Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Il secondo è un po' caotico, si parte dal 2000, si salta al 2003, si torna indietro e poi si arriva al 2007...
E' sicuramente un passo avanti rispetto all'altra collana, ma mi aspetto molto di più dalla prossima uscita e dalla settima soprattutto...
"Io non ce l'ho con Williams, ce l'ho con la Costituzione Americana dove è scritto che tutti gli uomini sono nati uguali!" Vittorio Munari dopo un'eccezionale meta di Ali Williams in Scozia-Nuova Zelanda.
Anche io ho avuto la stessa sensazione vostra.... Bruttissime le telecronache "doppiate" ... tolgono tutta l'enfasi e l'emozione del momento ... il primo è stato bruttino, il secondo idem ... mi aspettavo qualcosa di più !!! Sembra una cosa presa e messa lì in fretta e furia, giusto per farla uscire in tempo per il sei nazioni ....
OTTIME le descrizione dei ruoli da parte di Munari.
Il prossimo, "I mondiali 2007 dell'italia" sarà un Lia Capizzi show .... immagino ...
Noi stavolta non la facciamo tutta la raccolta: sì il primo (troppo stringato però, asciutto, senza neanche un po' di "contorno" tipo la partita a calcio POR-NZ), poi la partita del secolo e l'ultimo, sulle "piccole" al mondiale, più magari un paio d'altri ma non di più.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
...io avevo già preso "il grande rugby" e adesso ho iniziato a fare questo.. e devo dire che a me piace molto..certo è un pò "stringato" però fatto bene...
volenterosasecondalinea ha scritto:io ho solo paura che facciano uscire gran parte dei dvd con immagini solo dell'ultimo mondiale,spero di no perchè non sono comunque regalati
Beh non vorrei darti una delusione ma è proprio così...soprattutto dal 10 al 16
Io ho preso quello su barbarians-all blacks e credo che non ne prenderò altri. Comunque mi è piaciuto, i tempi del dvd (quelli di una partita appunto) facevano sì che munari raccontasse un sacco di cose interessanti che non sapevo sull'evoluzione del gioco in quegli anni. Ne sa davvero a chili quello lì.
io ho preso i primi fino al BaBaas - AB e quello uscito oggi "la cavalcata azzurra". Il prossimo che mi compro sarà quello sugli AB, poi degli altri ne faccio a meno... le telecronache doppiate sanno proprio di poco...
"Bisogna placcare, placcare, placcare!" "Bisogna abansare!" "Dritto per dritto, il PiedeDiPorco"