scritto:Domenica alla Guizza amichevole Petrarca "B" - Giunti Firenze ...credo alle 12 (o alle 16?)
Confermo Ore 16 al Centro Geremia della guizza (PD)
3speranzosa

Messaggio da 3speranzosa »

domenica 14 ore 15 brescia asti stadio invernici brecia
brunina

Messaggio da brunina »

Confermo partita a Prato Cavalieri vs Noceto e dopo...lotta nel fango anche x principianti dato che è da ieri sera che diluvia...Noè è già sulle nostre tracce...tranquilli!!! :D
curzio81

Messaggio da curzio81 »

Ieri all acqua acetosa prima uscita stagionale della lazio1927 contro il frascati .la partita al termine dei 3 tempi concordati dagli allenatori eugenio e paladini è terminata col punteggio di 9 mete a 1.Primo tempo in cui i ragazzi di eugenio faticano a trovare il giusto piglio ed incappano in nuemerosi errori e falli . le 2 mete portano la firma di bonavolonta e cosi si chiude la prima frazione da 30 minuti.secondo tempo cambia per intero la fisionomia della lazio e le cose sembrano andare meglio , infatti arrivano 5 segnature (2 de angelis, 2 vodo, jimenez), alcune anche di pregevole fattura. nel terzo tempo ancora molti cambi e altre 2 mete per la lazio , una del giovane ravaglioli e l altra di nardi. tutto sommato buon test per essere la prima uscita stagionale.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

brunina ha scritto:Confermo partita a Prato Cavalieri vs Noceto e dopo...lotta nel fango anche x principianti dato che è da ieri sera che diluvia...Noè è già sulle nostre tracce...tranquilli!!! :D
Risultato?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Bloccato