Pullmann St. Etienne

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

tiglio

Messaggio da tiglio »

Partendo alle 02.00 dovremo assere ad Agrate intorno alle 09,30 di domenica.
tiglio

Messaggio da tiglio »

Per le tappe di "prelievo" vi chiedo di confermare o precisare, al più presto, specie per quella di Torino visto che su l'immagine satellitare la strada è in costruzione.

Verona Sud presso parcheggio P.le Europa?

Mappa Verona

Agrate 300 m dopo il casello

Mappa Agrate

Greggio pensilina prima del casello

Mappa Greggio

Torino Rondò di c.so Giulio

Mappa Torino

Grazie.
Ciao.
bepperugby

Messaggio da bepperugby »

ciao tiglio

controllando il link della mappa di google di agrate mi sembra ci sia qualcosa di strano.

Se la A4 è la strada perpendicolare alla linea Blu da te tracciata, mi sembra ci sia un po' troppa strada da percorrere una volta usciti dall'autostrada x arrivare al casello.
E' un po' di tempo che nn esco ad Agrate, però mi ricordo che il casello è molto vicino all'uscita.... a meno che causa estensione quarta corsia l'abbiano spostato (un po' improbabile)!!
...Comunque, il distributore Agip si trova 300 mt dopo il casello
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

tittirugby ha scritto:Dove non aver scritto pe molto per vari problemi e altre cose , vi confermo presenza mia e di Gondoliere , non sò se qualcuno se lo ricorda dalla partita di Bologna 2007 .

Per il mangime , non porterò credo nulla , ma in effetti porterò una cosa che ci farà riconoscere dappertutto .... :wink: :P

Lo striscione con su scritto.... RUGBY.IT .... C'è!!!!! :wink: :D :P
Oltre allo striscione del sito forse ne porterò un'altro....vi posso solo dire che una parte di storia degli striscioni sarà con noi..... :wink: :D
:P e molti saranno anche tanto contenti di rivederlo in tal occasione :wink: :P :D :wink:
digriz

cibi e varie

Messaggio da digriz »

da modena parmigiano da pasto e ciccioli montanari secchi, un affronto ad una dieta sana...
se gradito lambrusco, un cartoncino posso portarlo...

ok per la salita il parcheggio europa a verona sud

ci si vede sabato all'alba...

saluti & salumi
dpoglia

Messaggio da dpoglia »

ciao,
anche a me sembra ci sia qualcosa di strano, ma come bepperugby è da un po' che non esco ad Agrate. Da quello che ho visto però, arrivando da Rho,
quindi da ovest, dovrei semplicemente prendere l'uscita di Agrate, passare il casello, fare 300 m circa e trovare il distributore dell'Agip.
marto

Messaggio da marto »

tiglio ha scritto:Per le tappe di "prelievo" vi chiedo di confermare o precisare, al più presto, specie per quella di Torino visto che su l'immagine satellitare la strada è in costruzione.

Grazie.
Ciao.
Per quanto riguarda me che salgo a Verona, confermo quanto indicato da Tiglio. Il parcheggio segnalato è attaccato all'uscita dell'autostrada ed è comodissimo.
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

tiglio ha scritto:Per le tappe di "prelievo" vi chiedo di confermare o precisare, al più presto, specie per quella di Torino visto che su l'immagine satellitare la strada è in costruzione.
Quel cavalcavia è stato abbattuto e ricostruito in occasione dei lavori del raddoppio della linea ferroviaria MI-TO.... è stato riaperto un annetto fà... ultimo mio transito: domenica pomeriggio ! ;-)
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

per greggio confermiamo:so che totanus ti ha inviato la foto e la mappa,quindi ok
ciao
bepperugby

dpoglia ha scritto:ciao,
anche a me sembra ci sia qualcosa di strano, ma come bepperugby è da un po' che non esco ad Agrate. Da quello che ho visto però, arrivando da Rho,
quindi da ovest, dovrei semplicemente prendere l'uscita di Agrate, passare il casello, fare 300 m circa e trovare il distributore dell'Agip.
no dpoglia,
arrivando da verona lo trovi 300 mt dopo il casello
tu che arrivi dal lato opposto devi praticamente fare un cavalcavia che ti porta dall'altra parte dell'autostrada e poi penso che te lo troverai sulla sinistra
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

marto ha scritto:

Grazie.
Ciao.
Per quanto riguarda me che salgo a Verona, confermo quanto indicato da Tiglio. Il parcheggio segnalato è attaccato all'uscita dell'autostrada ed è comodissimo.
E' perfetto!
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
AlbyF

Messaggio da AlbyF »

ATTENZIONE! Faccio la Milano Torino tutti i giorni. Il casello di GREGGIO in uscita provendendo da MILANO è chiuso in questi giorni! Non so quando riapre. Balocco è aperto.
zuffy

Messaggio da zuffy »

dove posso vedere il whiteboard?

sono appena tornato e mi devo aggiornare!!!
bepperugby

zuffy

Messaggio da zuffy »

x caso serve portare il tomtom (nel caso lo porto io) o l autista è già equipaggiato?
Rispondi