Pullmann St. Etienne
Moderatore: Emy77
-
Per le tappe di "prelievo" vi chiedo di confermare o precisare, al più presto, specie per quella di Torino visto che su l'immagine satellitare la strada è in costruzione.
Verona Sud presso parcheggio P.le Europa?
Mappa Verona
Agrate 300 m dopo il casello
Mappa Agrate
Greggio pensilina prima del casello
Mappa Greggio
Torino Rondò di c.so Giulio
Mappa Torino
Grazie.
Ciao.
Mappa Verona
Agrate 300 m dopo il casello
Mappa Agrate
Greggio pensilina prima del casello
Mappa Greggio
Torino Rondò di c.so Giulio
Mappa Torino
Grazie.
Ciao.
-
ciao tiglio
controllando il link della mappa di google di agrate mi sembra ci sia qualcosa di strano.
Se la A4 è la strada perpendicolare alla linea Blu da te tracciata, mi sembra ci sia un po' troppa strada da percorrere una volta usciti dall'autostrada x arrivare al casello.
E' un po' di tempo che nn esco ad Agrate, però mi ricordo che il casello è molto vicino all'uscita.... a meno che causa estensione quarta corsia l'abbiano spostato (un po' improbabile)!!
...Comunque, il distributore Agip si trova 300 mt dopo il casello
controllando il link della mappa di google di agrate mi sembra ci sia qualcosa di strano.
Se la A4 è la strada perpendicolare alla linea Blu da te tracciata, mi sembra ci sia un po' troppa strada da percorrere una volta usciti dall'autostrada x arrivare al casello.
E' un po' di tempo che nn esco ad Agrate, però mi ricordo che il casello è molto vicino all'uscita.... a meno che causa estensione quarta corsia l'abbiano spostato (un po' improbabile)!!
...Comunque, il distributore Agip si trova 300 mt dopo il casello
-
Oltre allo striscione del sito forse ne porterò un'altro....vi posso solo dire che una parte di storia degli striscioni sarà con noi.....tittirugby ha scritto:Dove non aver scritto pe molto per vari problemi e altre cose , vi confermo presenza mia e di Gondoliere , non sò se qualcuno se lo ricorda dalla partita di Bologna 2007 .
Per il mangime , non porterò credo nulla , ma in effetti porterò una cosa che ci farà riconoscere dappertutto ....![]()
![]()
Lo striscione con su scritto.... RUGBY.IT .... C'è!!!!!![]()
![]()

- digriz
cibi e varie
da modena parmigiano da pasto e ciccioli montanari secchi, un affronto ad una dieta sana...
se gradito lambrusco, un cartoncino posso portarlo...
ok per la salita il parcheggio europa a verona sud
ci si vede sabato all'alba...
saluti & salumi
se gradito lambrusco, un cartoncino posso portarlo...
ok per la salita il parcheggio europa a verona sud
ci si vede sabato all'alba...
saluti & salumi
-
-
Per quanto riguarda me che salgo a Verona, confermo quanto indicato da Tiglio. Il parcheggio segnalato è attaccato all'uscita dell'autostrada ed è comodissimo.tiglio ha scritto:Per le tappe di "prelievo" vi chiedo di confermare o precisare, al più presto, specie per quella di Torino visto che su l'immagine satellitare la strada è in costruzione.
Grazie.
Ciao.
-
- Site Admin
- Contatta:
Quel cavalcavia è stato abbattuto e ricostruito in occasione dei lavori del raddoppio della linea ferroviaria MI-TO.... è stato riaperto un annetto fà... ultimo mio transito: domenica pomeriggio !tiglio ha scritto:Per le tappe di "prelievo" vi chiedo di confermare o precisare, al più presto, specie per quella di Torino visto che su l'immagine satellitare la strada è in costruzione.

-
-
no dpoglia,dpoglia ha scritto:ciao,
anche a me sembra ci sia qualcosa di strano, ma come bepperugby è da un po' che non esco ad Agrate. Da quello che ho visto però, arrivando da Rho,
quindi da ovest, dovrei semplicemente prendere l'uscita di Agrate, passare il casello, fare 300 m circa e trovare il distributore dell'Agip.
arrivando da verona lo trovi 300 mt dopo il casello
tu che arrivi dal lato opposto devi praticamente fare un cavalcavia che ti porta dall'altra parte dell'autostrada e poi penso che te lo troverai sulla sinistra
-
E' perfetto!marto ha scritto:Per quanto riguarda me che salgo a Verona, confermo quanto indicato da Tiglio. Il parcheggio segnalato è attaccato all'uscita dell'autostrada ed è comodissimo.tiglio ha scritto:Per le tappe di "prelievo" vi chiedo di confermare o precisare, al più presto, specie per quella di Torino visto che su l'immagine satellitare la strada è in costruzione.
Grazie.
Ciao.
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
-