Nuova collana di DVD sul rugby con la Gazzetta!

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Boxy ha scritto:a me è piaciuto. Ma dall numero 10 in poi mi passa la voglia...giusto il 15 si salva...
Prima di dare giudizi affettati guarda il numero 10, vedrai ti piacerà...

10 - Scurnacchiato & more - I migliori commenti agli arbitraggi
:wink:
Immagine Vado bene per Rialto?
Boxy

Messaggio da Boxy »

preso e visto anche il secondo...decisamente più deludente del primo :(
fainzeke
Contatta:

Messaggio da fainzeke »

Un'ora di filmato, tutto sommato c'è tutto... ma molto molto riassunto... si poteva fare di più
volenterosasecondalinea

Messaggio da volenterosasecondalinea »

in ogni caso belle le spiegazioni di munari su ogni ruolo.
Boxy

Messaggio da Boxy »

troppo riassunto..e poi le telecronache registrate sopra l'originale sono davvero brutte.
Concordo sulle spiegazioni di Munari..molte belle.
Desi

Messaggio da Desi »

Il secondo è un po' caotico, si parte dal 2000, si salta al 2003, si torna indietro e poi si arriva al 2007...
:|

E' sicuramente un passo avanti rispetto all'altra collana, ma mi aspetto molto di più dalla prossima uscita e dalla settima soprattutto...
"Io non ce l'ho con Williams, ce l'ho con la Costituzione Americana dove è scritto che tutti gli uomini sono nati uguali!"
Vittorio Munari dopo un'eccezionale meta di Ali Williams in Scozia-Nuova Zelanda.
fainzeke
Contatta:

Messaggio da fainzeke »

dalla prossima uscita mi aspetto che l'ultimo piazzato di bortolussi centri i pali!
Eddykawa

Messaggio da Eddykawa »

Anche io ho avuto la stessa sensazione vostra.... Bruttissime le telecronache "doppiate" ... tolgono tutta l'enfasi e l'emozione del momento ... il primo è stato bruttino, il secondo idem ... mi aspettavo qualcosa di più !!! Sembra una cosa presa e messa lì in fretta e furia, giusto per farla uscire in tempo per il sei nazioni ....

OTTIME le descrizione dei ruoli da parte di Munari.

Il prossimo, "I mondiali 2007 dell'italia" sarà un Lia Capizzi show .... immagino ...

eddy
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Noi stavolta non la facciamo tutta la raccolta: sì il primo (troppo stringato però, asciutto, senza neanche un po' di "contorno" tipo la partita a calcio POR-NZ), poi la partita del secolo e l'ultimo, sulle "piccole" al mondiale, più magari un paio d'altri ma non di più.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Simsy

Messaggio da Simsy »

...io avevo già preso "il grande rugby" e adesso ho iniziato a fare questo.. e devo dire che a me piace molto..certo è un pò "stringato" però fatto bene... :)
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
mariotto

Messaggio da mariotto »

Si trovano sul mulo / torrent ???
Il mio spacciatore dice di no ...
volenterosasecondalinea

Messaggio da volenterosasecondalinea »

io ho solo paura che facciano uscire gran parte dei dvd con immagini solo dell'ultimo mondiale,spero di no perchè non sono comunque regalati
Boxy

Messaggio da Boxy »

volenterosasecondalinea ha scritto:io ho solo paura che facciano uscire gran parte dei dvd con immagini solo dell'ultimo mondiale,spero di no perchè non sono comunque regalati
Beh non vorrei darti una delusione ma è proprio così...soprattutto dal 10 al 16
marco82

Messaggio da marco82 »

Io ho preso quello su barbarians-all blacks e credo che non ne prenderò altri. Comunque mi è piaciuto, i tempi del dvd (quelli di una partita appunto) facevano sì che munari raccontasse un sacco di cose interessanti che non sapevo sull'evoluzione del gioco in quegli anni. Ne sa davvero a chili quello lì.
RucknRoll

Messaggio da RucknRoll »

io ho preso i primi fino al BaBaas - AB e quello uscito oggi "la cavalcata azzurra". Il prossimo che mi compro sarà quello sugli AB, poi degli altri ne faccio a meno... le telecronache doppiate sanno proprio di poco...
"Bisogna placcare, placcare, placcare!"
"Bisogna abansare!"
"Dritto per dritto, il PiedeDiPorco"
Rispondi